• Giovanissimi B GIR.L
  • Folgore Segromigno
  • 6 - 0
  • Gello 2004


FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Fabbri, Vassallo Samuele, Petrilli, Guidi, Giomi, Tiuliuliuc, Sansaro, Giuntoli, Kaja, Franceschini. A disp.: Marchini, Camassi, Vassallo Federico, Sodini, Battaglia, Massone, Fabbri. All.: Guido Giomi.
GELLO: Bacci, Ruberti, Senatore, Mazzuccati, Rossi, Bronte, Alì, Papanti, Franciosi Gabriele, Simi, Franciosi Lorenzo. A disp.: All.: Marco Franciosi.

ARBITRO: Scatena di Lucca.

RETI: Giuntoli 3, Kaja, Federico Vassallo, Petrilli.



Prestazione generosa per un Gello che si è presentato alla sfida con la corazzata Segromigno in soli undici uomini, ma la situazione si complicata ancor di più quando Ruberti nel riscaldamento si è dovuto fermare per infortunio. La Folgore ha fin da subito il pallino del gioco in mano, fa girare con maestria la sfera ma fino al 20' non riesce a superare la resistenza di un Gello caparbio. Poi nell'ultima fase del primo tempo i locali trovano la via della rete e nel giro di un quarto d'ora segnano per altre tre volte andando al riposo sul più quattro. Gli ospiti tornano in campo nella ripresa determinati, riuscendo ad arginare le bocche da fuoco avversarie e tentando di pungere in contropiede con Gabriele Franciosi e Alì. Il Segromigno però torna a premere nel finale mettendo a referto altri due gol per il definitivo sei a zero. Calciatorepiù: Senatore (Gello).

FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Fabbri, Vassallo Samuele, Petrilli, Guidi, Giomi, Tiuliuliuc, Sansaro, Giuntoli, Kaja, Franceschini. A disp.: Marchini, Camassi, Vassallo Federico, Sodini, Battaglia, Massone, Fabbri. All.: Guido Giomi.<br >GELLO: Bacci, Ruberti, Senatore, Mazzuccati, Rossi, Bronte, Al&igrave;, Papanti, Franciosi Gabriele, Simi, Franciosi Lorenzo. A disp.: All.: Marco Franciosi.<br > ARBITRO: Scatena di Lucca.<br > RETI: Giuntoli 3, Kaja, Federico Vassallo, Petrilli. Prestazione generosa per un Gello che si &egrave; presentato alla sfida con la corazzata Segromigno in soli undici uomini, ma la situazione si complicata ancor di pi&ugrave; quando Ruberti nel riscaldamento si &egrave; dovuto fermare per infortunio. La Folgore ha fin da subito il pallino del gioco in mano, fa girare con maestria la sfera ma fino al 20' non riesce a superare la resistenza di un Gello caparbio. Poi nell'ultima fase del primo tempo i locali trovano la via della rete e nel giro di un quarto d'ora segnano per altre tre volte andando al riposo sul pi&ugrave; quattro. Gli ospiti tornano in campo nella ripresa determinati, riuscendo ad arginare le bocche da fuoco avversarie e tentando di pungere in contropiede con Gabriele Franciosi e Al&igrave;. Il Segromigno per&ograve; torna a premere nel finale mettendo a referto altri due gol per il definitivo sei a zero. <b>Calciatorepi&ugrave;: Senatore</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI