• Giovanissimi B GIR.L
  • Borgo a Buggiano
  • 4 - 0
  • Gello 2004


BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Cullhaj, Necciai, Spicciani, Carrara Matteo, Benigni, Carrara Pierpaolo, Grillo, Tintori, Mongardi, Kishta. A disp.: Romani, Malgeri, Lorello, Bartoli, Facci. All.: Paolo Zocco.
GELLO: Superchi, Ruberti, Herrera, Bioli, Franciosi L., Bronte, Alì, Mazzuccati, Franciosi G., Papanti, Novelli. All.: Sergio Lenzi.

ARBITRO: Montagnani di Pontedera.

RETI: Carrara Pierpaolo 2, Kishta 2, Alì.



I soliti noti Kishta e Pierpaolo Carrara trascinano un buon Borgo al successo. Anche se il Gello, costretto a scendere in campo con soli undici giocatori a causa di diverse assenze, si è ben comportato. Il primo tempo è tutto di marca borghigiana, infatti la compagine di casa ha in mano le redini del gioco fin dalle prime battute. Il Gello rimane a galla grazie alle strepitose parate di un Superchi in forma strepitosa. Il primo tempo termina due a zero per la truppa guidata da Zocco, grazie ai gol di Pierpaolo Carrara e Kishta, i quali vanno a segno anche nella ripresa. Ma durante il secondo tempo il Gello rientra in campo con più determinazione riuscendo ad essere più compatto in difesa, mentre per quanto riguarda l'attacco Gabriele Franciosi prova a dare vivacità, ed infatti è proprio lui a fornire l'assist per il meritato gol della bandiera messo a segno da Alì. Finisce quattro a zero per i borghigiani. Calciatorepiù: Superchi (Gello).

BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Cullhaj, Necciai, Spicciani, Carrara Matteo, Benigni, Carrara Pierpaolo, Grillo, Tintori, Mongardi, Kishta. A disp.: Romani, Malgeri, Lorello, Bartoli, Facci. All.: Paolo Zocco.<br >GELLO: Superchi, Ruberti, Herrera, Bioli, Franciosi L., Bronte, Al&igrave;, Mazzuccati, Franciosi G., Papanti, Novelli. All.: Sergio Lenzi.<br > ARBITRO: Montagnani di Pontedera.<br > RETI: Carrara Pierpaolo 2, Kishta 2, Al&igrave;. I soliti noti Kishta e Pierpaolo Carrara trascinano un buon Borgo al successo. Anche se il Gello, costretto a scendere in campo con soli undici giocatori a causa di diverse assenze, si &egrave; ben comportato. Il primo tempo &egrave; tutto di marca borghigiana, infatti la compagine di casa ha in mano le redini del gioco fin dalle prime battute. Il Gello rimane a galla grazie alle strepitose parate di un Superchi in forma strepitosa. Il primo tempo termina due a zero per la truppa guidata da Zocco, grazie ai gol di Pierpaolo Carrara e Kishta, i quali vanno a segno anche nella ripresa. Ma durante il secondo tempo il Gello rientra in campo con pi&ugrave; determinazione riuscendo ad essere pi&ugrave; compatto in difesa, mentre per quanto riguarda l'attacco Gabriele Franciosi prova a dare vivacit&agrave;, ed infatti &egrave; proprio lui a fornire l'assist per il meritato gol della bandiera messo a segno da Al&igrave;. Finisce quattro a zero per i borghigiani. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Superchi</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI