• Giovanissimi B GIR.L
  • Gello 2004
  • 0 - 7
  • Tau Calcio


GELLO: Bacci, Herrera, Seghetti, Bioli, Franciosi L., Bronte, Alì, Fumarola, Franciosi G., Simi, Fatticcioni. A disp.: Superchi, Ruberti, Papanti, Rossi, Novelli. All.: Sergio Lenzi.
TAU CALCIO: Giovannetti, Carraro, Rugani, Meacci, Tucci, Risolo, De Nisco, Malanchi, Garzelli, Cullhaj, Poggiani. A disp.: Fabeni, Pizzi, Lunardi, Domini, Bertolla. All.: Marco Di Bene.

ARBITRO: Fratto di Pontedera.

RETI: Cullhaj 2, De Nisco, Garzelli, Risolo, Domini, Meacci.



La supremazia del Tau si è vista fin dalle battute iniziali, ma il Gello con grinta e coraggio ha fatto vedere di che pasta è fatto, riuscendo a contenere le bocche da fuoco lucchesi soprattutto nei primi trentacinque di gioco. Cullhaj mette subito in chiaro le intenzioni della squadra ospite e al 2' sblocca il risultato. I padroni di casa oltre che a difendersi con ordine, riescono anche ad insidiare la porta ospite, prima con Fumarola, innescato da Gabriele Franciosi e poi con Alì, il quale non è però fortunato. Poi la perla di De Nisco, bolide da distanza siderale che si insacca sotto la traversa, porta il Tau al riposo sul più due. Nella ripresa il Gello accusa un po' di fatica, mentre gli ospiti continuano ad esprimere il loro ormai famoso ottimo calcio ed iniziano a prendere il largo. Il risultato finale dice zero a sette. Calciatorepiù: Franciosi Gabriele (Gello).

GELLO: Bacci, Herrera, Seghetti, Bioli, Franciosi L., Bronte, Al&igrave;, Fumarola, Franciosi G., Simi, Fatticcioni. A disp.: Superchi, Ruberti, Papanti, Rossi, Novelli. All.: Sergio Lenzi.<br >TAU CALCIO: Giovannetti, Carraro, Rugani, Meacci, Tucci, Risolo, De Nisco, Malanchi, Garzelli, Cullhaj, Poggiani. A disp.: Fabeni, Pizzi, Lunardi, Domini, Bertolla. All.: Marco Di Bene.<br > ARBITRO: Fratto di Pontedera.<br > RETI: Cullhaj 2, De Nisco, Garzelli, Risolo, Domini, Meacci. La supremazia del Tau si &egrave; vista fin dalle battute iniziali, ma il Gello con grinta e coraggio ha fatto vedere di che pasta &egrave; fatto, riuscendo a contenere le bocche da fuoco lucchesi soprattutto nei primi trentacinque di gioco. Cullhaj mette subito in chiaro le intenzioni della squadra ospite e al 2' sblocca il risultato. I padroni di casa oltre che a difendersi con ordine, riescono anche ad insidiare la porta ospite, prima con Fumarola, innescato da Gabriele Franciosi e poi con Al&igrave;, il quale non &egrave; per&ograve; fortunato. Poi la perla di De Nisco, bolide da distanza siderale che si insacca sotto la traversa, porta il Tau al riposo sul pi&ugrave; due. Nella ripresa il Gello accusa un po' di fatica, mentre gli ospiti continuano ad esprimere il loro ormai famoso ottimo calcio ed iniziano a prendere il largo. Il risultato finale dice zero a sette. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Franciosi Gabriele</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI