• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 3 - 1
  • Aullese


D.BOSCO FOSSONE: Ceccarelli, Corsi, Colasanto, Narra, Suzuki, Petacco, Rupalti, Giuntoli, Giampietri, Marcellusi, Chirita. A disp.: Marongiu, Pizziconi, Falezza, Bianchi. All.: Trifoni.
AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli, Mazzone S. (Ruffini), Barontini, Giardina (Giromini), Rossi, Pennucci (Brizzi), D'Angelo, Rocchiccioli, Ginesi (Tannini). A disp.: Gabrielli, Tavaroni Benincasa. All.: Marino Pellegrini.

ARBITRO: Lenzetti di Carrara.

RETI: 5' Giuntoli, 45' Telloli, 48' Marcellusi, 59' Falezza.
NOTE: espulso al 10' Petacco.



Vittoria importante in chiave salvezza per il Don Bosco Fossone che, davanti ai propri sostenitori, conquista la sua ottava vittoria stagionale a danni dell'Aullese. Pronti, partenza e i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Giuntoli che, su un cross di Petacco, controlla la sfera e batte Zappelli, sbloccando il risultato. La rete sembra mettere la partita in discesa per il Don Bosco Fossone che però, pochi minuti dopo, rimane in dieci a causa dell'espulsione di Petacco. L'uomo in più permette all'Aullese di prendere in mano le redini del gioco e di costruire una manovra più fluida. La squadra di mister Pellegrini però non riesce a sfruttare questo vantaggio, mancando di lucidità negli ultimi sedici metri e peccando di convinzione sottoporta. Il primo tempo trascorre così senza altre grosse emozioni e si conclude sul risultato di 1 a 0. Alla ripresa del gioco l'Aullese sembra essere maggiormente motivata e, al 45', trova il pareggio. La rete del momentaneo 1 a 1 è realizzata da Telloli, bravo a deviare in rete un traversone di Mazzone G. a questo punto tuti gli spettatori si aspettano un forcing da parte dell'Aullese, ed invece a spingersi in avanti sono i padroni di casa che, pochi minuti dopo, si riportano in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Marcellusi che, dopo aver superato due avversari, lascia partire un tiro a giro, la cui corsa termina sotto l'incrocio dei pali. La rete del 2 a 1 manda in tilt l'Aullese che, a dieci dal termine, subisce anche la terza rete. Questa volta il goal porta il nome di Falezza, bravo a deviare sottomisura la sfera su una punizione di Bianchi. Nel finale i padroni di casa hanno la possibilità di ampliare il risultato, andando al tiro con Marcellusi, ma la conclusione del numero dieci termina a lato. Per il Don Bosco Fossone arrivano così tre punti molto importanti, anche in virtù delle sconfitte del Luccasette e del Folgore Segromino.
Calciatoripiù
: ottima prova collettiva del Don Bosco Fossone, capace di conquistare i tre punti nonostante l'inferiorità numerica. Da evidenziare le prove di Marcellusi, che ha fatto reparto da solo, e di Giuntoli, per il grande sacrificio. Per l'Aullese prestazione sottotono.

D.BOSCO FOSSONE: Ceccarelli, Corsi, Colasanto, Narra, Suzuki, Petacco, Rupalti, Giuntoli, Giampietri, Marcellusi, Chirita. A disp.: Marongiu, Pizziconi, Falezza, Bianchi. All.: Trifoni. <br >AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli, Mazzone S. (Ruffini), Barontini, Giardina (Giromini), Rossi, Pennucci (Brizzi), D'Angelo, Rocchiccioli, Ginesi (Tannini). A disp.: Gabrielli, Tavaroni Benincasa. All.: Marino Pellegrini.<br > ARBITRO: Lenzetti di Carrara.<br > RETI: 5' Giuntoli, 45' Telloli, 48' Marcellusi, 59' Falezza. <br >NOTE: espulso al 10' Petacco. Vittoria importante in chiave salvezza per il Don Bosco Fossone che, davanti ai propri sostenitori, conquista la sua ottava vittoria stagionale a danni dell'Aullese. Pronti, partenza e i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Giuntoli che, su un cross di Petacco, controlla la sfera e batte Zappelli, sbloccando il risultato. La rete sembra mettere la partita in discesa per il Don Bosco Fossone che per&ograve;, pochi minuti dopo, rimane in dieci a causa dell'espulsione di Petacco. L'uomo in pi&ugrave; permette all'Aullese di prendere in mano le redini del gioco e di costruire una manovra pi&ugrave; fluida. La squadra di mister Pellegrini per&ograve; non riesce a sfruttare questo vantaggio, mancando di lucidit&agrave; negli ultimi sedici metri e peccando di convinzione sottoporta. Il primo tempo trascorre cos&igrave; senza altre grosse emozioni e si conclude sul risultato di 1 a 0. Alla ripresa del gioco l'Aullese sembra essere maggiormente motivata e, al 45', trova il pareggio. La rete del momentaneo 1 a 1 &egrave; realizzata da Telloli, bravo a deviare in rete un traversone di Mazzone G. a questo punto tuti gli spettatori si aspettano un forcing da parte dell'Aullese, ed invece a spingersi in avanti sono i padroni di casa che, pochi minuti dopo, si riportano in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Marcellusi che, dopo aver superato due avversari, lascia partire un tiro a giro, la cui corsa termina sotto l'incrocio dei pali. La rete del 2 a 1 manda in tilt l'Aullese che, a dieci dal termine, subisce anche la terza rete. Questa volta il goal porta il nome di Falezza, bravo a deviare sottomisura la sfera su una punizione di Bianchi. Nel finale i padroni di casa hanno la possibilit&agrave; di ampliare il risultato, andando al tiro con Marcellusi, ma la conclusione del numero dieci termina a lato. Per il Don Bosco Fossone arrivano cos&igrave; tre punti molto importanti, anche in virt&ugrave; delle sconfitte del Luccasette e del Folgore Segromino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova collettiva del Don Bosco Fossone, capace di conquistare i tre punti nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. Da evidenziare le prove di <b>Marcellusi</b>, che ha fatto reparto da solo, e di <b>Giuntoli</b>, per il grande sacrificio. Per l'Aullese prestazione sottotono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI