• Giovanissimi B GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 4 - 0
  • Montecatini Murialdo


U.MONTALBANO: Giorgetti, Santaguida, Sansone, Cioli, Matera, Cela, Lassi, Ciottoli, Petti, Nalli, Bertocci. A disp.: Di Francesco, Amato, Badalamente, Ahmdad, Pierozzi, Ejilli, Baldacci. All.: Carlo Alberto Malucchi.
MONTEC.MURIALDO: Roncarà Brando, Ferrari, Pistoresi, Romani, Pistelli, Manfredi, Candeloro, Panigada, Perniconi, Francalanci, Roncarà Lupo. A disp.: Potenza, Tafani, Tombari, Tolari, Medori. All.: Giovanni Martinelli.

ARBITRO: Barone di Pontedera.

RETI: Petti, Bertocci 2, Lassi.



Il possesso palla durante le prime fasi di gioco è di marca ospite, poi però è il Montalbano a sbloccare il risultato. Sugli sviluppi di una punizione laterale, Petti è abile nel liberarsi dalla marcatura e da pochi passi insaccare la palla del vantaggio. Da questo momento in poi i padroni di casa entrano in partita e l'incontro cambia faccia. Petti si fa pericoloso in altre due occasioni, prima con un tiro da fuori che non inquadra lo specchio per poco, poi è il palo a fermare il giocatore di casa. Il due a zero nasce sempre da una punizione laterale: questa volta la rete porta la firma di Bertocci. Il secondo tempo riparte così come si era concluso il primo. Ovvero col Montalbano alla ricerca del gol che chiuderebbe l'incontro, dato che non sarebbe opportuno fidarsi del Montecatini. Bertocci entra in area e viene fermato irregolarmente, il direttore di gara ferma il gioco e concede il penalty. Dal dischetto Ejilli colpisce la traversa, la ribattuta viene raccolta da Lassi, che da pochi passi insacca. Nel finale Bertocci inchioda il risultato sul quattro a zero.
Calciatoripiù: Nalli
e Perri (U.Montalbano). Nel Murialdo si sono distinti i due ragazzi classe 2002 Tafani e Medori; buona anche la prova di Francalanci.

U.MONTALBANO: Giorgetti, Santaguida, Sansone, Cioli, Matera, Cela, Lassi, Ciottoli, Petti, Nalli, Bertocci. A disp.: Di Francesco, Amato, Badalamente, Ahmdad, Pierozzi, Ejilli, Baldacci. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >MONTEC.MURIALDO: Roncar&agrave; Brando, Ferrari, Pistoresi, Romani, Pistelli, Manfredi, Candeloro, Panigada, Perniconi, Francalanci, Roncar&agrave; Lupo. A disp.: Potenza, Tafani, Tombari, Tolari, Medori. All.: Giovanni Martinelli.<br > ARBITRO: Barone di Pontedera.<br > RETI: Petti, Bertocci 2, Lassi. Il possesso palla durante le prime fasi di gioco &egrave; di marca ospite, poi per&ograve; &egrave; il Montalbano a sbloccare il risultato. Sugli sviluppi di una punizione laterale, Petti &egrave; abile nel liberarsi dalla marcatura e da pochi passi insaccare la palla del vantaggio. Da questo momento in poi i padroni di casa entrano in partita e l'incontro cambia faccia. Petti si fa pericoloso in altre due occasioni, prima con un tiro da fuori che non inquadra lo specchio per poco, poi &egrave; il palo a fermare il giocatore di casa. Il due a zero nasce sempre da una punizione laterale: questa volta la rete porta la firma di Bertocci. Il secondo tempo riparte cos&igrave; come si era concluso il primo. Ovvero col Montalbano alla ricerca del gol che chiuderebbe l'incontro, dato che non sarebbe opportuno fidarsi del Montecatini. Bertocci entra in area e viene fermato irregolarmente, il direttore di gara ferma il gioco e concede il penalty. Dal dischetto Ejilli colpisce la traversa, la ribattuta viene raccolta da Lassi, che da pochi passi insacca. Nel finale Bertocci inchioda il risultato sul quattro a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nalli </b>e <b>Perri </b>(U.Montalbano). Nel Murialdo si sono distinti i due ragazzi classe 2002 <b>Tafani </b>e <b>Medori</b>; buona anche la prova di Francalanci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI