• Giovanissimi B GIR.A
  • Breda Calcio
  • 0 - 7
  • Agliana


BREDA: Chistolini, Scalmana, Rojinica, Balleri, Galli, Gaggioli, Saracini, Ferri, Mori, Dhima, Ciampi. A disp.: Mauro, Rosi, Melchiorre, Venturi, Abenante, Giusti. All.: Livio Nisi.
AGLIANA: Marchese, Giannone, Barontini, Bucciantini, Marzocco, Milano, Bellini, Piscitelli, Villani, Marzano, Martini. A disp.: Ingrassia, Monour, Quieti. All.: Daniele Lucherini.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: Marzano 3, Martini, Bellini, Villani 2.



Bastano pochi minuti all'Agliana di Daniele Lucherini per mettere nei giusti binari il match contro la Breda. Infatti dopo pochi minuti il risultato sarà già sul 3-0 in virtù delle reti di Marzano, Martini e Bellini. La rete che apre le marcature porta la firma di Marzano, che nell'occasione sfrutta una disattenzione della difesa locale. L'immediato raddoppio è siglato invece da Martini, che conclude con una girata destinata all'angolino nel migliore dei modi un'azione costruita a sinistra. Il terzo gol è opera di Bellini, che sugli sviluppi del bel calcio d'angolo calciato da Marzano segna in spaccata. Successivamente arriveranno altri due gol di Marzano e una doppietta di Villani, il quale realizza un gol che merita di essere raccontato. E' infatti un coast to coast quello che porta l'attaccante di mister Lucherini a tu per tu con il portiere, che verrà battuto con freddezza dal preciso appoggio di destro. Finisce così 7-0 per un'Agliana che ha giocato un match ottimo sotto tutti i punti di vista e che ha mandato in rete tutte le punte del proprio tridente. Calciatorepiù: Chistolini (Breda); prova convincente dell'intero collettivo dell'Agliana.

BREDA: Chistolini, Scalmana, Rojinica, Balleri, Galli, Gaggioli, Saracini, Ferri, Mori, Dhima, Ciampi. A disp.: Mauro, Rosi, Melchiorre, Venturi, Abenante, Giusti. All.: Livio Nisi.<br >AGLIANA: Marchese, Giannone, Barontini, Bucciantini, Marzocco, Milano, Bellini, Piscitelli, Villani, Marzano, Martini. A disp.: Ingrassia, Monour, Quieti. All.: Daniele Lucherini.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: Marzano 3, Martini, Bellini, Villani 2. Bastano pochi minuti all'Agliana di Daniele Lucherini per mettere nei giusti binari il match contro la Breda. Infatti dopo pochi minuti il risultato sar&agrave; gi&agrave; sul 3-0 in virt&ugrave; delle reti di Marzano, Martini e Bellini. La rete che apre le marcature porta la firma di Marzano, che nell'occasione sfrutta una disattenzione della difesa locale. L'immediato raddoppio &egrave; siglato invece da Martini, che conclude con una girata destinata all'angolino nel migliore dei modi un'azione costruita a sinistra. Il terzo gol &egrave; opera di Bellini, che sugli sviluppi del bel calcio d'angolo calciato da Marzano segna in spaccata. Successivamente arriveranno altri due gol di Marzano e una doppietta di Villani, il quale realizza un gol che merita di essere raccontato. E' infatti un coast to coast quello che porta l'attaccante di mister Lucherini a tu per tu con il portiere, che verr&agrave; battuto con freddezza dal preciso appoggio di destro. Finisce cos&igrave; 7-0 per un'Agliana che ha giocato un match ottimo sotto tutti i punti di vista e che ha mandato in rete tutte le punte del proprio tridente. <b>Calciatorepi&ugrave;: Chistolini </b>(Breda); prova convincente dell'intero collettivo dell'Agliana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI