• Giovanissimi B GIR.L
  • Sporting San Donato
  • 1 - 5
  • Borgo a Buggiano


SPORTIG SAN DONATO: D'Elia, Ercoli, Pardini, Necchi, Nolledi, Taviani, Menichetti, Todri, Quirini, Maffei, Pelosi. A disp.: Delchingaro. All.: Giuliano Gabrielli.
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Necciai, Spicciani, Papini, Cullhaj, Carrara, Giuliani, Tintori, Carrara Matteo, Kishta. A disp.: Piattelli, Galligani, Mongardi. All.: Paolo Zocco.

ARBITRO: Federica Scafa di Lucca.

RETI: Maffei, Carrara Pierpaolo 2, Bartoli, Papini, Piattelli.



Seconda vittoria consecutiva per un Borgo a Buggiano che saluta in maniera definitiva il periodo di crisi. L'approccio alla gara da parte dei ragazzi di Paolo Zocco è esemplare. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio Pierpaolo Carrara ribadisce in rete un tiro respinto dal portiere di casa. Qualche istante più tardi Maffei ristabilisce la parità ma Bartoli trasforma un calcio di rigore portando nuovamente i suoi in vantaggio. Infine è ancora Pierpaolo Carrara ad andare in gol portando i suoi al riposo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo i borghigiani tornano in campo decisi a chiudere in anticipo i conti: Papini sugli sviluppi di un corner firma la quarta rete borghigiana e nel finale Piattelli risolve un'azione di mischia. Grazie all'ottima prestazione il Borgo batte a domicilio uno Sporting San Donato che in più fasi del match ha fatto vedere buone cose. Calciatorepiù: Matteo Carrara è stato il migliore per quanto riguarda il Borgo.

SPORTIG SAN DONATO: D'Elia, Ercoli, Pardini, Necchi, Nolledi, Taviani, Menichetti, Todri, Quirini, Maffei, Pelosi. A disp.: Delchingaro. All.: Giuliano Gabrielli.<br >BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Necciai, Spicciani, Papini, Cullhaj, Carrara, Giuliani, Tintori, Carrara Matteo, Kishta. A disp.: Piattelli, Galligani, Mongardi. All.: Paolo Zocco.<br > ARBITRO: Federica Scafa di Lucca.<br > RETI: Maffei, Carrara Pierpaolo 2, Bartoli, Papini, Piattelli. Seconda vittoria consecutiva per un Borgo a Buggiano che saluta in maniera definitiva il periodo di crisi. L'approccio alla gara da parte dei ragazzi di Paolo Zocco &egrave; esemplare. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio Pierpaolo Carrara ribadisce in rete un tiro respinto dal portiere di casa. Qualche istante pi&ugrave; tardi Maffei ristabilisce la parit&agrave; ma Bartoli trasforma un calcio di rigore portando nuovamente i suoi in vantaggio. Infine &egrave; ancora Pierpaolo Carrara ad andare in gol portando i suoi al riposo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo i borghigiani tornano in campo decisi a chiudere in anticipo i conti: Papini sugli sviluppi di un corner firma la quarta rete borghigiana e nel finale Piattelli risolve un'azione di mischia. Grazie all'ottima prestazione il Borgo batte a domicilio uno Sporting San Donato che in pi&ugrave; fasi del match ha fatto vedere buone cose. <b>Calciatorepi&ugrave;: Matteo Carrara</b> &egrave; stato il migliore per quanto riguarda il Borgo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI