• Giovanissimi B GIR.A
  • Montagna Pistoiese
  • 5 - 0
  • P.S.B. Pistoia


MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Longo, Nardini, Castelli G., Ceccarelli, Rossi, Isack, Castelli L., Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Bruni, Cioni, Vigiani. All.: Alessandro Bruni.
PSB PISTOIA: Fedi, Nasi, Zadrima, Chiti, Niccolai, Romoli, Reali, Casarin, Bortolucci, Shehi. All.: Alberto Leporatti.

ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.

RETI: Longo, Manzini 2, Nardini, Viagiani.



Convincente vittoria della Montagna Pistoiese sul campo amico contro il PSB Pistoia di Alberto Leporatti, quest'ultimo costretto a schierare solo dieci uomini in campo a causa delle tante assenze. I padroni di casa chiudono la partita già nella prima frazione in virtù delle quattro reti siglate. La prima porta la firma di Longo, che entra in area, salta due avversari e gonfia la rete con un piazzato che beffa il portiere alla sua sinistra. Il 2-0 è invece opera di Manzini, abile a fiondarsi sulla corta respinta di Fedi. Chiudono i conti, per quanto riguarda il primo tempo, Nardini e Manzini. Nelle fila degli ospiti da segnalare le due occasioni capitate sui piedi del bravo Reali, che però non è bravo ad insaccare da ottima posizione. Nella ripresa gli ospiti tornano in campo più determinati e già al 51' potrebbero accorciare le distanze su calcio di rigore concesso per l'atterramento di Shehi. Ma dal dischetto Romoli coglie in pieno la traversa. Così la squadra di casa chiude definitivamente i conti con Vigiani, che realizza il gol del 5-0 grazie ad un sontuoso pallonetto che finisce poco sotto all'incrocio dei pali della porta difesa da Fedi.
Calciatoripiù: Giani, Longo
(Montagna Pist.); Nasi (Psb Pistoia).

MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Longo, Nardini, Castelli G., Ceccarelli, Rossi, Isack, Castelli L., Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Bruni, Cioni, Vigiani. All.: Alessandro Bruni.<br >PSB PISTOIA: Fedi, Nasi, Zadrima, Chiti, Niccolai, Romoli, Reali, Casarin, Bortolucci, Shehi. All.: Alberto Leporatti.<br > ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.<br > RETI: Longo, Manzini 2, Nardini, Viagiani. Convincente vittoria della Montagna Pistoiese sul campo amico contro il PSB Pistoia di Alberto Leporatti, quest'ultimo costretto a schierare solo dieci uomini in campo a causa delle tante assenze. I padroni di casa chiudono la partita gi&agrave; nella prima frazione in virt&ugrave; delle quattro reti siglate. La prima porta la firma di Longo, che entra in area, salta due avversari e gonfia la rete con un piazzato che beffa il portiere alla sua sinistra. Il 2-0 &egrave; invece opera di Manzini, abile a fiondarsi sulla corta respinta di Fedi. Chiudono i conti, per quanto riguarda il primo tempo, Nardini e Manzini. Nelle fila degli ospiti da segnalare le due occasioni capitate sui piedi del bravo Reali, che per&ograve; non &egrave; bravo ad insaccare da ottima posizione. Nella ripresa gli ospiti tornano in campo pi&ugrave; determinati e gi&agrave; al 51' potrebbero accorciare le distanze su calcio di rigore concesso per l'atterramento di Shehi. Ma dal dischetto Romoli coglie in pieno la traversa. Cos&igrave; la squadra di casa chiude definitivamente i conti con Vigiani, che realizza il gol del 5-0 grazie ad un sontuoso pallonetto che finisce poco sotto all'incrocio dei pali della porta difesa da Fedi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giani, Longo</b> (Montagna Pist.); <b>Nasi </b>(Psb Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI