• Juniores Provinciali GIR.A
  • Olimpic Sansovino
  • 0 - 4
  • Arno Laterina


OL.SANSOVINO: Bellucci, Castiglione, Bruni, Lombardi, Renzi, Polvanesi, Meloni, Vitiello, Casini, Parigi, Leone. A disp.: Faralli, Aldinucci. All.: Federico Viviani.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Borri, Minatti, Sensini, Pasqui, Tiripelli, Marcantoni, Cannoni, Fejzaj, Tiberi. A disp.: Arcidiacono, Toniaccini, Galantini, Guidelli. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETI: Cannoni, Tiripelli 2, Fejzaj.



Niente sgambetto, anzi. La capolista Arno Laterina batte nettamente la Sansovino di mister Viviani, che subisce subito l'intensità con la quale la squadra ospite approccia la partita. L'inizio del match è subito una doccia fredda per la truppa di Viviani, già sotto uno a zero sul lancio lungo che colpisce alla spalle la difesa di casa. Poi ci vuole tutto l'estro e la genialità di Cannoni nell'alzare il lob morbido sopra la nuca di Bellucci. La missione dei ragazzi di Conti è già sui binari giusti e neanche cinque minuti dopo ecco che arriva il due a zero di Tiripelli, lesto nell'indirizzare a rete una mischia generatasi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al decimo è già zero a due, un chiaro messaggio all'antagonista Terranuova Traiana. Col calare della prima frazione, comincia la seconda parte esattamente da dove si era finito. Marcantoni si incarica della battuta di una punizione laterale per pescare il capocannoniere Fejzaj, che ha già l'acquolina in bocca. La sua deviazione è quella del tre a zero. La Sansovino non si fa mai vedere dalle parti di Bisi e nel finale Tiripelli inizia e finisce al meglio il contropiede del quattro a zero. Nell'assolo individualistico, Tiripelli attua una giocata di fino per evitare l'uscita avventata di Bellucci e insacca a porta vuota. Il risultato che arriva da Terranuova, con i biancorossi fermati sul pari dal Levane, galvanizza ancora di più i gialloblù: per mister Conti c'è da festeggiare, con la consapevolezza di dover preparare al meglio le ultime partite per coronare il sogno. A due giornate dalla fine e con cinque punti di vantaggio sul Terranuova, la festa a Laterina potrebbe iniziare a breve.
Calciatoripiù: Tiripelli
e Sensini (Arno Laterina).

Ma.Go. OL.SANSOVINO: Bellucci, Castiglione, Bruni, Lombardi, Renzi, Polvanesi, Meloni, Vitiello, Casini, Parigi, Leone. A disp.: Faralli, Aldinucci. All.: Federico Viviani.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Borri, Minatti, Sensini, Pasqui, Tiripelli, Marcantoni, Cannoni, Fejzaj, Tiberi. A disp.: Arcidiacono, Toniaccini, Galantini, Guidelli. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br > RETI: Cannoni, Tiripelli 2, Fejzaj. Niente sgambetto, anzi. La capolista Arno Laterina batte nettamente la Sansovino di mister Viviani, che subisce subito l'intensit&agrave; con la quale la squadra ospite approccia la partita. L'inizio del match &egrave; subito una doccia fredda per la truppa di Viviani, gi&agrave; sotto uno a zero sul lancio lungo che colpisce alla spalle la difesa di casa. Poi ci vuole tutto l'estro e la genialit&agrave; di Cannoni nell'alzare il lob morbido sopra la nuca di Bellucci. La missione dei ragazzi di Conti &egrave; gi&agrave; sui binari giusti e neanche cinque minuti dopo ecco che arriva il due a zero di Tiripelli, lesto nell'indirizzare a rete una mischia generatasi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al decimo &egrave; gi&agrave; zero a due, un chiaro messaggio all'antagonista Terranuova Traiana. Col calare della prima frazione, comincia la seconda parte esattamente da dove si era finito. Marcantoni si incarica della battuta di una punizione laterale per pescare il capocannoniere Fejzaj, che ha gi&agrave; l'acquolina in bocca. La sua deviazione &egrave; quella del tre a zero. La Sansovino non si fa mai vedere dalle parti di Bisi e nel finale Tiripelli inizia e finisce al meglio il contropiede del quattro a zero. Nell'assolo individualistico, Tiripelli attua una giocata di fino per evitare l'uscita avventata di Bellucci e insacca a porta vuota. Il risultato che arriva da Terranuova, con i biancorossi fermati sul pari dal Levane, galvanizza ancora di pi&ugrave; i giallobl&ugrave;: per mister Conti c'&egrave; da festeggiare, con la consapevolezza di dover preparare al meglio le ultime partite per coronare il sogno. A due giornate dalla fine e con cinque punti di vantaggio sul Terranuova, la festa a Laterina potrebbe iniziare a breve. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tiripelli</b> e <b>Sensini </b>(Arno Laterina). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI