• Allievi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 5 - 0
  • Staffoli


PONSACCO: Franchi, D'Agostino, Dei, Gesi, Inghirami, Miliani, Fusari, Gorreri, Lo Gerfo, Alushi, Esposito. A disp.: Cei, Giuliani, Bouhajeb, Arcos, Pampana, Lika, Baldacci. All.: Lamberto Piovanelli.
STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Habumuremyi, Macchi, Pozzolini, Campigli, Ghazali, Lovisi, Vivaldi, Pucci, Lami. A disp.: Pinton, Dobra, Panattoni, Pertici. All.: Sergio Gasparri.

ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.

RETI: Esposito 2, Inghirami, Alushi, Dei.



Punteggio rotondo per il Ponsacco di Lamberto Piovanelli, che sfrutta al meglio il turno casalingo e batte lo Staffoli con un 5-0 che non lascia troppo spazio al commento post-gara. C'è poco da dire che il punteggio già non spieghi: il Ponsacco ha fatto la partita, l'ha giocata di più e meglio, l'ha vinta alla fine, l'ha meritata in pieno. Lo Staffoli ha resistito come ha potuto e finché ha potuto, cercando di ripartire in contropiede di tanto in tanto per mettere paura agli avversari. Purtroppo per gli ospiti, a poco sono serviti tutti i loro sforzi: la difesa di casa si è dimostrata impenetrabile, l'attacco incontenibile. Alla triplice fischio, quattro sono le firme sul tabellino dei marcatori: Esposito segna una doppietta, Inghirami, Alushi e Dei un gol per parte. Calciatorepiù: D'Agostino (Ponsacco).

PONSACCO: Franchi, D'Agostino, Dei, Gesi, Inghirami, Miliani, Fusari, Gorreri, Lo Gerfo, Alushi, Esposito. A disp.: Cei, Giuliani, Bouhajeb, Arcos, Pampana, Lika, Baldacci. All.: Lamberto Piovanelli.<br >STAFFOLI: Giampieri, Nelli, Habumuremyi, Macchi, Pozzolini, Campigli, Ghazali, Lovisi, Vivaldi, Pucci, Lami. A disp.: Pinton, Dobra, Panattoni, Pertici. All.: Sergio Gasparri.<br > ARBITRO: Pupeschi di Pontedera. <br > RETI: Esposito 2, Inghirami, Alushi, Dei. Punteggio rotondo per il Ponsacco di Lamberto Piovanelli, che sfrutta al meglio il turno casalingo e batte lo Staffoli con un 5-0 che non lascia troppo spazio al commento post-gara. C'&egrave; poco da dire che il punteggio gi&agrave; non spieghi: il Ponsacco ha fatto la partita, l'ha giocata di pi&ugrave; e meglio, l'ha vinta alla fine, l'ha meritata in pieno. Lo Staffoli ha resistito come ha potuto e finch&eacute; ha potuto, cercando di ripartire in contropiede di tanto in tanto per mettere paura agli avversari. Purtroppo per gli ospiti, a poco sono serviti tutti i loro sforzi: la difesa di casa si &egrave; dimostrata impenetrabile, l'attacco incontenibile. Alla triplice fischio, quattro sono le firme sul tabellino dei marcatori: Esposito segna una doppietta, Inghirami, Alushi e Dei un gol per parte. Calciatorepi&ugrave;: D'Agostino (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI