• Terza Categoria
  • Salutio
  • 3 - 1
  • Fortis Arezzo


SALUTIO: Organai, Bardelli (58' Silvestri), Curinga, Sonni A., Moro, Sonni D., Borri (78' Mugnai M.), Giaccherini, Cerofolini (86' Mugnai D.), Patrocchi (89' Marzi), Cariaggi. All.: Renato Cariaggi.
FORTIS AREZZO: Claudi, Spighi, Pommella (62' Bennati), Faralli, Bianchi G. (39' Baldi), Mercantini, Ayari, Bianchi A., Nocentini, Marconi, Romanazzo (79' Gelli). All.: Mirko Latorraca.

ARBITRO: Martini di Arezzo.

RETI: 19' Cerofolini, 55' Marconi rig., 74' e 84' (rig.) Patrocchi.
NOTE: espulso all'87' Ayari.



I padroni di casa, determinati a portare a casa i tre punti, vanno per primi in vantaggio al 19' con Cerofolini che finalizza un lancio in profondità di Borri, superando prima un difensore e battendo Claudi da posizione ravvicinata. La reazione degli ospiti non c'è e il Salutio continua la partita con il baricentro molto alto e la difesa ospite è spesso in affanno per arginare le folate offensive della squadra di Cariaggi. Il primo tempo termina con il Salutio in vantaggio. Nel secondo tempo la Fortis arriva al pareggio al 55' su calcio di rigore, molto dubbio, decretato dall'arbitro. Dal dischetto si presenta Marconi, che batte Organai. Il Salutio riesce a riorganizzarsi bene e ricomincia con le sue trame offensive. Al 74' una bella azione in velocità tra Cerofolini e Patrocchi è conclusa da quest'ultimo con un destro al volo imprendibile per Claudi, riportando così in vantaggio il Salutio. Gli ospiti subiscono la terza rete all'84' su calcio di rigore decretato per atterramento di Sonni A. e trasformato da Patrocchi, che realizza, così, la doppietta personale.

Paolo Tondelli SALUTIO: Organai, Bardelli (58' Silvestri), Curinga, Sonni A., Moro, Sonni D., Borri (78' Mugnai M.), Giaccherini, Cerofolini (86' Mugnai D.), Patrocchi (89' Marzi), Cariaggi. All.: Renato Cariaggi.<br >FORTIS AREZZO: Claudi, Spighi, Pommella (62' Bennati), Faralli, Bianchi G. (39' Baldi), Mercantini, Ayari, Bianchi A., Nocentini, Marconi, Romanazzo (79' Gelli). All.: Mirko Latorraca.<br > ARBITRO: Martini di Arezzo.<br > RETI: 19' Cerofolini, 55' Marconi rig., 74' e 84' (rig.) Patrocchi.<br >NOTE: espulso all'87' Ayari. I padroni di casa, determinati a portare a casa i tre punti, vanno per primi in vantaggio al 19' con Cerofolini che finalizza un lancio in profondit&agrave; di Borri, superando prima un difensore e battendo Claudi da posizione ravvicinata. La reazione degli ospiti non c'&egrave; e il Salutio continua la partita con il baricentro molto alto e la difesa ospite &egrave; spesso in affanno per arginare le folate offensive della squadra di Cariaggi. Il primo tempo termina con il Salutio in vantaggio. Nel secondo tempo la Fortis arriva al pareggio al 55' su calcio di rigore, molto dubbio, decretato dall'arbitro. Dal dischetto si presenta Marconi, che batte Organai. Il Salutio riesce a riorganizzarsi bene e ricomincia con le sue trame offensive. Al 74' una bella azione in velocit&agrave; tra Cerofolini e Patrocchi &egrave; conclusa da quest'ultimo con un destro al volo imprendibile per Claudi, riportando cos&igrave; in vantaggio il Salutio. Gli ospiti subiscono la terza rete all'84' su calcio di rigore decretato per atterramento di Sonni A. e trasformato da Patrocchi, che realizza, cos&igrave;, la doppietta personale. Paolo Tondelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI