• Allievi B GIR.di Merito
  • Firenze Ovest
  • 2 - 4
  • Impruneta Tavarnuzze


FIRENZE OVEST: Moccia, Gaio, Misuri, Landi, Brunori, Bufalo, Bandinelli, Lombardini, Lorini, Lelli, Lucchetti. A disp.: Benassai, Fantoni, Fedi, Gallese, Giuliani, Paoletti, Tucci. All.: Fabrizio Minchioni.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romano, Becucci, Vieri, Diku, Piantini, Marcucci, Masini, Fagioli, Ribeiro, Cavedoni, Zangarelli. A disp.: Maier, Bastianelli, Trentanove, Andrei, Consigli. All.: Stefano Stefanelli.

ARBITRO: Davide Rontani di Firenze.

RETI: Bufalo, Lucchetti, Marcucci, Masini, Ribeiro, Fagioli.



Malgrado un buon Firenze Ovest, che ha avuto la forza e l'orgoglio di reagire ai gol degli avversari, a vincere questo match è l'Impruneta Tavarnuzze, che torna a casa con tre punti in più in classifica utili per il morale. Non è stata una trasferta facile per i ragazzi di mister Stefanelli, che però sono stati bravi a non sottovalutare l'appuntamento per poi scendere in campo concentrati e mettere subito in difficoltà i padroni di casa. Infatti l'inizio della partita è molto equilibrato, e non solo per via dei primi minuti all'insegna dello studio tra le due squadre: ci sono delle buone azioni sia da una parte che dall'altra, e non mancano le occasioni per passare in vantaggio. Il Firenze Ovest si crea una delle prime con Lucchetti, ben fermato dalla retroguardia ospite, mentre Moccia fa buona guardia ai propri pali. Pian piano però l'Impruneta Tavarnuzze si fa spazio in campo e guadagna metri importanti all'interno del rettangolo di gioco: la formazione ospite avanza e alla fine il gol arriva. Marcucci trova lo 0-1 da calcio d'angolo di testa, mentre Masini bissa in contropiede. Il Firenze Ovest passa sulla difensiva e cerca di limitare i danni dal momento che gli avversari sono saliti in cattedra e hanno dettato legge: il primo tempo non è ancora finito e c'è spazio per un ultimo gol, quello di Ribeiro, che ci prova due volte prima di segnare lo 0-3. Negli spogliatoi qualcosa cambia, e l'Ovest rientra in campo con una convinzione nuova: l'atteggiamento è quello giusto dei padroni di casa, ma manca la lucidità nell'ultimo passaggio per fare veramente male agli avversari. Il gol dell'1-3 arriva, ma solo da calcio piazzato. È Bufalo l'autore del gol che ridà le speranze al Firenze Ovest, ma ancora per poco, visto che l'Impruneta Tavarnuzze difende bene e dopo il gol non si farà più sorprendere, ma anzi, reagirà e troverà il definitivo gol dell'1-4 che conclude questa partita: segna Fagioli e cala il sipario sul match.
Calciatoripiù: Lucchetti, Bufalo e Brunori
(Firenze Ovest). Fagioli e Ribeiro (Impruneta Tavarnuzze).

FIRENZE OVEST: Moccia, Gaio, Misuri, Landi, Brunori, Bufalo, Bandinelli, Lombardini, Lorini, Lelli, Lucchetti. A disp.: Benassai, Fantoni, Fedi, Gallese, Giuliani, Paoletti, Tucci. All.: Fabrizio Minchioni.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romano, Becucci, Vieri, Diku, Piantini, Marcucci, Masini, Fagioli, Ribeiro, Cavedoni, Zangarelli. A disp.: Maier, Bastianelli, Trentanove, Andrei, Consigli. All.: Stefano Stefanelli.<br > ARBITRO: Davide Rontani di Firenze.<br > RETI: Bufalo, Lucchetti, Marcucci, Masini, Ribeiro, Fagioli. Malgrado un buon Firenze Ovest, che ha avuto la forza e l'orgoglio di reagire ai gol degli avversari, a vincere questo match &egrave; l'Impruneta Tavarnuzze, che torna a casa con tre punti in pi&ugrave; in classifica utili per il morale. Non &egrave; stata una trasferta facile per i ragazzi di mister Stefanelli, che per&ograve; sono stati bravi a non sottovalutare l'appuntamento per poi scendere in campo concentrati e mettere subito in difficolt&agrave; i padroni di casa. Infatti l'inizio della partita &egrave; molto equilibrato, e non solo per via dei primi minuti all'insegna dello studio tra le due squadre: ci sono delle buone azioni sia da una parte che dall'altra, e non mancano le occasioni per passare in vantaggio. Il Firenze Ovest si crea una delle prime con Lucchetti, ben fermato dalla retroguardia ospite, mentre Moccia fa buona guardia ai propri pali. Pian piano per&ograve; l'Impruneta Tavarnuzze si fa spazio in campo e guadagna metri importanti all'interno del rettangolo di gioco: la formazione ospite avanza e alla fine il gol arriva. Marcucci trova lo 0-1 da calcio d'angolo di testa, mentre Masini bissa in contropiede. Il Firenze Ovest passa sulla difensiva e cerca di limitare i danni dal momento che gli avversari sono saliti in cattedra e hanno dettato legge: il primo tempo non &egrave; ancora finito e c'&egrave; spazio per un ultimo gol, quello di Ribeiro, che ci prova due volte prima di segnare lo 0-3. Negli spogliatoi qualcosa cambia, e l'Ovest rientra in campo con una convinzione nuova: l'atteggiamento &egrave; quello giusto dei padroni di casa, ma manca la lucidit&agrave; nell'ultimo passaggio per fare veramente male agli avversari. Il gol dell'1-3 arriva, ma solo da calcio piazzato. &Egrave; Bufalo l'autore del gol che rid&agrave; le speranze al Firenze Ovest, ma ancora per poco, visto che l'Impruneta Tavarnuzze difende bene e dopo il gol non si far&agrave; pi&ugrave; sorprendere, ma anzi, reagir&agrave; e trover&agrave; il definitivo gol dell'1-4 che conclude questa partita: segna Fagioli e cala il sipario sul match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lucchetti, Bufalo e Brunori</b> (Firenze Ovest). <b>Fagioli e Ribeiro</b> (Impruneta Tavarnuzze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI