• Allievi Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 2 - 2
  • Juventus Club Viareggio


BELLARIA CAPP.: Ripanucci, Essaouis, Chiapponi, Davini, Calloni, Santoni, Boddi, Fornaini, Novelli, Suppa, Nieri. A disp.: Taviani, Orsini, Belagotti, Iatta, Mohamed, Giannetti, Doni. All.: Luperini.
JUVENTUS C.V.: Fragalà, Ramacciotti, Luisi, Crotti, Pizzano, Maestrelli, Carloncelli, De Planu, Amorello, Bolognini, Lo Porto. A disp.: Caterino, Rozza, Vannucci. All: Vita.

ARBITRO: Graziani di Pisa.

RETI: Amorello, Vannucci, Nieri, Santoni.
NOTE: espulsi Fragalà e Amorello.



Arriva un pareggio in rimonta per la Bellaria che non si perde d'animo dopo il doppio svantaggio maturato nella prima parte di gara e riesce con una bella reazione d'orgoglio a riequilibrare il punteggio portando così a casa un pareggio che allunga la striscia positiva per i ragazzi di mister Luperini che dimostrano ancora una volta di essere in netta crescita rispetto al girone di andata. C'è qualche rammarico unito a qualche protesta per gli ospiti che non sono riusciti a difendere il doppio vantaggio, ma che lamentano due espulsioni, di Fragalà e di Amorello ,ed un presunto rigore non concesso per un fallo subito in area locale dallo stesso Amorello che nell'occasione si fa male seriamente alla gamba e al quale vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. La prima parte di gara è favorevole alla Juventus C. V. che prima si porta in vantaggio con Amorello, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente e poi raddoppia con Vannucci che con un gran tiro dal limite dell'area locale spedisce la palla sotto la traversa. Nella ripresa ecco la reazione d'orgoglio dei padroni di casa che si fanno sotto con la rete di Nieri che con una bella conclusione da fuori area accarezza il palo e poi insacca. Gli ospiti restano in 9 uomini per le già citate espulsioni di Fragalà e Amorello e nel finale devono arrendersi alla rete del pareggio di Santoni che è opportunista quanto basta per risolvere in suo favore una mischia creatasi in area ospite. Finisce quindi con un pareggio che lascia comunque qualche rammarico e qualche strascico per entrambe le formazioni. CALCIATOREPIÙ: Amorello (Juventus C.V.).

BELLARIA CAPP.: Ripanucci, Essaouis, Chiapponi, Davini, Calloni, Santoni, Boddi, Fornaini, Novelli, Suppa, Nieri. A disp.: Taviani, Orsini, Belagotti, Iatta, Mohamed, Giannetti, Doni. All.: Luperini. <br >JUVENTUS C.V.: Fragal&agrave;, Ramacciotti, Luisi, Crotti, Pizzano, Maestrelli, Carloncelli, De Planu, Amorello, Bolognini, Lo Porto. A disp.: Caterino, Rozza, Vannucci. All: Vita.<br > ARBITRO: Graziani di Pisa.<br > RETI: Amorello, Vannucci, Nieri, Santoni.<br >NOTE: espulsi Fragal&agrave; e Amorello. Arriva un pareggio in rimonta per la Bellaria che non si perde d'animo dopo il doppio svantaggio maturato nella prima parte di gara e riesce con una bella reazione d'orgoglio a riequilibrare il punteggio portando cos&igrave; a casa un pareggio che allunga la striscia positiva per i ragazzi di mister Luperini che dimostrano ancora una volta di essere in netta crescita rispetto al girone di andata. C'&egrave; qualche rammarico unito a qualche protesta per gli ospiti che non sono riusciti a difendere il doppio vantaggio, ma che lamentano due espulsioni, di Fragal&agrave; e di Amorello ,ed un presunto rigore non concesso per un fallo subito in area locale dallo stesso Amorello che nell'occasione si fa male seriamente alla gamba e al quale vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopi&ugrave;. La prima parte di gara &egrave; favorevole alla Juventus C. V. che prima si porta in vantaggio con Amorello, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente e poi raddoppia con Vannucci che con un gran tiro dal limite dell'area locale spedisce la palla sotto la traversa. Nella ripresa ecco la reazione d'orgoglio dei padroni di casa che si fanno sotto con la rete di Nieri che con una bella conclusione da fuori area accarezza il palo e poi insacca. Gli ospiti restano in 9 uomini per le gi&agrave; citate espulsioni di Fragal&agrave; e Amorello e nel finale devono arrendersi alla rete del pareggio di Santoni che &egrave; opportunista quanto basta per risolvere in suo favore una mischia creatasi in area ospite. Finisce quindi con un pareggio che lascia comunque qualche rammarico e qualche strascico per entrambe le formazioni. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Amorello</b> (Juventus C.V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI