• Terza Categoria GIR.B
  • San Pierino
  • 0 - 2
  • Euro Calcio Firenze


AN PIERINO: Paradisi, Bellacci F., Latini, Bechini, Di Stefano, Rosi (73' Pacella), Terenzi, Maltinti (75' Giannangeli), Colangelo (60' Auletta), Buhne K., Scattini (31' Bartali). A disp.: Zocchi, Cioni, Sani. All.: Buhne Massimiliano.
EURO CALCIO: Lilla, Vitiello L., D'agostino, Rorandelli, Platon, Pastorelli, Romagnoli, Canulli, Longombardo, Cosa, Talvacchia. A disp. Bacci, Grasso, Jahovic, Guarna, Magrini, Matteuzzi, Vitiello D., Suad. All.: Christian Rosi.

RETI: Longobardo, Rorandelli.



I primi della classe non si fermano più ed espugnano anche Fucecchio portando a 15 vittorie su 18 gare in campionato come score fino a questo punto della stagione. Ma non è stato facile. I padroni di casa nella prima mezz'ora dominano territorialmente,creando i presupposti di un vantaggio che non è mai arrivato. Scattini, vera spina nel fianco della difesa dei fiorentini, al 30' s'invola verso la porta e viene falciato ai limiti dell'area. Lussazione della spalla la prognosi delle ore successive fatta all'ospedale per l'attaccante del San Pierino che è stato costretto ad abbandonare la gara. Con l'ingresso di Bartali i padroni di casa acquistano in muscoli ma perdono in velocità e per circa 15 minuti si aspetta solo il fischio finale del primo tempo. Nella ripresa dopo 10 minuti di studio l'occasione grossa ce l'ha Kevin Buhne che però dal dischetto alza troppo la mira. Al 60' Rosi recupera un buon pallone per i fucecchiesi, per un 4 contro 2 male concretizzato dai locali; sull'intercetto della difesa fiorentina, lancio per Romagnoli che in sospetta posizione di fuorigioco locali si presenta a tu per tu con Paradisi e sbaglia mira,non centrando la porta, ma innescando un batti e ribatti sugli sviluppi del quale il lesto Longobardi è pronto a insaccare per il vantaggio ospite. Il San Pierino non ci sta e si butta a capofitto in avanti,ma senza mai pungere veramente. Al 76esimo un tiro da lontano di Cosa viene deviato sul palo da Paradisi. Al 90' Buhne di sponda serve Bartali che, indisturbato in area a tu per tu con Lilla, eccede troppo in un inutile dribbling invece di calciare. Sul contropiede innescato è Rorandelli che brucia Bechini in velocità e batte Paradisi per il due a zero finale che sa un po' di beffa per i ragazzi di Buhne. La solidità dei capoclassifica è lampante in campionato e l'Euro Calcio potrebbe chiudere il discorso promozione questo fine settimana nel big match contro lo Sporting Arno. Il San Pierino si conferma ottima compagine e forse una delle più organizzate e messe bene in campo di tutto il campionato,ma i limiti giovanili e forse la mancanza di gente esperta in questa squadra è evidente e alla fine ne limita un po' il potenziale.

AN PIERINO: Paradisi, Bellacci F., Latini, Bechini, Di Stefano, Rosi (73' Pacella), Terenzi, Maltinti (75' Giannangeli), Colangelo (60' Auletta), Buhne K., Scattini (31' Bartali). A disp.: Zocchi, Cioni, Sani. All.: Buhne Massimiliano.<br >EURO CALCIO: Lilla, Vitiello L., D'agostino, Rorandelli, Platon, Pastorelli, Romagnoli, Canulli, Longombardo, Cosa, Talvacchia. A disp. Bacci, Grasso, Jahovic, Guarna, Magrini, Matteuzzi, Vitiello D., Suad. All.: Christian Rosi.<br > RETI: Longobardo, Rorandelli. I primi della classe non si fermano pi&ugrave; ed espugnano anche Fucecchio portando a 15 vittorie su 18 gare in campionato come score fino a questo punto della stagione. Ma non &egrave; stato facile. I padroni di casa nella prima mezz'ora dominano territorialmente,creando i presupposti di un vantaggio che non &egrave; mai arrivato. Scattini, vera spina nel fianco della difesa dei fiorentini, al 30' s'invola verso la porta e viene falciato ai limiti dell'area. Lussazione della spalla la prognosi delle ore successive fatta all'ospedale per l'attaccante del San Pierino che &egrave; stato costretto ad abbandonare la gara. Con l'ingresso di Bartali i padroni di casa acquistano in muscoli ma perdono in velocit&agrave; e per circa 15 minuti si aspetta solo il fischio finale del primo tempo. Nella ripresa dopo 10 minuti di studio l'occasione grossa ce l'ha Kevin Buhne che per&ograve; dal dischetto alza troppo la mira. Al 60' Rosi recupera un buon pallone per i fucecchiesi, per un 4 contro 2 male concretizzato dai locali; sull'intercetto della difesa fiorentina, lancio per Romagnoli che in sospetta posizione di fuorigioco locali si presenta a tu per tu con Paradisi e sbaglia mira,non centrando la porta, ma innescando un batti e ribatti sugli sviluppi del quale il lesto Longobardi &egrave; pronto a insaccare per il vantaggio ospite. Il San Pierino non ci sta e si butta a capofitto in avanti,ma senza mai pungere veramente. Al 76esimo un tiro da lontano di Cosa viene deviato sul palo da Paradisi. Al 90' Buhne di sponda serve Bartali che, indisturbato in area a tu per tu con Lilla, eccede troppo in un inutile dribbling invece di calciare. Sul contropiede innescato &egrave; Rorandelli che brucia Bechini in velocit&agrave; e batte Paradisi per il due a zero finale che sa un po' di beffa per i ragazzi di Buhne. La solidit&agrave; dei capoclassifica &egrave; lampante in campionato e l'Euro Calcio potrebbe chiudere il discorso promozione questo fine settimana nel big match contro lo Sporting Arno. Il San Pierino si conferma ottima compagine e forse una delle pi&ugrave; organizzate e messe bene in campo di tutto il campionato,ma i limiti giovanili e forse la mancanza di gente esperta in questa squadra &egrave; evidente e alla fine ne limita un po' il potenziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI