• Giovanissimi B GIR.A
  • Casalguidi
  • 1 - 1
  • Montecatini Murialdo


CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Senesi, Scorpioni, Pacini, Melani, Solito, Ferrari, Hamza, Montesano, Gori Andrea, Belcanti. A disp.: Lani, Bracali, Parlascino, Del Moro, Bonfanti, Gjubaj. All.: Alessandro Nencini.
MONTEC.MURIALDO: Roncarà Brando, Pistelli, Tafani, Tombari, Manfredi, Potenza, Pistoresi, Barri, Tolari, Francalanci, Roncarà Lupo. A disp.: Casalini, Cuevas, Virzo. All.: Giovanni Martinelli.

ARBITRO: Cinque di Pistoia.

RETI: Tolari, Gori Andrea.



E' stata una partita combattuta su ogni centimetro di campo quella tra Casalguidi e Montecatini Murialdo. I termali vengono da due prestazioni a dir poco positive e cominciano col piede giusto: la palla circola con fluidità, si vedono diversi scambi di prima e vengono sfruttate molto le fasce. Discorso simile per un buon Casalguidi, ma durante tutto il primo tempo sono le difese ad avere la meglio sui rispettivi reparti offensivi e le squadre vanno al riposo col risultato fermo sullo zero a zero. Al 47' il Murialdo passa in vantaggio: punizione da metà campo che taglia fuori la difesa locale, Tolari si avventa sulla sfera, incorna di testa e viola la rete avversaria. Da questo punto in poi la partita si fa ancor più avvincente: il Casalgudi si fionda alla ricerca del pari mentre il Murialdo vuole chiuderla. In pieno recupero Andrea Gori riceve palla in area, si gira e conclude con un tiro poco potente ma allo steso tempo molto angolato: è uno a uno.
Calciatoripiù:
Barri, Tolari e Francalanci (Casalguidi).

CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Senesi, Scorpioni, Pacini, Melani, Solito, Ferrari, Hamza, Montesano, Gori Andrea, Belcanti. A disp.: Lani, Bracali, Parlascino, Del Moro, Bonfanti, Gjubaj. All.: Alessandro Nencini.<br >MONTEC.MURIALDO: Roncar&agrave; Brando, Pistelli, Tafani, Tombari, Manfredi, Potenza, Pistoresi, Barri, Tolari, Francalanci, Roncar&agrave; Lupo. A disp.: Casalini, Cuevas, Virzo. All.: Giovanni Martinelli.<br > ARBITRO: Cinque di Pistoia.<br > RETI: Tolari, Gori Andrea. E' stata una partita combattuta su ogni centimetro di campo quella tra Casalguidi e Montecatini Murialdo. I termali vengono da due prestazioni a dir poco positive e cominciano col piede giusto: la palla circola con fluidit&agrave;, si vedono diversi scambi di prima e vengono sfruttate molto le fasce. Discorso simile per un buon Casalguidi, ma durante tutto il primo tempo sono le difese ad avere la meglio sui rispettivi reparti offensivi e le squadre vanno al riposo col risultato fermo sullo zero a zero. Al 47' il Murialdo passa in vantaggio: punizione da met&agrave; campo che taglia fuori la difesa locale, Tolari si avventa sulla sfera, incorna di testa e viola la rete avversaria. Da questo punto in poi la partita si fa ancor pi&ugrave; avvincente: il Casalgudi si fionda alla ricerca del pari mentre il Murialdo vuole chiuderla. In pieno recupero Andrea Gori riceve palla in area, si gira e conclude con un tiro poco potente ma allo steso tempo molto angolato: &egrave; uno a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b><b>Barri, Tolari</b> e <b>Francalanci </b>(Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI