- Allievi Provinciali GIR.A
-
Virtus Montecalvoli
-
0 - 2
-
Centrolido National
VIRTUS MONTECALVOLI: Doni, Lombardini, Granchi, Grossi, Prisciandaro, Vela, Giannini, Montecchiari, Cavallini, Saliù, Andrisani. A disp.: Novi, M. Peccerilli, N. Peccerilli, Arapi. All.: Ristori.
CENTROLIDO NAT.: L. Chioni, Chiama, Luchetti, Nannetti, Bazzichi, Lopez, D'Onofrio, Moretti, Rebecchi, R. Chioni, Cantarelli. All.: Burresi.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Cantarelli, R. Chioni.
Arriva un altro bel successo del Centrolido National che espugna il campo del Montecalvoli ed aggiunge così un'altra vittoria al suo ruolino di marcia; i ragazzi di mister Burresi hanno imposto il proprio gioco mettendo in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica. È una gara un po' così per i padroni di casa che non sono apparsi in una delle loro migliori giornate soprattutto in fase di finalizzazione della manovra. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Cantarelli, bravo a scaraventare la palla in fondo al sacco con un gran tiro dalla distanza dopo un batti e ribatti davanti all'area locale, e di R. Chioni, a segno al termine di una bella azione manovrata della propria squadra. CALCIATORIPIÙ: R. Chioni (Centrolido), Grossi, Granchi (Virtus Montecalvoli).
VIRTUS MONTECALVOLI: Doni, Lombardini, Granchi, Grossi, Prisciandaro, Vela, Giannini, Montecchiari, Cavallini, Saliù, Andrisani. A disp.: Novi, M. Peccerilli, N. Peccerilli, Arapi. All.: Ristori.<br >CENTROLIDO NAT.: L. Chioni, Chiama, Luchetti, Nannetti, Bazzichi, Lopez, D'Onofrio, Moretti, Rebecchi, R. Chioni, Cantarelli. All.: Burresi.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa.<br >
RETI: Cantarelli, R. Chioni.
Arriva un altro bel successo del Centrolido National che espugna il campo del Montecalvoli ed aggiunge così un'altra vittoria al suo ruolino di marcia; i ragazzi di mister Burresi hanno imposto il proprio gioco mettendo in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica. È una gara un po' così per i padroni di casa che non sono apparsi in una delle loro migliori giornate soprattutto in fase di finalizzazione della manovra. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Cantarelli, bravo a scaraventare la palla in fondo al sacco con un gran tiro dalla distanza dopo un batti e ribatti davanti all'area locale, e di R. Chioni, a segno al termine di una bella azione manovrata della propria squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: R. Chioni </b>(Centrolido), <b>Grossi, Granchi</b> (Virtus Montecalvoli).