• Giovanissimi B GIR.A
  • Aglianese
  • 5 - 0
  • Montecatini Murialdo


AGLIANESE: Inguaggiato, Meoli, Catalano, Raimondi, Calanchi, Calcagno, Facchini, Baroncelli, Greco, Tartaglia, Zadrima. A disp.: Paluka, Paolercio, Ibra, Sanna, Luchetti, Rida. All.: Giuseppe Bruno.
MONTEC.MURIALDO: Roncarà B., Canderoro, Potenza, Manfredi, Pistelli, Ferrara, Pistoresi, Francalanci, Perniconi, Casalini, Barry. A disp.: Roncarà L., Tolari, Tombariii. All.: Giovanni Martinelli.

ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.

RETI: Tartaglia, Greco, Zadrima, Facchini, Luchetti.



Vince e convince l'Aglianese di Giuseppe Bruno contro un MontecatiniMurialdo incappato in una giornata no. Certo, il divario tecnico tra le due squadre è elevato, ma il passivo di cinque reti è davvero pesante per la compagine di Martinelli. Già nella prima frazione assistiamo ad un ottimo gioco dell'Aglianese, che grazie a rapidi fraseggi e a una invidiabile concretezza riesce ad andare avanti per 2-0 in virtù del gol di Tartaglia (bell'assist di Raimondi) e della conclusione vincente di Greco, ben imbeccato dall'ottimo Baroncelli. L'Aglianese, nonostante il risultato favorevole, continua a giocare palla a terra e concedere veramente poco. Da segnalare, per gli ospiti, la sola azione personale del bravo Perniconi, che supera tre avversari e dal limite dell'area incrocia con la sfera che lambisce la traversa. Nella ripresa la compagine di Bruno riduce l'intensità, ma aumenta il palleggio. Nelle fila ospiti ci prova Casalini a riaprire il match, ma la sua conclusione è ribattuta da un difensore. Arrivano successivamente le reti di Zadrima, Facchini e Luchetti che fissano il risultato sul 5-0.
Calciatoripiù: Zadrima, Tartaglia
(Aglianese), Manfredi (MontecatiniMurialdo).

AGLIANESE: Inguaggiato, Meoli, Catalano, Raimondi, Calanchi, Calcagno, Facchini, Baroncelli, Greco, Tartaglia, Zadrima. A disp.: Paluka, Paolercio, Ibra, Sanna, Luchetti, Rida. All.: Giuseppe Bruno.<br >MONTEC.MURIALDO: Roncar&agrave; B., Canderoro, Potenza, Manfredi, Pistelli, Ferrara, Pistoresi, Francalanci, Perniconi, Casalini, Barry. A disp.: Roncar&agrave; L., Tolari, Tombariii. All.: Giovanni Martinelli.<br > ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br > RETI: Tartaglia, Greco, Zadrima, Facchini, Luchetti. Vince e convince l'Aglianese di Giuseppe Bruno contro un MontecatiniMurialdo incappato in una giornata no. Certo, il divario tecnico tra le due squadre &egrave; elevato, ma il passivo di cinque reti &egrave; davvero pesante per la compagine di Martinelli. Gi&agrave; nella prima frazione assistiamo ad un ottimo gioco dell'Aglianese, che grazie a rapidi fraseggi e a una invidiabile concretezza riesce ad andare avanti per 2-0 in virt&ugrave; del gol di Tartaglia (bell'assist di Raimondi) e della conclusione vincente di Greco, ben imbeccato dall'ottimo Baroncelli. L'Aglianese, nonostante il risultato favorevole, continua a giocare palla a terra e concedere veramente poco. Da segnalare, per gli ospiti, la sola azione personale del bravo Perniconi, che supera tre avversari e dal limite dell'area incrocia con la sfera che lambisce la traversa. Nella ripresa la compagine di Bruno riduce l'intensit&agrave;, ma aumenta il palleggio. Nelle fila ospiti ci prova Casalini a riaprire il match, ma la sua conclusione &egrave; ribattuta da un difensore. Arrivano successivamente le reti di Zadrima, Facchini e Luchetti che fissano il risultato sul 5-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zadrima, Tartaglia</b> (Aglianese), <b>Manfredi </b>(MontecatiniMurialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI