• Allievi Regionali GIR.C
  • Coiano Santa Lucia
  • 0 - 0
  • Santa Firmina


COIANO S.LUCIA : Chellini, Corsi, Innaco, Romano, Bertozzi, Bambagioni, Brunini, Albini, Pucci, Conti, Morero. A disp.: Gemma, Gallucci, Stefanelli, Caputo A., Biancalani, Cristiani. All.: Riccardo Santi.
S.FIRMINA: Soci, Mariottini, Pannuzzi, Poggi, Ceccherini, Sbragi, Mariotti, Guiducci, Boschi, Bellaveglia, Cerulo. A disp.: Triggiano, Barbagli, Gallese, Ricci, Busvioc. All.: Marco Bacci.

ARBITRO: Mazzetti di Pistoia.



Coiano S.Lucia e il S.Firmina terminano il cammino in questo campionato Allievi Regionali girone C con un pareggio a reti inviolate. Risultato prevedibile, visto che le due squadre hanno conseguito i rispettivi obbiettivi: la squadra pratese infatti ha già raggiunto il diritto di disputare la Coppa Regionale, mentre il S.Firmina naviga ormai in acque tranquille. Ne ha risentito così la gara, giocata a ritmi non altissimi, con pochissime emozioni da entrambe le parti. L'iniziativa è sempre in mano ai padroni di casa, che però non si rendono ma quasi mai pericolosi se non con qualche calcio di punizione battuto in area; su uno di questi, Corsi, salito in attacco, va vicino al goal con un colpo di testa ravvicinato che trova però pronta la risposta del portiere ospite Soci. Per il resto da segnalare un tiro di Morero finito di non molto alto sopra la traversa e per il S. Firmina al 37' un tiro di Sbragi sugli sviluppi di una punizione. La seconda frazione ha un inizio più vivace, con le due squadre scese in campo più convinte a far loro la partita. Al 55' ci prova Gallucci sulla corsia destra lanciato da Cristiani in profondità, ma la conclusione si perde sul fondo; l'occasione migliore per il S.Firmina capita a per Boschi che, liberatosi del diretto avversario, si invola verso la porta difesa da Gemma ma il tiro non sortisce nessun pericolo. L'ultima occasione dei padroni di casa per sbloccare il risultato è per Conti che da due passi non riesce a spingere la palla in rete. Il Coiano S.Lucia si congeda così davanti al proprio pubblico con un pareggio non molto esaltante, ma l'avventura non è ancora finita, in quanto tra due settimane inizierà la Coppa Regionale. Per il S.Firmina, invece, il campionato finisce con una meritata salvezza dopo un inizio di campionato difficile.

M.S. COIANO S.LUCIA : Chellini, Corsi, Innaco, Romano, Bertozzi, Bambagioni, Brunini, Albini, Pucci, Conti, Morero. A disp.: Gemma, Gallucci, Stefanelli, Caputo A., Biancalani, Cristiani. All.: Riccardo Santi.<br >S.FIRMINA: Soci, Mariottini, Pannuzzi, Poggi, Ceccherini, Sbragi, Mariotti, Guiducci, Boschi, Bellaveglia, Cerulo. A disp.: Triggiano, Barbagli, Gallese, Ricci, Busvioc. All.: Marco Bacci.<br > ARBITRO: Mazzetti di Pistoia. Coiano S.Lucia e il S.Firmina terminano il cammino in questo campionato Allievi Regionali girone C con un pareggio a reti inviolate. Risultato prevedibile, visto che le due squadre hanno conseguito i rispettivi obbiettivi: la squadra pratese infatti ha gi&agrave; raggiunto il diritto di disputare la Coppa Regionale, mentre il S.Firmina naviga ormai in acque tranquille. Ne ha risentito cos&igrave; la gara, giocata a ritmi non altissimi, con pochissime emozioni da entrambe le parti. L'iniziativa &egrave; sempre in mano ai padroni di casa, che per&ograve; non si rendono ma quasi mai pericolosi se non con qualche calcio di punizione battuto in area; su uno di questi, Corsi, salito in attacco, va vicino al goal con un colpo di testa ravvicinato che trova per&ograve; pronta la risposta del portiere ospite Soci. Per il resto da segnalare un tiro di Morero finito di non molto alto sopra la traversa e per il S. Firmina al 37' un tiro di Sbragi sugli sviluppi di una punizione. La seconda frazione ha un inizio pi&ugrave; vivace, con le due squadre scese in campo pi&ugrave; convinte a far loro la partita. Al 55' ci prova Gallucci sulla corsia destra lanciato da Cristiani in profondit&agrave;, ma la conclusione si perde sul fondo; l'occasione migliore per il S.Firmina capita a per Boschi che, liberatosi del diretto avversario, si invola verso la porta difesa da Gemma ma il tiro non sortisce nessun pericolo. L'ultima occasione dei padroni di casa per sbloccare il risultato &egrave; per Conti che da due passi non riesce a spingere la palla in rete. Il Coiano S.Lucia si congeda cos&igrave; davanti al proprio pubblico con un pareggio non molto esaltante, ma l'avventura non &egrave; ancora finita, in quanto tra due settimane inizier&agrave; la Coppa Regionale. Per il S.Firmina, invece, il campionato finisce con una meritata salvezza dopo un inizio di campionato difficile. M.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI