• Allievi Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 2 - 1
  • Colline Pisane


OLTRERA: Bruni, Sferruzza, Rugani, Puccini (73' D' Andrea), Cipriano, Giacco (41' Campani), Cavallini, Bolognesi, Cellai, Toni (65' Lanza), Nelli (71' Gueye). A disp: Rocchi, Pancelli, D' Anniballe. All.: Cristian Martini.
COLLINE PISANE: Hoxha, Caponi, D' Andrea, Salvadori (41' Rapezzi), Vecchi, Lombardi, Galletti (47' Gambini), D'Alonzo, Lottini, Subashi, Lo Presti. A disp.: Viti, Giacalone, Vara, Dalla Valle. All.: Paolo Vajani.

ARBITRO: Sgro di Pisa

RETI: 45' Sferruzza, 53' Subashi, 76' Campani.



Partita bella e coinvolgente quella tra Oltrera e Colline Pisane, che ha tenuto il pubblico sempre con il fiato sospeso. Le due squadre hanno messo in mostra un bel gioco fronteggiandosi senza esclusione di colpi. I primi 40' di gioco sono per lo più di studio, con le due squadre che aspettano i propri avversari e cercano di capire le loro mosse. La ripresa è sicuramente più vivace. Dopo 5' punizione per l'Oltrera, il pallone arriva a Puccini che la spizza di testa a Sferruzza, il quale solo davanti a Hoxha segna l' 1-0 locale. La risposta delle Colline Pisane non si fa attendere e al 53', dopo un uno-due impeccabile tra Subashi e Lo Presti, arriva il pareggio ospite firmato dal primo. A quel punto i granata prendono il sopravvento e al 60' possono raddoppiare, ma la loro conclusione si ferma sul palo. L'Oltrera piano piano torna in partita e al 67' Bolognesi colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner. Gli ultimi 10' sono i più intensi ed emozionanti. Al 72' Lo Presti tira, Bruni para e D'Alonzo calcia alto a portiere battuto. L'ultima occasione da rete è quella più importante perché porta i locali a prendere i tre punti, quando Gueye, al debutto stagionale, serve in maniera perfetta Campani che fredda il portiere ospite firmando il definitivo 2-1. Plauso per il gioco mostrato da entrambe le squadre e per la correttezza mostrata in campo dai ragazzi. L'Oltrera aggiunge una vittoria importante al suo cammino stagionale, mentre siamo sicuri che le Colline Pisane avranno altre occasioni per rifarsi. In particolare segnaliamo la prestazione di Subashi e Lo Presti che se sono in condizione sono veramente devastanti e sono una delle migliori coppie di attaccanti di tutto il torneo. Per i locali c'è da dire che l'ingresso in campo di Campani ha dato la grinta giusta e il gol è solo la ciliegina sulla torta di un secondo tempo impeccabile da parte della punta locale. Da segnalare inoltre il debutto di Gueye che non poteva essere migliore di come è andato, perché ha portato vivacità all' attacco servendo inoltre Campani per il gol partita. Complimenti anche al direttore di gara che ha arbitrato veramente bene senza sbavature.

Mirko Puccini OLTRERA: Bruni, Sferruzza, Rugani, Puccini (73' D' Andrea), Cipriano, Giacco (41' Campani), Cavallini, Bolognesi, Cellai, Toni (65' Lanza), Nelli (71' Gueye). A disp: Rocchi, Pancelli, D' Anniballe. All.: Cristian Martini.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Caponi, D' Andrea, Salvadori (41' Rapezzi), Vecchi, Lombardi, Galletti (47' Gambini), D'Alonzo, Lottini, Subashi, Lo Presti. A disp.: Viti, Giacalone, Vara, Dalla Valle. All.: Paolo Vajani.<br > ARBITRO: Sgro di Pisa<br > RETI: 45' Sferruzza, 53' Subashi, 76' Campani. Partita bella e coinvolgente quella tra Oltrera e Colline Pisane, che ha tenuto il pubblico sempre con il fiato sospeso. Le due squadre hanno messo in mostra un bel gioco fronteggiandosi senza esclusione di colpi. I primi 40' di gioco sono per lo pi&ugrave; di studio, con le due squadre che aspettano i propri avversari e cercano di capire le loro mosse. La ripresa &egrave; sicuramente pi&ugrave; vivace. Dopo 5' punizione per l'Oltrera, il pallone arriva a Puccini che la spizza di testa a Sferruzza, il quale solo davanti a Hoxha segna l' 1-0 locale. La risposta delle Colline Pisane non si fa attendere e al 53', dopo un uno-due impeccabile tra Subashi e Lo Presti, arriva il pareggio ospite firmato dal primo. A quel punto i granata prendono il sopravvento e al 60' possono raddoppiare, ma la loro conclusione si ferma sul palo. L'Oltrera piano piano torna in partita e al 67' Bolognesi colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner. Gli ultimi 10' sono i pi&ugrave; intensi ed emozionanti. Al 72' Lo Presti tira, Bruni para e D'Alonzo calcia alto a portiere battuto. L'ultima occasione da rete &egrave; quella pi&ugrave; importante perch&eacute; porta i locali a prendere i tre punti, quando Gueye, al debutto stagionale, serve in maniera perfetta Campani che fredda il portiere ospite firmando il definitivo 2-1. Plauso per il gioco mostrato da entrambe le squadre e per la correttezza mostrata in campo dai ragazzi. L'Oltrera aggiunge una vittoria importante al suo cammino stagionale, mentre siamo sicuri che le Colline Pisane avranno altre occasioni per rifarsi. In particolare segnaliamo la prestazione di Subashi e Lo Presti che se sono in condizione sono veramente devastanti e sono una delle migliori coppie di attaccanti di tutto il torneo. Per i locali c'&egrave; da dire che l'ingresso in campo di Campani ha dato la grinta giusta e il gol &egrave; solo la ciliegina sulla torta di un secondo tempo impeccabile da parte della punta locale. Da segnalare inoltre il debutto di Gueye che non poteva essere migliore di come &egrave; andato, perch&eacute; ha portato vivacit&agrave; all' attacco servendo inoltre Campani per il gol partita. Complimenti anche al direttore di gara che ha arbitrato veramente bene senza sbavature. Mirko Puccini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI