• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Luccasette
  • 0 - 0
  • Montecatini Murialdo


LUCCASETTE: Dinelli, Violi, Gianmattei, Lapini, Guidi, Lesci, Lenzi, Giannoni, Petri, Olivieri, Lucchesi. A disp.: Greggio, Fascetti, Tessa. All.: Mauro Martinelli.
MONTECATINI MURIALDO: Giovacchini, Benvenuti, Lucchesi, Porciani, Tafani, Morioni, Cuevas, Gori, Colaj, Medori, Meucci. A disp.: Sonnellini, Del Magro, Dakir, Birindelli, Sicuranza. All.: Gianluca Tucci.

ARBITRO: D'Elia di Pisa.



Finisce in parità la sfida tra Luccasette e Montecatini Murialdo, una partita disputata a viso aperto da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti le due squadre dimostrano l'intenzione di voler portare a casa il risultato, trovando però difficoltà nel rendersi pericolose con lucidità sotto porta. La prima chance del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Lucchesi che però, da buona posizione, calcia a lato. La risposta degli ospiti non tarda ad arrivare ed è costruita per mezzo di Medori, la cui conclusione non porta ai risultati sperati. Sull'altro fronte torna a rendersi pericoloso il solito Lucchesi, ma in questo caso a fermare il numero undici di mister Martinelli è Giovacchini con un ottimo intervento in tuffo. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano le redini del gioco e così, dopo un'altra conclusione pericolosa di Del Magro, si conclude la prima frazione. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia, con le due squadre che tentano di trovare la via del gol che potrebbe cambiare le sorti del match. I padroni di casa a metà della ripresa protestano per un contato in area di rigore tra Lepri ed un difensore ospite, ma per il direttore di gara D'Elia non c'è nulla e lascia proseguire il gioco. Il Montecatini Murialdo ci riprova con Medori senza avere fortuna, ma l'occasione più ghiotta del match arriva nel finale per il Luccasette che con Tessa colpisce la traversa, fallendo il possibile vantaggio. E così, al termina di una sfida ricca di emozioni, ma avara di gol, le due compagini si spartiscono i punti in palio, consce di aver disputato un'ottima partita.

LUCCASETTE: Dinelli, Violi, Gianmattei, Lapini, Guidi, Lesci, Lenzi, Giannoni, Petri, Olivieri, Lucchesi. A disp.: Greggio, Fascetti, Tessa. All.: Mauro Martinelli. <br >MONTECATINI MURIALDO: Giovacchini, Benvenuti, Lucchesi, Porciani, Tafani, Morioni, Cuevas, Gori, Colaj, Medori, Meucci. A disp.: Sonnellini, Del Magro, Dakir, Birindelli, Sicuranza. All.: Gianluca Tucci. <br > ARBITRO: D'Elia di Pisa. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Luccasette e Montecatini Murialdo, una partita disputata a viso aperto da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti le due squadre dimostrano l'intenzione di voler portare a casa il risultato, trovando per&ograve; difficolt&agrave; nel rendersi pericolose con lucidit&agrave; sotto porta. La prima chance del match &egrave; costruita dai padroni di casa per mezzo di Lucchesi che per&ograve;, da buona posizione, calcia a lato. La risposta degli ospiti non tarda ad arrivare ed &egrave; costruita per mezzo di Medori, la cui conclusione non porta ai risultati sperati. Sull'altro fronte torna a rendersi pericoloso il solito Lucchesi, ma in questo caso a fermare il numero undici di mister Martinelli &egrave; Giovacchini con un ottimo intervento in tuffo. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano le redini del gioco e cos&igrave;, dopo un'altra conclusione pericolosa di Del Magro, si conclude la prima frazione. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia, con le due squadre che tentano di trovare la via del gol che potrebbe cambiare le sorti del match. I padroni di casa a met&agrave; della ripresa protestano per un contato in area di rigore tra Lepri ed un difensore ospite, ma per il direttore di gara D'Elia non c'&egrave; nulla e lascia proseguire il gioco. Il Montecatini Murialdo ci riprova con Medori senza avere fortuna, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta del match arriva nel finale per il Luccasette che con Tessa colpisce la traversa, fallendo il possibile vantaggio. E cos&igrave;, al termina di una sfida ricca di emozioni, ma avara di gol, le due compagini si spartiscono i punti in palio, consce di aver disputato un'ottima partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI