• Juniores Provinciali
  • Poppi
  • 1 - 0
  • Tuscar


POPPI: Morrocchi, Ronchetti, Giabbani, Naim, Giannelli, Bianchi, Cipriani, D'Alessio, Orlandi, Rossi, Yassin. A disp.: Ilias, Bini, Basagni, Petri, Binozzi. All.: Cristian Pasquini.
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Amorosi, Amerighi, Credendino, Chianucci, Mattesini, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Bartalesi. All.: Paolo Biagiolini.

ARBITRO: Ernano di Arezzo.

RETE: Yassin.



Con il terzo posto già blindato, la Tuscar arriva in Casentino a giocare una partita da ultimo giorno di scuola, nel complesso non particolarmente combattuta. Vince il Poppi, che chiude così una stagione nella media, con la differenza reti a zero e tante vittorie quante sconfitte. La cronaca vede subito al 5' una bella punizione per la Tuscar battuta da Santini, con il pallone che esce di poco alto. Al 13' punizione sulla destra ancora per la Tuscar e palla in area per Chianucci, che colpisce di testa verso l'angolino, trovando il grande intervento di Morrocchi. Al 39' arriva il gol del vantaggio per il Poppi: Rossi dalla destra mette la palla al centro per Yassin, che insacca alla sinistra del portiere quella che risulterà la rete decisiva. Nel secondo tempo, subito al 47', buona azione di Orlandi che calcia di poco fuori dal limite dell'area. Al 63' la migliore occasione della ripresa per la Tuscar è un tiro dal limite di Amerighi, fuori misura. Al 70' contropiede per il Poppi: Cipriani lancia Orlandi, che mette in mezzo per Petri, che da pochi passi calcia di poco fuori. Poi la partita perde vivacità e si arriva al fischio finale senza altri sussulti. Il rammarico delle iguane è forse quello di non aver portato alla rete né Peloni né Bianchetti, che quindi lasciano via libera a Ugolini per la conquista del titolo di principe dei bomber.
Calciatoripiù: Yassin
(Poppi), Peloni (Tuscar).

B.G. POPPI: Morrocchi, Ronchetti, Giabbani, Naim, Giannelli, Bianchi, Cipriani, D'Alessio, Orlandi, Rossi, Yassin. A disp.: Ilias, Bini, Basagni, Petri, Binozzi. All.: Cristian Pasquini.<br >TUSCAR: Moretti, Sannuto, Amorosi, Amerighi, Credendino, Chianucci, Mattesini, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Bartalesi. All.: Paolo Biagiolini.<br > ARBITRO: Ernano di Arezzo.<br > RETE: Yassin. Con il terzo posto gi&agrave; blindato, la Tuscar arriva in Casentino a giocare una partita da ultimo giorno di scuola, nel complesso non particolarmente combattuta. Vince il Poppi, che chiude cos&igrave; una stagione nella media, con la differenza reti a zero e tante vittorie quante sconfitte. La cronaca vede subito al 5' una bella punizione per la Tuscar battuta da Santini, con il pallone che esce di poco alto. Al 13' punizione sulla destra ancora per la Tuscar e palla in area per Chianucci, che colpisce di testa verso l'angolino, trovando il grande intervento di Morrocchi. Al 39' arriva il gol del vantaggio per il Poppi: Rossi dalla destra mette la palla al centro per Yassin, che insacca alla sinistra del portiere quella che risulter&agrave; la rete decisiva. Nel secondo tempo, subito al 47', buona azione di Orlandi che calcia di poco fuori dal limite dell'area. Al 63' la migliore occasione della ripresa per la Tuscar &egrave; un tiro dal limite di Amerighi, fuori misura. Al 70' contropiede per il Poppi: Cipriani lancia Orlandi, che mette in mezzo per Petri, che da pochi passi calcia di poco fuori. Poi la partita perde vivacit&agrave; e si arriva al fischio finale senza altri sussulti. Il rammarico delle iguane &egrave; forse quello di non aver portato alla rete n&eacute; Peloni n&eacute; Bianchetti, che quindi lasciano via libera a Ugolini per la conquista del titolo di principe dei bomber.<b> Calciatoripi&ugrave;: Yassin</b> (Poppi), <b>Peloni </b>(Tuscar). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI