- Allievi Regionali GIR.C
-
Sinalunghese
-
2 - 0
-
Junior Camp Arezzo
SINALUNGHESE: Ugolini, Rocchi, Mazzerelli, Morelli, Dyla, Fiorilli (65' Sigh), Battenti, Luongo, DeLuca (72' Gudi), Abbate, Mandato. A disp.: Criscuoli, Tavanti, Petrelli, Dondi, Kadria. All.: Ruggero Nerucci.
JUNIOR CAMP: Franchi, Bindi (70' Bozzi), Zei, Piccirillo, Buoncompagni, Bunghes, Papa (70' Parlangeli), De Rosa (65' Mearini), Bernardini, De Paola, Ezzarouali Issam. A disp.: Bennati, Occhini. All.: Moreno Benigni.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: 22' De Luca, 72' Mandato.
NOTE: espulso Zei per somma di ammonizioni.
Torna ai tre punti la Sinalunghese di mister Nerucci: al termine di una gara su buoni livelli la Sinalunghese ottiene una vittoria nel complesso meritata, sia per le occasioni che per il gioco espresso. Altra sconfitta per lo Junior Camp, che incassa un ko anche contro l'ultima della classe. La squadra di Benigni non sembra scendere in campo con il giusto approccio alla partita e per tutto il primo tempo la Sinalunghese è padrona del gioco. Già al 6' Mandato si libera della marcatura e da pochi metri fa partire un tiro che si stampa sulla traversa. La reazione dello Junior Camp è goffa e inconcludente, così gli ospiti ci provano prima con De Paola e poi con Papa che però concludono centrale e Ugolini para senza difficoltà. Al 22' la Sinalunghese si porta in vantaggio con De Luca, che, libero da marcatura, riesce a controllare in area, elude l'intervento di Franchi e batte a rete per l'uno a zero dei suoi. Al 27' Piccirillo prova ad entrare in area palla al piede ma, dopo una fortunosa deviazione, il suo tiro viene parato a terra da Ugolini. Gli ospiti provano a farsi vedere in avanti con alcuni lanci dalle retroguardie sulle fasce, ma i suggerimenti non vengono mai concretizzati e Ugolini non corre pericoli. Le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di uno a zero. Alla ripresa lo Junior Camp prova ad alzare i ritmi e si vedono alcune pregevoli conclusioni con De Paola e Buoncompagni su punizione ma Ugolini fa sempre buona guardia. Al 31' lo Junior Camp pareggia con Ezzarouali ma l'arbitro tra le proteste degli aretini non convalida la rete. Tra il nervosismo degli ospiti, arriva nel finale la seconda rete di Mandato, che si getta su una verticalizzazione di Abate e deposita la palla in rete per il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: bravi De Luca, Abbate e Mandato, da elogiare comunque tutto il gruppo di mister Nerucci.
SINALUNGHESE: Ugolini, Rocchi, Mazzerelli, Morelli, Dyla, Fiorilli (65' Sigh), Battenti, Luongo, DeLuca (72' Gudi), Abbate, Mandato. A disp.: Criscuoli, Tavanti, Petrelli, Dondi, Kadria. All.: Ruggero Nerucci.<br >JUNIOR CAMP: Franchi, Bindi (70' Bozzi), Zei, Piccirillo, Buoncompagni, Bunghes, Papa (70' Parlangeli), De Rosa (65' Mearini), Bernardini, De Paola, Ezzarouali Issam. A disp.: Bennati, Occhini. All.: Moreno Benigni.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: 22' De Luca, 72' Mandato.<br >NOTE: espulso Zei per somma di ammonizioni.
Torna ai tre punti la Sinalunghese di mister Nerucci: al termine di una gara su buoni livelli la Sinalunghese ottiene una vittoria nel complesso meritata, sia per le occasioni che per il gioco espresso. Altra sconfitta per lo Junior Camp, che incassa un ko anche contro l'ultima della classe. La squadra di Benigni non sembra scendere in campo con il giusto approccio alla partita e per tutto il primo tempo la Sinalunghese è padrona del gioco. Già al 6' Mandato si libera della marcatura e da pochi metri fa partire un tiro che si stampa sulla traversa. La reazione dello Junior Camp è goffa e inconcludente, così gli ospiti ci provano prima con De Paola e poi con Papa che però concludono centrale e Ugolini para senza difficoltà. Al 22' la Sinalunghese si porta in vantaggio con De Luca, che, libero da marcatura, riesce a controllare in area, elude l'intervento di Franchi e batte a rete per l'uno a zero dei suoi. Al 27' Piccirillo prova ad entrare in area palla al piede ma, dopo una fortunosa deviazione, il suo tiro viene parato a terra da Ugolini. Gli ospiti provano a farsi vedere in avanti con alcuni lanci dalle retroguardie sulle fasce, ma i suggerimenti non vengono mai concretizzati e Ugolini non corre pericoli. Le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di uno a zero. Alla ripresa lo Junior Camp prova ad alzare i ritmi e si vedono alcune pregevoli conclusioni con De Paola e Buoncompagni su punizione ma Ugolini fa sempre buona guardia. Al 31' lo Junior Camp pareggia con Ezzarouali ma l'arbitro tra le proteste degli aretini non convalida la rete. Tra il nervosismo degli ospiti, arriva nel finale la seconda rete di Mandato, che si getta su una verticalizzazione di Abate e deposita la palla in rete per il definitivo due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravi <b>De Luca, Abbate</b> e <b>Mandato</b>, da elogiare comunque tutto il gruppo di mister Nerucci.