• Allievi Provinciali GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 0 - 2
  • Pisa Sporting Club


PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Sandri, Benucci, Dini, Banchellini, Gherardini, Galante, Pugliesi, Mattonai, Salvadori. A disp.: Bini. All.: Roberto Ribechini.
PISA S.C.: Turini, Zacchia (Barsotti), Chelotti, Salusti (Galati), Cosci, Cecchi, Muca, Mazzanti, Massini (Ahmet), Gentili, Giacomin (Cini). All.: Luigi Cartacci.

ARBITRO: Equi di Pisa

RETI: 2' Massini, 8' Giacomin.



Con un avvio micidiale il Pisa S.C. riscatta l'ultima deludente prestazione con la Bellaria e, complice lo stop casalingo del Tuttocuoio capolista contro il Montecalvoli, sente odore di vetta; i nerazzurri di Cartacci sono lì, pronti a giocarsi tutte le carte a loro disposizione da qui fino alla fine del torneo. Non passano neppure centoventi secondi e gli ospiti sono già in vantaggio, perché una leggerezza della retroguardia peccio lese dà il via alla ripartenza del Pisa S.C., che finalizza al meglio l'azione con la conclusione vincente di Massini che colpisce a freddo Bacciarelli. Prima che il cronometro dell'arbitro Equi segni il 10', gli ospiti sono già sul doppio vantaggio: una nuova azione in velocità libera alla conclusione Giacomin, che infila la sfera nel sacco e mette in ghiaccio il punteggio prima che la gara possa svilupparsi in modo diverso. Così il Pisa S.C. ha buon gioco a difendersi e ripartire, mentre il Peccioli è anche sfortunato sottporta, non riuscendo ad accorciare le distanze con Salvadori, in questa caso con le polveri bagnate, Pugliesi e Galante; nella ripresa l'inerzia dell'incontro non cambia, così la formazione di Ribechini non è in grado di pungere e il Pisa S.C. porta a casa il bottino pieno.

PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Sandri, Benucci, Dini, Banchellini, Gherardini, Galante, Pugliesi, Mattonai, Salvadori. A disp.: Bini. All.: Roberto Ribechini.<br >PISA S.C.: Turini, Zacchia (Barsotti), Chelotti, Salusti (Galati), Cosci, Cecchi, Muca, Mazzanti, Massini (Ahmet), Gentili, Giacomin (Cini). All.: Luigi Cartacci.<br > ARBITRO: Equi di Pisa<br > RETI: 2' Massini, 8' Giacomin. Con un avvio micidiale il Pisa S.C. riscatta l'ultima deludente prestazione con la Bellaria e, complice lo stop casalingo del Tuttocuoio capolista contro il Montecalvoli, sente odore di vetta; i nerazzurri di Cartacci sono l&igrave;, pronti a giocarsi tutte le carte a loro disposizione da qui fino alla fine del torneo. Non passano neppure centoventi secondi e gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio, perch&eacute; una leggerezza della retroguardia peccio lese d&agrave; il via alla ripartenza del Pisa S.C., che finalizza al meglio l'azione con la conclusione vincente di Massini che colpisce a freddo Bacciarelli. Prima che il cronometro dell'arbitro Equi segni il 10', gli ospiti sono gi&agrave; sul doppio vantaggio: una nuova azione in velocit&agrave; libera alla conclusione Giacomin, che infila la sfera nel sacco e mette in ghiaccio il punteggio prima che la gara possa svilupparsi in modo diverso. Cos&igrave; il Pisa S.C. ha buon gioco a difendersi e ripartire, mentre il Peccioli &egrave; anche sfortunato sottporta, non riuscendo ad accorciare le distanze con Salvadori, in questa caso con le polveri bagnate, Pugliesi e Galante; nella ripresa l'inerzia dell'incontro non cambia, cos&igrave; la formazione di Ribechini non &egrave; in grado di pungere e il Pisa S.C. porta a casa il bottino pieno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI