• Allievi Regionali GIR.C
  • Junior Camp Arezzo
  • 0 - 1
  • Union Team Chimera Arezzo


JUNIOR CAMP AR: Franchi, Bindi (50' Mearini), Matteagi (70' Bozzi), Parlangeli (62' Petti), Bunghes, Grazzini, Severino (66' Adrian), Piccirillo, Ezzarouali, Papa (54' Dervishi), De Paola (41' De Rosa). A disp.: Sirchia. All.: Moreno Benigni.
U.T.CHIMERA AR: Bobini, Beoni (55' Navarrini ), Sgrevi. Milan, Nocciolini, Occhini, Frosini (76' Renzi), Verrazzani, Berardi (75' Bucciero), Romano, Sanna. A disp.: Severi, Farsetti, Gjolekaj. All.: Andrea Maurizi.

ARBITRO: Fortini di Arezzo.

RETE: 27' Sanna.



Il Chimera di Maurizi e Pozza si aggiudica il derby al Giotto Est e guadagna tre punti utilissimi nella rincorsa alle prime posizioni. Una partita attesissima, condizionata dalle decisioni del giudice sportivo: dopo la gara di Sinalunga, infatti, mister Benigni è costretto dalle squalifiche a reinventare per metà una squadra già largamente rimaneggiata per gli infortuni. Un vantaggio non da poco per gli ospiti che comunque hanno interpretato al meglio la gara e hanno portato a casa con merito i tre punti. La gara è stata molto equilibrata e le due squadre si sono equivalse sia nel possesso palla che nella costruzione del gioco, ma il Chimera risulta più concreto nelle conclusioni. Decisiva la prova di Sanna, un giocatore dalle indiscutibili capacità, che ha messo in difficoltà la retroguardia dello Junior Camp. Non è un caso che la rete che decide il match, giunta al 27', porta la firma proprio dell'attaccante ex Arezzo. Scappato al diretto avversario il numero 11 amaranto beffa Franchi con una conclusione in diagonale. Tre minuti più tardi è ancora Sanna a sfiorare il raddoppio: dopo un mancato anticipo di Bunghes, l'attaccante ospite è pronto a tentare la conclusione ma il difensore di casa Grazzini è bravo a chiudergli la strada. Gli ultimi minuti del primo tempo sono di marca bianconera: lo Junior Camp attacca alla disperata ricerca del pareggio ed ottiene due occasioni per il pareggio. Protagonista Piccirillo che sulla sinistra mette due palloni d'oro in area, sul primo Ezzarouali però sbaglia la posizione nel colpo di testa e la colpisce malamente, sul secondo gli uomini d'attacco non seguono l'azione e la palla danza abbandonata in mezzo all'area con Bobini tagliato fuori. Nel secondo tempo il Chimera gestisce il vantaggio infoltendo la difesa, ma Sanna non permette agli uomini di Benigni di sbilanciarsi eccessivamente tenendo tutta la retroguardia impegnata con le sue accellerazioni. La Junior Camp si allunga a poco a poco e la stanchezza non permette più ai ragazzi di Benigni di arrivare in maniera pericolosa davanti a Bobini. Così è il Chimera nel finale ad andare più volte vicino al raddoppio su punizione ed impensierire Franchi: la gara si chiude quindi sul risultato di uno a zero per gli ospiti.

JUNIOR CAMP AR: Franchi, Bindi (50' Mearini), Matteagi (70' Bozzi), Parlangeli (62' Petti), Bunghes, Grazzini, Severino (66' Adrian), Piccirillo, Ezzarouali, Papa (54' Dervishi), De Paola (41' De Rosa). A disp.: Sirchia. All.: Moreno Benigni.<br >U.T.CHIMERA AR: Bobini, Beoni (55' Navarrini ), Sgrevi. Milan, Nocciolini, Occhini, Frosini (76' Renzi), Verrazzani, Berardi (75' Bucciero), Romano, Sanna. A disp.: Severi, Farsetti, Gjolekaj. All.: Andrea Maurizi.<br > ARBITRO: Fortini di Arezzo.<br > RETE: 27' Sanna. Il Chimera di Maurizi e Pozza si aggiudica il derby al Giotto Est e guadagna tre punti utilissimi nella rincorsa alle prime posizioni. Una partita attesissima, condizionata dalle decisioni del giudice sportivo: dopo la gara di Sinalunga, infatti, mister Benigni &egrave; costretto dalle squalifiche a reinventare per met&agrave; una squadra gi&agrave; largamente rimaneggiata per gli infortuni. Un vantaggio non da poco per gli ospiti che comunque hanno interpretato al meglio la gara e hanno portato a casa con merito i tre punti. La gara &egrave; stata molto equilibrata e le due squadre si sono equivalse sia nel possesso palla che nella costruzione del gioco, ma il Chimera risulta pi&ugrave; concreto nelle conclusioni. Decisiva la prova di Sanna, un giocatore dalle indiscutibili capacit&agrave;, che ha messo in difficolt&agrave; la retroguardia dello Junior Camp. Non &egrave; un caso che la rete che decide il match, giunta al 27', porta la firma proprio dell'attaccante ex Arezzo. Scappato al diretto avversario il numero 11 amaranto beffa Franchi con una conclusione in diagonale. Tre minuti pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Sanna a sfiorare il raddoppio: dopo un mancato anticipo di Bunghes, l'attaccante ospite &egrave; pronto a tentare la conclusione ma il difensore di casa Grazzini &egrave; bravo a chiudergli la strada. Gli ultimi minuti del primo tempo sono di marca bianconera: lo Junior Camp attacca alla disperata ricerca del pareggio ed ottiene due occasioni per il pareggio. Protagonista Piccirillo che sulla sinistra mette due palloni d'oro in area, sul primo Ezzarouali per&ograve; sbaglia la posizione nel colpo di testa e la colpisce malamente, sul secondo gli uomini d'attacco non seguono l'azione e la palla danza abbandonata in mezzo all'area con Bobini tagliato fuori. Nel secondo tempo il Chimera gestisce il vantaggio infoltendo la difesa, ma Sanna non permette agli uomini di Benigni di sbilanciarsi eccessivamente tenendo tutta la retroguardia impegnata con le sue accellerazioni. La Junior Camp si allunga a poco a poco e la stanchezza non permette pi&ugrave; ai ragazzi di Benigni di arrivare in maniera pericolosa davanti a Bobini. Cos&igrave; &egrave; il Chimera nel finale ad andare pi&ugrave; volte vicino al raddoppio su punizione ed impensierire Franchi: la gara si chiude quindi sul risultato di uno a zero per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI