• Juniores Provinciali GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 1 - 8
  • Arno Laterina


OLMOPONTE: Occhini, Bianchi, Berto, Resti, Meucci, Bellucci (30' Rossi M.), Francini, Rossi G., Malentacca, Pagliuca, Mazzi (50' Giacinti). All.: Roberto Pasqui.
ARNO LATERINA: Bisi, Tulliani, Tiberi, Galantini (50' Cuccoli), Sensini (61' Toniaccini), Pasqui, Fejzaj, Marcantoni, Tiossi, Minatti, Tiripelli. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Rosini di Arezzo.

RETI: 4' Tulliani aut., 13', 80' e 83' Fejzaj, 35', 45', 75' e 85' Tiossi, 60' Tiripelli.



E' una partita senza storia quella tra Olmoponte e Arno Laterina. Il risultato, un netto 1-8 a favore della compagine gialloblù di Lorenzo Conti, bene evidenzia l'andamento di una gara condotta e vinta senza troppa difficoltà dai valdarnesi. Tuttavia, non inizia bene la gara dell'Arno: i gialloblù passano subito in svantaggio al 4' in virtù di una sfortunata autorete del numero 2 Tulliani, che insacca nella propria porta. Ma è solo un episodio. Il Laterina prende campo e ben presto perviene al pari: al 13' è Fejzaj a realizzare l'1-1, oltre che la quindicesima rete personale del numero 7. Poco dopo la mezz'ora Tiossi ribalta il risultato, realizzando la rete dell'1-2 e poi archiviando la prima frazione di gioco sull'1-3. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Laterina fa la partita e dilaga. Al 60' Tiripelli cala il poker, un quarto d'ora più tardi Tiossi realizza la tripletta personale. Nel finale si scatena Fejzaj, che porta a tre le marcature personali grazie ai gol realizzati all'80' e all'83' e raggiunge quota 17 gol in classifica marcatori. All'85' ancora Tiossi, autore di un poker di reti, fissa il punteggio sul definitivo 1-8.

OLMOPONTE: Occhini, Bianchi, Berto, Resti, Meucci, Bellucci (30' Rossi M.), Francini, Rossi G., Malentacca, Pagliuca, Mazzi (50' Giacinti). All.: Roberto Pasqui.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Tulliani, Tiberi, Galantini (50' Cuccoli), Sensini (61' Toniaccini), Pasqui, Fejzaj, Marcantoni, Tiossi, Minatti, Tiripelli. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Rosini di Arezzo.<br > RETI: 4' Tulliani aut., 13', 80' e 83' Fejzaj, 35', 45', 75' e 85' Tiossi, 60' Tiripelli. E' una partita senza storia quella tra Olmoponte e Arno Laterina. Il risultato, un netto 1-8 a favore della compagine giallobl&ugrave; di Lorenzo Conti, bene evidenzia l'andamento di una gara condotta e vinta senza troppa difficolt&agrave; dai valdarnesi. Tuttavia, non inizia bene la gara dell'Arno: i giallobl&ugrave; passano subito in svantaggio al 4' in virt&ugrave; di una sfortunata autorete del numero 2 Tulliani, che insacca nella propria porta. Ma &egrave; solo un episodio. Il Laterina prende campo e ben presto perviene al pari: al 13' &egrave; Fejzaj a realizzare l'1-1, oltre che la quindicesima rete personale del numero 7. Poco dopo la mezz'ora Tiossi ribalta il risultato, realizzando la rete dell'1-2 e poi archiviando la prima frazione di gioco sull'1-3. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Laterina fa la partita e dilaga. Al 60' Tiripelli cala il poker, un quarto d'ora pi&ugrave; tardi Tiossi realizza la tripletta personale. Nel finale si scatena Fejzaj, che porta a tre le marcature personali grazie ai gol realizzati all'80' e all'83' e raggiunge quota 17 gol in classifica marcatori. All'85' ancora Tiossi, autore di un poker di reti, fissa il punteggio sul definitivo 1-8.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI