• Terza Categoria GIR.B
  • Cobra Kai
  • 0 - 0
  • San Vincenzo a Torri


COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Amato Giorgio, Batelli, Frassinetti Edoardo, Lemmo, Durante, Giovannetti, Miglietta, Marra, Gasparini. A disp.: Burian, Mele, Giani, Sventurati, Gonnelli, Masini, Evans. All.: Salvatore Durante.
SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Galletti, Poggi, Brunetti, Rigacci, Lombardini, Carli, Leonforte, Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Lo Presti, Castellani, Buzzegoli, Semplici. All.: Davide Mazzone.

ARBITRO: Lorenzo Salusest della sezione di Firenze.



Lo scontro tra il Cobra Kai di mister Durante e il San Vincenzo a Torri si è concluso a reti bianche. Nonostante non vi siano state reti, la partita è stata comunque molto tirata ed equilibrata fino al momento del triplice fischio. Nella prima frazione di gioco vi sono stati continui capovolgimenti di fronte e, nonostante il buon ritmo di gioco, entrambe le squadre hanno peccato di cinismo proprio negli ultimi metri. I padroni di casa sono andati vicini al goal con Miglietta. Sempre sugli sviluppi dell'azione del Cobra Kai appena citata, Gasparini si è scontrato con Corsinovi e ad avere la peggio è stato quest'ultimo che ha dovuto lasciare il posto a Lo Presti in seguito ad una contusione al ginocchio. Il San Vincenzo a Torri si è invece reso pericoloso alla mezz'ora del primo tempo con un bel tiro da fuori area di Terreni che è andato a stamparsi sulla traversa. Nella ripresa mister Durante ha effettuato qualche cambio per dare un po' più di velocità sulle fasce e per creare qualche pericolo in più in zona offensiva. Nel corso del secondo tempo i padroni di casa sono riusciti a trovare la rete del vantaggio con Gasparini ma il direttore di gara ha ravvisato una posizione di offside in seguito ad un incrocio effettuato tra Evans e Gasparini e, pertanto, il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0. Successivamente non vi sono state molte altre occasioni da segnalare e, quindi, alla fine del tempo regolamentare entrambe le squadre si sono divise la posta in palio. Ai fini della classifica, il punto conquistato non è servito molto a nessuna delle due compagini ma gli ha comunque permesso di smuovere la classifica.
Calciatoripiù
: Nel Cobra Kai si sono distinti Giovannetti e Gasparini. Nel San Vincenzo a Torri sono state positive le prestazioni di Terreni e Brunetti.

COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Amato Giorgio, Batelli, Frassinetti Edoardo, Lemmo, Durante, Giovannetti, Miglietta, Marra, Gasparini. A disp.: Burian, Mele, Giani, Sventurati, Gonnelli, Masini, Evans. All.: Salvatore Durante. <br >SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Galletti, Poggi, Brunetti, Rigacci, Lombardini, Carli, Leonforte, Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Lo Presti, Castellani, Buzzegoli, Semplici. All.: Davide Mazzone. <br > ARBITRO: Lorenzo Salusest della sezione di Firenze. Lo scontro tra il Cobra Kai di mister Durante e il San Vincenzo a Torri si &egrave; concluso a reti bianche. Nonostante non vi siano state reti, la partita &egrave; stata comunque molto tirata ed equilibrata fino al momento del triplice fischio. Nella prima frazione di gioco vi sono stati continui capovolgimenti di fronte e, nonostante il buon ritmo di gioco, entrambe le squadre hanno peccato di cinismo proprio negli ultimi metri. I padroni di casa sono andati vicini al goal con Miglietta. Sempre sugli sviluppi dell'azione del Cobra Kai appena citata, Gasparini si &egrave; scontrato con Corsinovi e ad avere la peggio &egrave; stato quest'ultimo che ha dovuto lasciare il posto a Lo Presti in seguito ad una contusione al ginocchio. Il San Vincenzo a Torri si &egrave; invece reso pericoloso alla mezz'ora del primo tempo con un bel tiro da fuori area di Terreni che &egrave; andato a stamparsi sulla traversa. Nella ripresa mister Durante ha effettuato qualche cambio per dare un po' pi&ugrave; di velocit&agrave; sulle fasce e per creare qualche pericolo in pi&ugrave; in zona offensiva. Nel corso del secondo tempo i padroni di casa sono riusciti a trovare la rete del vantaggio con Gasparini ma il direttore di gara ha ravvisato una posizione di offside in seguito ad un incrocio effettuato tra Evans e Gasparini e, pertanto, il risultato &egrave; rimasto inchiodato sullo 0-0. Successivamente non vi sono state molte altre occasioni da segnalare e, quindi, alla fine del tempo regolamentare entrambe le squadre si sono divise la posta in palio. Ai fini della classifica, il punto conquistato non &egrave; servito molto a nessuna delle due compagini ma gli ha comunque permesso di smuovere la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Cobra Kai si sono distinti <b>Giovannetti</b> e <b>Gasparini</b>. Nel San Vincenzo a Torri sono state positive le prestazioni di <b>Terreni</b> e <b>Brunetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI