• Allievi Provinciali GIR.A
  • Colline Pisane
  • 0 - 0
  • Pisa Sporting Club


COLLINE PISANE: Mazzieri, Vona, Garunja, Tecce, Lazzerini, Pucciarelli, Gambini, Incrocci, El Ghlid, Giuntini, Cecconi. A disp.: Capponi, Lancioni, Chiellini, Guerrucci, Gabriellini, Del Gamba, Stefanelli. All.: Franco Farroni.
PISA S.C.: Turini, Chelotti, Gentili, Galati, Manfredini, Cecchi, Muca, Lisi, Massini, Salusti, Giacomin. A disp.: Magliulo, Barsotti, Bianchi, Coci. All.: Luigi Cartacci.

ARBITRO: Gasparri di Pisa
NOTE: espulso Giacomin (15').



Il Pisa S.C., privo di Fisher, Cini, Zacchia e Macchi e in inferiorità numerica per oltre un'ora, impatta sul sempre difficile campo di Cenaia e non riesce ad approfittare del clamoroso risultato di Pontedera, con il Porta a Piagge (ex) capolista sconfitto dalla Bellaria; la gara è molto intensa e il tecnico ospite Cartacci batte in avvio la via della prudenza, con Giacomin in appoggio all'unica punta Massini, ma l'equilibrio tattico si rompe al quarto d'ora quando Giacomin, in seguito a un intervento da dietro irruente ma non cattivo anche se completamente fuori tempo, si vede sventolare il rosso sotto il naso da parte dell'arbitro Gasparri. Così la squadra di Farroni cresce e disputa un primo tempo di grande livello, non finalizzato a causa dell'imprecisione sottoporta di Cecconi, Tecce ed El Ghlid. Nella ripresa si attende di vedere se i padroni di casa continueranno a disputare un incontro sulla falsariga di quanto visto nella prima frazione o se il Pisa S.C., seppur ridotto in dieci, verrà fuori per tentare di ottenere quei tre punti decisivi per la corsa al vertice; l'esito è però deludente, con una gara che diventa confusionaria da ambo le parti nel tentativo di impostazione delle azioni di gioco. Giuntini e Gabriellini impegnano dalla distanza Turini che si disimpegna bene, e nel recupero l'occasione più clamorosa è di marca nerazzurra: su un rinvio del portiere il vento libera dall'altra parte del campo Massini, che si fa ipnotizzare da Mazzieri uscito alla disperata per mantenere inviolata la propria porta. CALCIATOREPIÙ: sopra la media è la prestazione di Pucciarelli (Colline Pisane), che in mediana davanti alla difesa ostacola ogni tentativo offensivo del Pisa S.C. e imbastisce una miriade di azioni per i colori granata.

COLLINE PISANE: Mazzieri, Vona, Garunja, Tecce, Lazzerini, Pucciarelli, Gambini, Incrocci, El Ghlid, Giuntini, Cecconi. A disp.: Capponi, Lancioni, Chiellini, Guerrucci, Gabriellini, Del Gamba, Stefanelli. All.: Franco Farroni.<br >PISA S.C.: Turini, Chelotti, Gentili, Galati, Manfredini, Cecchi, Muca, Lisi, Massini, Salusti, Giacomin. A disp.: Magliulo, Barsotti, Bianchi, Coci. All.: Luigi Cartacci.<br > ARBITRO: Gasparri di Pisa<br >NOTE: espulso Giacomin (15'). Il Pisa S.C., privo di Fisher, Cini, Zacchia e Macchi e in inferiorit&agrave; numerica per oltre un'ora, impatta sul sempre difficile campo di Cenaia e non riesce ad approfittare del clamoroso risultato di Pontedera, con il Porta a Piagge (ex) capolista sconfitto dalla Bellaria; la gara &egrave; molto intensa e il tecnico ospite Cartacci batte in avvio la via della prudenza, con Giacomin in appoggio all'unica punta Massini, ma l'equilibrio tattico si rompe al quarto d'ora quando Giacomin, in seguito a un intervento da dietro irruente ma non cattivo anche se completamente fuori tempo, si vede sventolare il rosso sotto il naso da parte dell'arbitro Gasparri. Cos&igrave; la squadra di Farroni cresce e disputa un primo tempo di grande livello, non finalizzato a causa dell'imprecisione sottoporta di Cecconi, Tecce ed El Ghlid. Nella ripresa si attende di vedere se i padroni di casa continueranno a disputare un incontro sulla falsariga di quanto visto nella prima frazione o se il Pisa S.C., seppur ridotto in dieci, verr&agrave; fuori per tentare di ottenere quei tre punti decisivi per la corsa al vertice; l'esito &egrave; per&ograve; deludente, con una gara che diventa confusionaria da ambo le parti nel tentativo di impostazione delle azioni di gioco. Giuntini e Gabriellini impegnano dalla distanza Turini che si disimpegna bene, e nel recupero l'occasione pi&ugrave; clamorosa &egrave; di marca nerazzurra: su un rinvio del portiere il vento libera dall'altra parte del campo Massini, che si fa ipnotizzare da Mazzieri uscito alla disperata per mantenere inviolata la propria porta. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;</b>: sopra la media &egrave; la prestazione di <b>Pucciarelli </b>(Colline Pisane), che in mediana davanti alla difesa ostacola ogni tentativo offensivo del Pisa S.C. e imbastisce una miriade di azioni per i colori granata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI