• Terza Categoria GIR.A
  • Orange Don Bosco
  • 1 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


ORANGE DON BOSCO: Mattani, Burani, Scarpini, Anouar, Barneschi, Malentacca, Bartolucci, Amerighi, Serafini, Vitiello, Rossi. A disp.: Caneschi, Cani, Poggini, Nabile, Misiti, Franchi. All.: Gianluca Duranti.
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Galarducci, Barbieri, Cannone, Mazzoni, Casamonti, Ciucchi, Fusi, Lanfranchi, Piazzini, Paterna. A disp.: Falchini, Bruni, Mengoni, Bensi, Bichi, Galletti, Gozzi, Ficozzi, Curradi. All.: Filippo Lebri.

ARBITRO: Unali di Arezzo.

RETI: 5' Casamonti, 33' Serafini.



Si prospettava come una delle partite più interessanti di questa giornata e difatti così è stato. Orange Don Bosco - Impruneta Tavarnuzze termina in parità sul risultato di 1-1, confermando come queste due squadre siano tra le principali protagoniste del campionato di Terza Categoria. La sfida si accende sin dai primi istanti, con le due squadre che con voglia e dedizione lottano su ogni pallone, complice anche un terreno di gioco non al meglio a causa delle incessanti piogge cadute nel corso del week end. Il risultato di sblocca dopo appena cinque minuti, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il numero dei ospite Csamonti svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa spedisce la sfera alle spalle dell'incolpevole Mattani. Passati in svantaggio i padroni di casa si spingono immediatamente in avanti e con un costante pressing sui portatori di palla avversari, conquistano campo. L'Impruneta soffre la pressione dei locali e al 33' concede un calcio di punizione agli avversari. Sugli sviluppi del traversone che ne segue Serafini anticipa tutti e con un colpo di testa spedisce la sfera in fondo alla rete, siglando la rete dell'1-1. Tornate in parità le due squadre continuano a lottare in mezzo al campo, non riuscendo però a creare ulteriori occasioni da gol prima dell'intervallo. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed entrambe le squadre tentano di sfruttare la profondità, con l'intento di trovare il gol vittoria. Nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini però, il risultato rimane immutato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che lascia inalterati i rispettivi obbiettivi stagionali, i play off per la squadra aretina e la lotta per il titolo per gli ospiti.

Calciatoripiù
: nell'Orange Don Bosco ottima la prestazione di Serafini, mentre per gli ospiti va menzionato Casamonti.

ORANGE DON BOSCO: Mattani, Burani, Scarpini, Anouar, Barneschi, Malentacca, Bartolucci, Amerighi, Serafini, Vitiello, Rossi. A disp.: Caneschi, Cani, Poggini, Nabile, Misiti, Franchi. All.: Gianluca Duranti.<br >IMPRUNETA TAV.: Iotti, Galarducci, Barbieri, Cannone, Mazzoni, Casamonti, Ciucchi, Fusi, Lanfranchi, Piazzini, Paterna. A disp.: Falchini, Bruni, Mengoni, Bensi, Bichi, Galletti, Gozzi, Ficozzi, Curradi. All.: Filippo Lebri. <br > ARBITRO: Unali di Arezzo. <br > RETI: 5' Casamonti, 33' Serafini. Si prospettava come una delle partite pi&ugrave; interessanti di questa giornata e difatti cos&igrave; &egrave; stato. Orange Don Bosco - Impruneta Tavarnuzze termina in parit&agrave; sul risultato di 1-1, confermando come queste due squadre siano tra le principali protagoniste del campionato di Terza Categoria. La sfida si accende sin dai primi istanti, con le due squadre che con voglia e dedizione lottano su ogni pallone, complice anche un terreno di gioco non al meglio a causa delle incessanti piogge cadute nel corso del week end. Il risultato di sblocca dopo appena cinque minuti, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il numero dei ospite Csamonti svetta pi&ugrave; in alto di tutti e con un colpo di testa spedisce la sfera alle spalle dell'incolpevole Mattani. Passati in svantaggio i padroni di casa si spingono immediatamente in avanti e con un costante pressing sui portatori di palla avversari, conquistano campo. L'Impruneta soffre la pressione dei locali e al 33' concede un calcio di punizione agli avversari. Sugli sviluppi del traversone che ne segue Serafini anticipa tutti e con un colpo di testa spedisce la sfera in fondo alla rete, siglando la rete dell'1-1. Tornate in parit&agrave; le due squadre continuano a lottare in mezzo al campo, non riuscendo per&ograve; a creare ulteriori occasioni da gol prima dell'intervallo. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed entrambe le squadre tentano di sfruttare la profondit&agrave;, con l'intento di trovare il gol vittoria. Nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini per&ograve;, il risultato rimane immutato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che lascia inalterati i rispettivi obbiettivi stagionali, i play off per la squadra aretina e la lotta per il titolo per gli ospiti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Orange Don Bosco ottima la prestazione di <b>Serafini</b>, mentre per gli ospiti va menzionato<b> Casamonti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI