• Juniores Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 0 - 4
  • Tegoleto


IND.QUARATA: Angiolini, Costache, Mainetti, Fiorucci, Begaj J., Mariotti, Maccari, Begaj X., Conti A., Conti L., Capecchi. A disp.: Serafini. All.: Maurizio Zacchei.
TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Gianquitto, Morelli, Donati, Ali Quasim, Filippi, Rossi, Mariduena, Severi, Nuti. A disp.: Serra, Banelli, Fontana, Acevedo, Dragoni. All.: Domenico Avantario - Andrea Chianucci.

ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.

RETI: 2' e 60' Nuti, 7' Filippi, 93' Donati.



L'Indomita Quarata cede al più blasonato Tegoleto del duo Avantario-Chianucci. I padroni di casa hanno avuto da ridire con l'operato di Ferri Gori di Arezzo, ma al termine dei 90' i quattro gol di scarto mostrano comunque il divario tra le due compagini. Già dopo due minuti di gioco ecco il vantaggio di marca ospite: stupenda azione manovrata del Tegoleto, Severi vede e serve Nuti, che a tu per tu con Angiolini piazza la palla all'angolino. Palo interno e gol. I locali non fanno in tempo a riorganizzarsi che il Tegoleto colpisce ancora al 7': mischia selvaggia in area di rigore risolta con un tocco assai fortunato che beffa il portiere di casa. E' il 2-0 ospite. Adesso il Tegoleto non ha più interesse ad attaccare con costanza, così la sfera staziona per lo più nella zona nevralgica del campo, dove le due compagini si danno battaglia. Ad un paio di occasioni di marca locale ben controllate dal portiere ospite risponde Mariduena, che con un tiro da fuori area lambisce il palo della porta difesa da Angiolini. Nella ripresa i locali sono ben disposti in campo, ma alla prima occasione concessa subiscono il terzo gol. Banelli serve Fontana, il quale va al cross per Nuti, che di testa non fallisce. L'Indomita Quarata adesso non ci crede più, mentre il Tegoleto continua ad attaccare con determinazione alla ricerca del quarto gol. Ci prova l'ottimo Nuti, il quale, ben servito da Serra, scavalca il portiere con un pallonetto, ma è il palo a dirgli di no. Il quarto gol arriva comunque a tempo scaduto: è il 3' del recupero concesso dal direttore di gara quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione, un collaudato schema libera al tiro di testa Donati, che non fallisce. Finisce 4-0 per un Tegoleto che batte un Quarata costretto a giocare in 9 per le espulsioni comminate a Begaj J. (doppia ammonizione) e Mainetti (proteste). Altra brutta battuta di arresto per la formazione locale, che dovrà rialzare la testa provando a far risultato già dal prossimo turno. Grande vittoria, invece, per la squadra del duo Avantario-Chianucci, che dà continuità dopo l'ottimo pareggio conseguito nello scorso turno con la capolista Aquila Montevarchi.
Calciatoripiù: Nuti, Ali Quasim
e Rossi (Tegoleto).

IND.QUARATA: Angiolini, Costache, Mainetti, Fiorucci, Begaj J., Mariotti, Maccari, Begaj X., Conti A., Conti L., Capecchi. A disp.: Serafini. All.: Maurizio Zacchei.<br >TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Gianquitto, Morelli, Donati, Ali Quasim, Filippi, Rossi, Mariduena, Severi, Nuti. A disp.: Serra, Banelli, Fontana, Acevedo, Dragoni. All.: Domenico Avantario - Andrea Chianucci.<br > ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br > RETI: 2' e 60' Nuti, 7' Filippi, 93' Donati. L'Indomita Quarata cede al pi&ugrave; blasonato Tegoleto del duo Avantario-Chianucci. I padroni di casa hanno avuto da ridire con l'operato di Ferri Gori di Arezzo, ma al termine dei 90' i quattro gol di scarto mostrano comunque il divario tra le due compagini. Gi&agrave; dopo due minuti di gioco ecco il vantaggio di marca ospite: stupenda azione manovrata del Tegoleto, Severi vede e serve Nuti, che a tu per tu con Angiolini piazza la palla all'angolino. Palo interno e gol. I locali non fanno in tempo a riorganizzarsi che il Tegoleto colpisce ancora al 7': mischia selvaggia in area di rigore risolta con un tocco assai fortunato che beffa il portiere di casa. E' il 2-0 ospite. Adesso il Tegoleto non ha pi&ugrave; interesse ad attaccare con costanza, cos&igrave; la sfera staziona per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo, dove le due compagini si danno battaglia. Ad un paio di occasioni di marca locale ben controllate dal portiere ospite risponde Mariduena, che con un tiro da fuori area lambisce il palo della porta difesa da Angiolini. Nella ripresa i locali sono ben disposti in campo, ma alla prima occasione concessa subiscono il terzo gol. Banelli serve Fontana, il quale va al cross per Nuti, che di testa non fallisce. L'Indomita Quarata adesso non ci crede pi&ugrave;, mentre il Tegoleto continua ad attaccare con determinazione alla ricerca del quarto gol. Ci prova l'ottimo Nuti, il quale, ben servito da Serra, scavalca il portiere con un pallonetto, ma &egrave; il palo a dirgli di no. Il quarto gol arriva comunque a tempo scaduto: &egrave; il 3' del recupero concesso dal direttore di gara quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione, un collaudato schema libera al tiro di testa Donati, che non fallisce. Finisce 4-0 per un Tegoleto che batte un Quarata costretto a giocare in 9 per le espulsioni comminate a Begaj J. (doppia ammonizione) e Mainetti (proteste). Altra brutta battuta di arresto per la formazione locale, che dovr&agrave; rialzare la testa provando a far risultato gi&agrave; dal prossimo turno. Grande vittoria, invece, per la squadra del duo Avantario-Chianucci, che d&agrave; continuit&agrave; dopo l'ottimo pareggio conseguito nello scorso turno con la capolista Aquila Montevarchi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nuti, Ali Quasim</b> e <b>Rossi </b>(Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI