• Juniores Provinciali GIR.A
  • Poppi
  • 0 - 3
  • Arno Laterina


POPPI: Giannotti, Innocenti G., Deodati, Gherghut (Koffi), Matthaus, Fabbri, Freschi (Ronchetti), Innocenti M., Agostini, El Idrissi (Ciabatti F.), Pugliese. A disp.: Ilies, Saviano, Ciabatti L. All.: Alessandro Fabbri.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Borri, Toniaccini, Sensini, Pasqui, Tiripelli, Marcantoni, Tiossi, Cannoni, Tiberi. A disp.: Minatti, Fejzaj, Tanda. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Zanoni di Arezzo.

RETI: Marcantoni, Fejzaj, Toniaccini.



Vittoria e aggancio in vetta! Un ottimo Arno Laterina conferma il suo buon momento di forma in terra casentinese, battendo per 3-0 il Poppi e volando al primo posto. Grazie al rotondo successo maturato contro la compagine di Alessandro Fabbri e al contemporaneo pareggio del Terranuova Traiana in casa della Faellese, i gialloblù di Lorenzo Conti si portano a quota 59 punti e raggiungono in vetta i biancorossi, avendo dalla loro anche una partita in più da giocare rispetto ai diretti avversari. Ma passiamo alla cronaca del match. Un buon primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni vede il vantaggio dell'Arno Laterina nel finale di frazione: al 40' è Marcantoni a sbloccare l'incontro. La prima frazione di gioco si chiude così con il vantaggio di misura dei valdarnesi. Nella ripresa il Poppi si riversa in avanti alla ricerca del pareggio e al 65' fa annotare una buona occasione da gol: lancio di Pugliese per Agostini, che conclude prontamente ma trova sulla sua strada un attento Bisi, che fa suo il pallone. Tre minuti più tardi, poi, il Laterina raddoppia: pasticcio della difesa del Poppi e il nuovo entrato Fejzaj mette la palla in rete per lo 0-2. Per l'avanti gialloblù, capocannoniere del girone, si tratta del ventesimo sigillo stagionale. Il gol galvanizza gli ospiti, che al 70' calano anche il tris: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Toniaccini interviene bene di testa e batte Giannotti per lo 0-3. Il risultato non cambierà più fino alla fine: al triplice fischio è festa Laterina.

POPPI: Giannotti, Innocenti G., Deodati, Gherghut (Koffi), Matthaus, Fabbri, Freschi (Ronchetti), Innocenti M., Agostini, El Idrissi (Ciabatti F.), Pugliese. A disp.: Ilies, Saviano, Ciabatti L. All.: Alessandro Fabbri. <br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Borri, Toniaccini, Sensini, Pasqui, Tiripelli, Marcantoni, Tiossi, Cannoni, Tiberi. A disp.: Minatti, Fejzaj, Tanda. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Zanoni di Arezzo.<br > RETI: Marcantoni, Fejzaj, Toniaccini. Vittoria e aggancio in vetta! Un ottimo Arno Laterina conferma il suo buon momento di forma in terra casentinese, battendo per 3-0 il Poppi e volando al primo posto. Grazie al rotondo successo maturato contro la compagine di Alessandro Fabbri e al contemporaneo pareggio del Terranuova Traiana in casa della Faellese, i giallobl&ugrave; di Lorenzo Conti si portano a quota 59 punti e raggiungono in vetta i biancorossi, avendo dalla loro anche una partita in pi&ugrave; da giocare rispetto ai diretti avversari. Ma passiamo alla cronaca del match. Un buon primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni vede il vantaggio dell'Arno Laterina nel finale di frazione: al 40' &egrave; Marcantoni a sbloccare l'incontro. La prima frazione di gioco si chiude cos&igrave; con il vantaggio di misura dei valdarnesi. Nella ripresa il Poppi si riversa in avanti alla ricerca del pareggio e al 65' fa annotare una buona occasione da gol: lancio di Pugliese per Agostini, che conclude prontamente ma trova sulla sua strada un attento Bisi, che fa suo il pallone. Tre minuti pi&ugrave; tardi, poi, il Laterina raddoppia: pasticcio della difesa del Poppi e il nuovo entrato Fejzaj mette la palla in rete per lo 0-2. Per l'avanti giallobl&ugrave;, capocannoniere del girone, si tratta del ventesimo sigillo stagionale. Il gol galvanizza gli ospiti, che al 70' calano anche il tris: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Toniaccini interviene bene di testa e batte Giannotti per lo 0-3. Il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; fino alla fine: al triplice fischio &egrave; festa Laterina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI