• Allievi B GIR.di Merito
  • Giov. Fucecchio
  • 7 - 0
  • Sesto 2010


GIOV. FUCECCHIO: Melani, Lambertucci, Lannetti, Bacci, Kerkucu, Laurenza, Parotti, Gallerini, Soloperto, Badalassi, Chesi. A disp.:Bigazzi, Jack?, Duccini, Daka, Campani, Petrucci, Mehja, Fezaj. All.: Antonio Maniscalco.

SESTO CALCIO: Matteuzzi, Biagiotti, Toccafondi, Banchini, Compagno, Cioni, Moscardi, Ballini, Benzaim, Marchi, Vallerugo. A disp.: Calvanelli, LLatamayo, Ronconi. All.: Samuele Pecchioli.


ARBITRO: Giuseppe Gioffre di Empoli.


RETI: 2 Chesi, Gallerini, Daka, Fezaj, Kerkucu, Badalassi.



Il Fucecchio è uno schiacciasassi! Dopoo il pari nello scontro diretto contro l'Audax i ragazzi di mister Maniscalco hanno la meglio contro il Sesto in uno dei più classici testa-coda dall'esito già in partenza scritto. Troppa la differenza vista in campo per poter dire che la sfida sia stata combattuta in qualche frangente. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco e iniziano a palleggiare, mettendo in mostra tutta la loro grande qualità tecnica. Il tabellino marcatori si apre quando su una discesa sulla fascia di Soloperto nasce un cross che Badalassi con il sinistrodevia in inserimento portando i suoi avanti. Da questo momento la partita è in ripida discesa per il Fucecchio, che riesce ad affondare quando vuole nelle larghe maglie della difesa del Sesto: arriva il raddoppio di Chesi, quest'oggi punta dell'attacco di casa e autore di una grande partita. L'attaccante di casa si ripeterà di lì a poco siglando la sua personale doppietta e non facendo rimpiangere bomber Fezaj, che parte dalla panchina. Anche infatti con i giocatori che fin'ora hanno giocato meno il Fucecchio non ha difficoltà a dominare un avversario già alle corde dopo 35 minuti, quando Gallerini con un bel destro fissa punteggio sul 4 a 0. Nella ripresa aumenta la goleada dei padroni di casa, a segno anche con i neoentrati Daka e Fezaj (per lui 21 centri in campionato). Nel finale di tempo completa la festa il bel diagonale di Kerkucu che fissa il punteggio sul 7 a 0. Ennesima vittoria roboante per il Fucecchio, i test più proibitivi per la squadra di Maniscalco sono altri ma ora il vantaggio sulla Lastrigiana che insegue inizia a essere ampio e le giornate diminuiscono; l'impressione è quindi che il girone di merito degli allievi B sia in mano del Fucecchio, fin'ora dimostratosi superiore a tutti gli altri.

GIOV. FUCECCHIO: Melani, Lambertucci, Lannetti, Bacci, Kerkucu, Laurenza, Parotti, Gallerini, Soloperto, Badalassi, Chesi. A disp.:Bigazzi, Jack?, Duccini, Daka, Campani, Petrucci, Mehja, Fezaj. All.: Antonio Maniscalco.&#8232;<br >SESTO CALCIO: Matteuzzi, Biagiotti, Toccafondi, Banchini, Compagno, Cioni, Moscardi, Ballini, Benzaim, Marchi, Vallerugo. A disp.: Calvanelli, LLatamayo, Ronconi. All.: Samuele Pecchioli.&#8232;<br > ARBITRO: Giuseppe Gioffre di Empoli.&#8232;<br > RETI: 2 Chesi, Gallerini, Daka, Fezaj, Kerkucu, Badalassi. Il Fucecchio &egrave; uno schiacciasassi! Dopoo il pari nello scontro diretto contro l'Audax i ragazzi di mister Maniscalco hanno la meglio contro il Sesto in uno dei pi&ugrave; classici testa-coda dall'esito gi&agrave; in partenza scritto. Troppa la differenza vista in campo per poter dire che la sfida sia stata combattuta in qualche frangente. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco e iniziano a palleggiare, mettendo in mostra tutta la loro grande qualit&agrave; tecnica. Il tabellino marcatori si apre quando su una discesa sulla fascia di Soloperto nasce un cross che Badalassi con il sinistrodevia in inserimento portando i suoi avanti. Da questo momento la partita &egrave; in ripida discesa per il Fucecchio, che riesce ad affondare quando vuole nelle larghe maglie della difesa del Sesto: arriva il raddoppio di Chesi, quest'oggi punta dell'attacco di casa e autore di una grande partita. L'attaccante di casa si ripeter&agrave; di l&igrave; a poco siglando la sua personale doppietta e non facendo rimpiangere bomber Fezaj, che parte dalla panchina. Anche infatti con i giocatori che fin'ora hanno giocato meno il Fucecchio non ha difficolt&agrave; a dominare un avversario gi&agrave; alle corde dopo 35 minuti, quando Gallerini con un bel destro fissa punteggio sul 4 a 0. Nella ripresa aumenta la goleada dei padroni di casa, a segno anche con i neoentrati Daka e Fezaj (per lui 21 centri in campionato). Nel finale di tempo completa la festa il bel diagonale di Kerkucu che fissa il punteggio sul 7 a 0. Ennesima vittoria roboante per il Fucecchio, i test pi&ugrave; proibitivi per la squadra di Maniscalco sono altri ma ora il vantaggio sulla Lastrigiana che insegue inizia a essere ampio e le giornate diminuiscono; l'impressione &egrave; quindi che il girone di merito degli allievi B sia in mano del Fucecchio, fin'ora dimostratosi superiore a tutti gli altri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI