pippo Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Margine Coperta
  • 3 - 0
  • Sporting Cecina


MARGINE COPERTA: Duchini, Magini, Bonini, Giometti, Luisi, Paoli, Agostini, Frateschi, Londino, Bertelloni, Caltagirone. A disp.: Giusti, Orefice, Graziano, Giuffrida, Nuti. All.: D’Addario.
SPORTING CECINA: Dani, Tortorici, Tripodi, Pedrali, Sergi, Maio, Albano, Mori, Giannini, Mordini, Donatone. A disp.: Derjaj, Tempestini, Alfonsi. All.: Daniele del Tongo.

ARBITRO: D’Andrea di Lucca.

RETI: 40’ Caltagirone, 51’ Luisi, 67’ Nuti.



Continua con un successo il campionato del Margine Coperta che, davanti al proprio pubblico, batte lo Sporting Cecina, conquistando la dodicesima vittoria stagionale. Nella prima frazione la partita risulta molto equilibrata, con le due squadre pronte a darsi battaglia in ogni zona del campo, senza concedere spazi agli avversari. I due tecnici infatti dimostrano di aver preparato molto bene la sfida, limitando le sortite offensive dei reparti d’attacco. L’unica emozione del primo tempo da segnalare infatti è la conclusione dalla distanza di Luisi che termina la propria corsa sulla traversa. Nel secondo tempo il Margine Coperta prende in mano le redini del gioco, riuscendo a presentarsi con maggior frequenza nell’area ospite. I padroni di casa infatti sfruttano immediatamente la situazione e dopo pochi minuti, passano in vantaggio. È Caltagirone a sbloccare la sfida, grazie ad una azione solitaria con la quale si presenta davanti al numero uno ospite, per poi batterlo con una conclusione angolata. Passano pochi minuti ed è Bertelloni a presentarsi in area a tu per tu con il portiere, ma appena prima che possa concludere subisce un fallo, conquistando un calcio di rigore. Sul dischetto di presenta Luisi che, con freddezza, sigla il raddoppio. Lo Sporting Cecina non sembra avere la forza di reagire e così, a pochi minuti dal termine, arriva la gioia del goal anche per il neo entrato Nuti che, sulla sponda di Caltagirone, trova la conclusione vincente per realizzare il 3 a 0 e porre il punto esclamativo alla sfida.
Calciatoripiù
: nel Margine Coperta ottima la prova di tutta la squadra, con una particolare citazione a Luisi, Caltagirone, Bertelloni e Magini. Per lo Sporting Cecina invece arriva una sconfitta, nonostante un primo tempo ad alti livelli.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI