• Juniores Provinciali GIR.A
  • Vaggio Piandisco
  • 0 - 0
  • Castelnuovese


VAGGIO PIANDISCÒ: Biffoli, Bettini, Santesi, Fabiani, Liperini, Martelli, Nocentini, Zohuel, Paduraru, Ceni, Iuorio. A disp.: Pacchia, Bagiardi, Pisicaru. A disp.: Mattia Del Sala.
CASTELNUOVESE: Frosinini, Amato, Cigolini, Galilei, Filippi, Imperiosi, La Corte, Marzoli, Pisano, Porretta, Zyberi. A disp.: Bucciarelli, Della Gatta, Giustelli, Louati, Pierazzi, Vannuccini, Varvaro. All.: Daniele Donati.

ARBITRO: Giunti sez. Valdarno.



Si conclude a reti inviolate il match che ha visto come protagoniste Vaggio Piandiscò e Casteluovese. Parte meglio la formazione ospite che, grazie a numerosi lanci lunghi, prova più volte a sorprendere la difesa di casa grazie alle sponde del numero 9 Marzoli. E' sugli sviluppi di alcune palle inattive, però, che la Castelnuovese fa maggiormente paura. Ci prova infatti Imperiosi, grazie a una sequenza di colpi di testa da corner, a provare a portare in vantaggio gli amaranto. La squadra di casa, seppur presa dall'affanno, si salva più volte respingendo. Il primo tempo è povero di occasioni, ma il copione non cambia nella seconda parte di gara, con le due squadre più preoccupate a difendere che ad attaccare. Il primo segnale del Piandiscò arrivare al 60' con Martelli. Il giocatore amaranto prende palla sugli sviluppi di un corner, calcia e per poco non segna la rete del vantaggio. E' bravo Frosinini nell'occasione a respingere a lato il pallone, che viene raccolto da Fabiani che non riesce nel tap-in. L'arbitro concede sei minuti di recupero a causa di numerosi infortuni e perdite di tempo da parte di entrambe le squadre. E proprio all'ultimo minuto la Castelnuovese va vicina alla rete dell'1-0: incursione dell'esterno di destra che entra dentro l'area e calcia in porta; Biffoli respinge a lato sui piedi di Zyberi, che da dentro l'area lascia partire un bolide che va alto sopra la traversa. La partita si conclude così con un tesissimo 0-0, dove l'emozione e la paura hanno fatto da protagoniste.

Matteo Fabiani VAGGIO PIANDISC&Ograve;: Biffoli, Bettini, Santesi, Fabiani, Liperini, Martelli, Nocentini, Zohuel, Paduraru, Ceni, Iuorio. A disp.: Pacchia, Bagiardi, Pisicaru. A disp.: Mattia Del Sala.<br >CASTELNUOVESE: Frosinini, Amato, Cigolini, Galilei, Filippi, Imperiosi, La Corte, Marzoli, Pisano, Porretta, Zyberi. A disp.: Bucciarelli, Della Gatta, Giustelli, Louati, Pierazzi, Vannuccini, Varvaro. All.: Daniele Donati.<br > ARBITRO: Giunti sez. Valdarno. Si conclude a reti inviolate il match che ha visto come protagoniste Vaggio Piandisc&ograve; e Casteluovese. Parte meglio la formazione ospite che, grazie a numerosi lanci lunghi, prova pi&ugrave; volte a sorprendere la difesa di casa grazie alle sponde del numero 9 Marzoli. E' sugli sviluppi di alcune palle inattive, per&ograve;, che la Castelnuovese fa maggiormente paura. Ci prova infatti Imperiosi, grazie a una sequenza di colpi di testa da corner, a provare a portare in vantaggio gli amaranto. La squadra di casa, seppur presa dall'affanno, si salva pi&ugrave; volte respingendo. Il primo tempo &egrave; povero di occasioni, ma il copione non cambia nella seconda parte di gara, con le due squadre pi&ugrave; preoccupate a difendere che ad attaccare. Il primo segnale del Piandisc&ograve; arrivare al 60' con Martelli. Il giocatore amaranto prende palla sugli sviluppi di un corner, calcia e per poco non segna la rete del vantaggio. E' bravo Frosinini nell'occasione a respingere a lato il pallone, che viene raccolto da Fabiani che non riesce nel tap-in. L'arbitro concede sei minuti di recupero a causa di numerosi infortuni e perdite di tempo da parte di entrambe le squadre. E proprio all'ultimo minuto la Castelnuovese va vicina alla rete dell'1-0: incursione dell'esterno di destra che entra dentro l'area e calcia in porta; Biffoli respinge a lato sui piedi di Zyberi, che da dentro l'area lascia partire un bolide che va alto sopra la traversa. La partita si conclude cos&igrave; con un tesissimo 0-0, dove l'emozione e la paura hanno fatto da protagoniste. Matteo Fabiani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI