• Allievi Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 1 - 1
  • Croce Verde Viareggio


OLTRERA: Raduazzo, Stacchini, Aringhieri, Fagiolini, Giardini, Amrani, Wu, Lopushnian, Gomis, Edbiri, Elia. A disp.: Bellandi, Maniscalco, Dine, Colombini, Cerbone. All.: Leggerini.
CROCE V. VIAREGGIO: Chiesa, Paolinelli, Codini, Francesconi, Cortopassi, Baccelli, Villalba, Gori, Bitossi, Papi, D. Bonuccelli. A disp.: Marcuzzi, Badrine, M. Larini, Cheli, Garibaldi, L. Bonuccelli. All.: Galli.

ARBITRO: Boccolini di Pisa.

RETI: Villalba, Gomis.



Oltrera e Croce Verde si spartiscono equamente la posta in palio in un match molto combattuto e che ha visto i padroni di casa non abbattersi dopo l'iniziale svantaggio e riuscire a ristabilire la situazione di parità. C'è qualche rammarico per la Croce Verde Viareggio che, dopo un primo tempo poco brillante, ha fatto vedere qualcosa in più nel corso della ripresa durante la quale i ragazzi di mister Gallo hanno sprecato qualche occasione di troppo e reclamato per una rete annullata a L. Bonuccelli. E proprio gli ospiti sono i primi a portarsi in vantaggio con Villalba che raccoglie il pallone filtrante di Codini, si inserisce in area, salta in dribbling anche il portiere e deposita in rete. L'Oltrera però non ci sta e riesce a pareggiare poco dopo con Gomis che insacca con un preciso diagonale che fa finire la sfera nell'angolo dove il portiere ospite non poteva arrivare. Il pareggio è fatto e non cambierà più. CALCIATORIPIÙ: Giardini, Fagiolini, Edbiri (Oltrera), Paolinelli (Croce Verde Viareggio).

OLTRERA: Raduazzo, Stacchini, Aringhieri, Fagiolini, Giardini, Amrani, Wu, Lopushnian, Gomis, Edbiri, Elia. A disp.: Bellandi, Maniscalco, Dine, Colombini, Cerbone. All.: Leggerini.<br >CROCE V. VIAREGGIO: Chiesa, Paolinelli, Codini, Francesconi, Cortopassi, Baccelli, Villalba, Gori, Bitossi, Papi, D. Bonuccelli. A disp.: Marcuzzi, Badrine, M. Larini, Cheli, Garibaldi, L. Bonuccelli. All.: Galli.<br > ARBITRO: Boccolini di Pisa.<br > RETI: Villalba, Gomis. Oltrera e Croce Verde si spartiscono equamente la posta in palio in un match molto combattuto e che ha visto i padroni di casa non abbattersi dopo l'iniziale svantaggio e riuscire a ristabilire la situazione di parit&agrave;. C'&egrave; qualche rammarico per la Croce Verde Viareggio che, dopo un primo tempo poco brillante, ha fatto vedere qualcosa in pi&ugrave; nel corso della ripresa durante la quale i ragazzi di mister Gallo hanno sprecato qualche occasione di troppo e reclamato per una rete annullata a L. Bonuccelli. E proprio gli ospiti sono i primi a portarsi in vantaggio con Villalba che raccoglie il pallone filtrante di Codini, si inserisce in area, salta in dribbling anche il portiere e deposita in rete. L'Oltrera per&ograve; non ci sta e riesce a pareggiare poco dopo con Gomis che insacca con un preciso diagonale che fa finire la sfera nell'angolo dove il portiere ospite non poteva arrivare. Il pareggio &egrave; fatto e non cambier&agrave; pi&ugrave;. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Giardini, Fagiolini, Edbiri </b>(Oltrera), <b>Paolinelli </b>(Croce Verde Viareggio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI