• Allievi B GIR.di Merito
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 4
  • Giov. Fucecchio


IMPRUNETA TAV.: Romano, Trentanove, Vieri, Diku, Maier, Marcucci, Masini, Consigli, Celli, Ribeiro, Cavedoni. A disp.: Sangiorgi, Fagioli, Pagni, Zangarelli. All.: Stefano Stefanelli.
GIOV. FUCECCHIO: Melani, Kerkucu, Bacci, Nannetti, Barzi, Soloperto, Campani, Baronti, Laurenza, Chesi, Meia. A disp.: Bigazzi, Lambertucci, Jack, Duccini, Daka, Petrucci, Badalassi, Fezaj. All.: Maniscalco.

ARBITRO: Matteo Gervasini di Firenze.

RETI: Zangarelli, Laurenza, Kerkucu, Duccini, Fezaj.



Non perde l'abitudine e continua a vincere il Giovani Fucecchio, che non si accontenta di una vittoria matematicamente certa del girone e si impone anche sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. Cambiano gli interpreti, ma il risultato è sempre lo stesso: il Giovani Fucecchio è ormai una macchina ben oleata, risponde a meccanismi ormai interiorizzati da questi ragazzi che riescono a dare delle ottime impressioni anche quando ormai non c'è in gioco più niente. L'obiettivo del Fucecchio è di chiudere questa stagione nella maniera migliore possibile, e di conquistare gli altri sei punti rimanenti in ballo nelle ultime due giornate di campionato. Se continuerà a giocare così - ma siamo sicuri che i bianconeri non vorranno abbassare i ritmi e diminuire i giri di un motore che ormai gira alla perfezione - il Giovani Fucecchio non avrà sicuramente problemi sia contro la Sancascianese, che contro la Lastrigiana nell'ultimo appuntamento di questa annata. La voracità degli ospiti si rende palese da subito in campo: l'Impruneta Tavarnuzze deve fare gli straordinari per tentare di tamponare la veemenza dell'attacco dei neocampioni, ma alla fine Laurenza si fa spazio tra i difensori e dopo un bello scambio con Chesi entra in area, dribbla secco il proprio avversario e spedisce in porta la rete del vantaggio. Non passano molti minuti ed ecco che arriva prima il raddoppio e poi il tris da parte del Fucecchio: nel giro di dieci minuti prima Duccini e poi Kerkucu mettono praticamente al sicuro il punteggio. L'Impruneta Tavarnuzze non si vuole arrendere al proprio destino e risponde presente: Zangarelli entra dalla panchina e al momento giusto riesce a dare la zampata che dà nuova linfa e fiducia ai suoi. L'1-3 è un piccolo premio per la caparbietà, la volontà e la determinazione dei padroni di casa, che hanno sempre provato a costruire e a dire la loro in questo match. Chiude i conti l'1-4 di bomber Fezaj, che porta a 23 centri il suo bottino stagionale.

Calciatoripiù: Vieri, Zangarelli
(Impruneta Tavarnuzze).

IMPRUNETA TAV.: Romano, Trentanove, Vieri, Diku, Maier, Marcucci, Masini, Consigli, Celli, Ribeiro, Cavedoni. A disp.: Sangiorgi, Fagioli, Pagni, Zangarelli. All.: Stefano Stefanelli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Melani, Kerkucu, Bacci, Nannetti, Barzi, Soloperto, Campani, Baronti, Laurenza, Chesi, Meia. A disp.: Bigazzi, Lambertucci, Jack, Duccini, Daka, Petrucci, Badalassi, Fezaj. All.: Maniscalco.<br > ARBITRO: Matteo Gervasini di Firenze.<br > RETI: Zangarelli, Laurenza, Kerkucu, Duccini, Fezaj. Non perde l'abitudine e continua a vincere il Giovani Fucecchio, che non si accontenta di una vittoria matematicamente certa del girone e si impone anche sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. Cambiano gli interpreti, ma il risultato &egrave; sempre lo stesso: il Giovani Fucecchio &egrave; ormai una macchina ben oleata, risponde a meccanismi ormai interiorizzati da questi ragazzi che riescono a dare delle ottime impressioni anche quando ormai non c'&egrave; in gioco pi&ugrave; niente. L'obiettivo del Fucecchio &egrave; di chiudere questa stagione nella maniera migliore possibile, e di conquistare gli altri sei punti rimanenti in ballo nelle ultime due giornate di campionato. Se continuer&agrave; a giocare cos&igrave; - ma siamo sicuri che i bianconeri non vorranno abbassare i ritmi e diminuire i giri di un motore che ormai gira alla perfezione - il Giovani Fucecchio non avr&agrave; sicuramente problemi sia contro la Sancascianese, che contro la Lastrigiana nell'ultimo appuntamento di questa annata. La voracit&agrave; degli ospiti si rende palese da subito in campo: l'Impruneta Tavarnuzze deve fare gli straordinari per tentare di tamponare la veemenza dell'attacco dei neocampioni, ma alla fine Laurenza si fa spazio tra i difensori e dopo un bello scambio con Chesi entra in area, dribbla secco il proprio avversario e spedisce in porta la rete del vantaggio. Non passano molti minuti ed ecco che arriva prima il raddoppio e poi il tris da parte del Fucecchio: nel giro di dieci minuti prima Duccini e poi Kerkucu mettono praticamente al sicuro il punteggio. L'Impruneta Tavarnuzze non si vuole arrendere al proprio destino e risponde presente: Zangarelli entra dalla panchina e al momento giusto riesce a dare la zampata che d&agrave; nuova linfa e fiducia ai suoi. L'1-3 &egrave; un piccolo premio per la caparbiet&agrave;, la volont&agrave; e la determinazione dei padroni di casa, che hanno sempre provato a costruire e a dire la loro in questo match. Chiude i conti l'1-4 di bomber Fezaj, che porta a 23 centri il suo bottino stagionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vieri, Zangarelli </b>(Impruneta Tavarnuzze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI