• Terza Categoria GIR.A
  • Santa Brigida
  • 0 - 1
  • Sales


SANTA BRIGIDA: Orsini, Guazzini, Zineddu, Carli, Gimignani, Novelli, Neyra, Ranieri, Sarti D., Pasqui, Raggi. Entrati: Pasquini, Cancialli. A disp.: Sulejmani, Cipressini, Sarti C., Montini, Avagliano, Mancino. All.: Daniele Ignesti.
SALES: Bracci, Palcani, Ricca, Barontini, Innocenti, Baldini, Canciglia, Banchini, Pacini, Serufilli, Fantini. Entrati: Adamo, Damiano, Lombardi. A disp.: Tarchiani, Santinelli, Gregori, Pugliatti. All.: Marco Biondi.

ARBITRO: Dilaghi di Valdarno.

RETE: Lombardi.



È un gol del subentrato Lombardi a decidere la sfida tra Santa Brigida e Sales, con gli ospiti che conquistano la quinta vittoria in esterna, rimanendo ben saldi al primo posto in classifica. Nella prima frazione la sfida risulta per lo più equilibrata, anche se a creare l'occasione da gol più nitida è la Sales per mezzo di Serufilli che, con un tiro dal limite colpisce in pieno il palo. La palla torna in campo e viene riconquistata da Pacini, ma il suo tiro è respinto da un difensore locale e termina sul fondo. Ad eccezione di questa chance la prima frazione non regalata ulteriori sussulti e si conclude a reti inviolate. Nella ripresa la sfida continua a concentrarsi per lo più a centrocampo, con le due compagini che lottano su ogni pallone con determinazione. Nessuna delle due squadre riesce a trovare il varco vincente, sino a quando al 75' Lombardi conclude al volo di sinistro dal limite dell'area e complice una deviazione di Carli, batte Orsini, siglando la rete dello 0-1. Sotto di un gol i locali si riversano in avanti, provando anche a sfruttare la superiorità numerica causata dall'espulsione di Pacini tra le fila ospiti. Nonostante gli sforzi il Santa Brigida non riesce a pervenire al pareggio e la Sales può così festeggiare un altro importante successo che le permette di salire a quota 47 punti in classifica.
Calciatoripiù
: nel Santa Brigida ottime le prove di Sarti D. e Ranieri, mentre per gli ospiti vanno nominati Baldini e Innocenti, insuperabili in fase difensiva.

SANTA BRIGIDA: Orsini, Guazzini, Zineddu, Carli, Gimignani, Novelli, Neyra, Ranieri, Sarti D., Pasqui, Raggi. Entrati: Pasquini, Cancialli. A disp.: Sulejmani, Cipressini, Sarti C., Montini, Avagliano, Mancino. All.: Daniele Ignesti. <br >SALES: Bracci, Palcani, Ricca, Barontini, Innocenti, Baldini, Canciglia, Banchini, Pacini, Serufilli, Fantini. Entrati: Adamo, Damiano, Lombardi. A disp.: Tarchiani, Santinelli, Gregori, Pugliatti. All.: Marco Biondi. <br > ARBITRO: Dilaghi di Valdarno. <br > RETE: Lombardi. &Egrave; un gol del subentrato Lombardi a decidere la sfida tra Santa Brigida e Sales, con gli ospiti che conquistano la quinta vittoria in esterna, rimanendo ben saldi al primo posto in classifica. Nella prima frazione la sfida risulta per lo pi&ugrave; equilibrata, anche se a creare l'occasione da gol pi&ugrave; nitida &egrave; la Sales per mezzo di Serufilli che, con un tiro dal limite colpisce in pieno il palo. La palla torna in campo e viene riconquistata da Pacini, ma il suo tiro &egrave; respinto da un difensore locale e termina sul fondo. Ad eccezione di questa chance la prima frazione non regalata ulteriori sussulti e si conclude a reti inviolate. Nella ripresa la sfida continua a concentrarsi per lo pi&ugrave; a centrocampo, con le due compagini che lottano su ogni pallone con determinazione. Nessuna delle due squadre riesce a trovare il varco vincente, sino a quando al 75' Lombardi conclude al volo di sinistro dal limite dell'area e complice una deviazione di Carli, batte Orsini, siglando la rete dello 0-1. Sotto di un gol i locali si riversano in avanti, provando anche a sfruttare la superiorit&agrave; numerica causata dall'espulsione di Pacini tra le fila ospiti. Nonostante gli sforzi il Santa Brigida non riesce a pervenire al pareggio e la Sales pu&ograve; cos&igrave; festeggiare un altro importante successo che le permette di salire a quota 47 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Santa Brigida ottime le prove di <b>Sarti D.</b> e <b>Ranieri</b>, mentre per gli ospiti vanno nominati <b>Baldini</b> e <b>Innocenti</b>, insuperabili in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI