• Juniores Provinciali
  • Arezzo F. Academy
  • 0 - 11
  • Etruria Capolona


AREZZO F.A.: Trucchi, Giusti, Sandroni, Rizzi, Rossi, Pennacchini, Nocentini, Lo Franco, Mariottini, Fracassi, Ciancagli. A disp.: Moriani. All.: Marcello Vardi.
ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai, Boncompagni, Ferrini, Torrisi, Rosadini, Benelli, Biagioni, Capacci A., Scartoni, Scarpettini. A disp.: Cherubini, Capacci F., Casali, Dalla Noce, Patrocchi, Rosadi, Tonietti. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Verardi di Arezzo.

RETI: Scartoni 2, Capacci A. 3, Scarpettini 2, Benelli 2, Biagioni, Patrocchi.



E' una partita senza storia quella tra Arezzo F.A. e Etruria Capolona, finita con un rotondo 0-11 per la squadra di mister Esposito. Da evidenziare che il primo tempo termina con un sonoro 0-8. Si parte già al 2' con la segnatura di Scartoni dopo una mischia in mezzo all'area di rigore, poi al 6' il primo dei tre gol di Capacci Alessio, che si ripete al 13' su bel cross di Biagioni. Non c'è neppure il tempo di battere il centro che Scarpettini al 14' segna la quarta rete. Al 25' è di nuovo Scartoni a segnare ed al 29' si unisce alla lista dei goleador Benelli, che si ripete al 31'. L'ultima rete del primo tempo la segna Biagioni su punizione al 37'. La ripresa parte con una squadra di casa più combattiva, che si spinge più volte verso l'area avversaria, ma al 51' arriva la tripletta di Capacci Alessio. Nel finale c'è gloria anche per Patrocchi, che segna all'80', mentre l'undicesima rete dell'Etruria la realizza Scarpettini nel finale all'88'.

AREZZO F.A.: Trucchi, Giusti, Sandroni, Rizzi, Rossi, Pennacchini, Nocentini, Lo Franco, Mariottini, Fracassi, Ciancagli. A disp.: Moriani. All.: Marcello Vardi.<br >ETRURIA CAP.: Mond&ograve;, Tegliai, Boncompagni, Ferrini, Torrisi, Rosadini, Benelli, Biagioni, Capacci A., Scartoni, Scarpettini. A disp.: Cherubini, Capacci F., Casali, Dalla Noce, Patrocchi, Rosadi, Tonietti. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br > RETI: Scartoni 2, Capacci A. 3, Scarpettini 2, Benelli 2, Biagioni, Patrocchi. E' una partita senza storia quella tra Arezzo F.A. e Etruria Capolona, finita con un rotondo 0-11 per la squadra di mister Esposito. Da evidenziare che il primo tempo termina con un sonoro 0-8. Si parte gi&agrave; al 2' con la segnatura di Scartoni dopo una mischia in mezzo all'area di rigore, poi al 6' il primo dei tre gol di Capacci Alessio, che si ripete al 13' su bel cross di Biagioni. Non c'&egrave; neppure il tempo di battere il centro che Scarpettini al 14' segna la quarta rete. Al 25' &egrave; di nuovo Scartoni a segnare ed al 29' si unisce alla lista dei goleador Benelli, che si ripete al 31'. L'ultima rete del primo tempo la segna Biagioni su punizione al 37'. La ripresa parte con una squadra di casa pi&ugrave; combattiva, che si spinge pi&ugrave; volte verso l'area avversaria, ma al 51' arriva la tripletta di Capacci Alessio. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Patrocchi, che segna all'80', mentre l'undicesima rete dell'Etruria la realizza Scarpettini nel finale all'88'.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI