• Giovanissimi B GIR.L
  • Folgore Segromigno
  • 1 - 2
  • Tau Calcio


FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Fabbri, Franceschini, Giomi, Guidi, Massone, Vassallo Federico, Vassallo Samuele, Giuntoli, Kaja, Petrilli. A disp.: Carmassi, Coturri, Tiuliuliuc, Sodini, Battaglia. All.: Guido Giomi.
TAU CALCIO: Giovannelli, Pizzi, Rugani, Risolo, Bertolla, Velluzzi, De Nisco, Pinucci, Garzelli, Barsanti, Benedetti. A disp.: Fabeni, Lunardi, Domini, Tucci, Ulivieri, Cullhaj, Berrutti. All.: Marco Di Bene.

ARBITRO: Franchi di Lucca.

RETI: Garzelli 2, Samuele Vassallo.



Il Tau si aggiudica il titolo di campione battendo l'unica vera antagonista del campionato, un Segromigno autore di una grande stagione e che durante il big match ha venduto cara la pelle arrendendosi solo al triplice fischio. Già nel primo tempo la sfida è equilibrata e avvincente ma il risultato resta bloccato sullo zero a zero. Nella ripresa però i ragazzi di Altopascio spezzano gli equilibri, al 51', con Garzelli. La risposta del Segromigno è affidata a Samuele Vassalo che dal dischetto non sbaglia. Piccola ma importante parentesi statistica: il gol di Samuele Vassallo è il primo subito durante tutta la stagione dal Tau, questo per rendere l'idea della cavalcata trionfale dei ragazzi allenati da Marco Di Bene. Dopo il pari la sfida resta aperta ad ogni risultato, le squadre si portano al tiro con continuità ma il risultato non ne vuole sapere di cambiare. Almeno fino al momento in cui Garzelli con un'incornata di testa regala il titolo al Tau. E' stata una lotta punto a punto tra queste due formazione di alto livello che hanno tenuto vivo il campionato fino alla penultima giornata: trionfa il Tau, ma i complimenti vanno anche ad un Segromigno che si è dimostrato avversario più che degno.

FOLGORE SEGROMIGNO: Mariotti, Fabbri, Franceschini, Giomi, Guidi, Massone, Vassallo Federico, Vassallo Samuele, Giuntoli, Kaja, Petrilli. A disp.: Carmassi, Coturri, Tiuliuliuc, Sodini, Battaglia. All.: Guido Giomi.<br >TAU CALCIO: Giovannelli, Pizzi, Rugani, Risolo, Bertolla, Velluzzi, De Nisco, Pinucci, Garzelli, Barsanti, Benedetti. A disp.: Fabeni, Lunardi, Domini, Tucci, Ulivieri, Cullhaj, Berrutti. All.: Marco Di Bene.<br > ARBITRO: Franchi di Lucca.<br > RETI: Garzelli 2, Samuele Vassallo. Il Tau si aggiudica il titolo di campione battendo l'unica vera antagonista del campionato, un Segromigno autore di una grande stagione e che durante il big match ha venduto cara la pelle arrendendosi solo al triplice fischio. Gi&agrave; nel primo tempo la sfida &egrave; equilibrata e avvincente ma il risultato resta bloccato sullo zero a zero. Nella ripresa per&ograve; i ragazzi di Altopascio spezzano gli equilibri, al 51', con Garzelli. La risposta del Segromigno &egrave; affidata a Samuele Vassalo che dal dischetto non sbaglia. Piccola ma importante parentesi statistica: il gol di Samuele Vassallo &egrave; il primo subito durante tutta la stagione dal Tau, questo per rendere l'idea della cavalcata trionfale dei ragazzi allenati da Marco Di Bene. Dopo il pari la sfida resta aperta ad ogni risultato, le squadre si portano al tiro con continuit&agrave; ma il risultato non ne vuole sapere di cambiare. Almeno fino al momento in cui Garzelli con un'incornata di testa regala il titolo al Tau. E' stata una lotta punto a punto tra queste due formazione di alto livello che hanno tenuto vivo il campionato fino alla penultima giornata: trionfa il Tau, ma i complimenti vanno anche ad un Segromigno che si &egrave; dimostrato avversario pi&ugrave; che degno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI