• Allievi Provinciali
  • Tegoleto
  • 2 - 1
  • Battifolle


TEGOLETO: Gallorini, Arapi I., Pinelli, Regoli, Bacconi, Rosadini, Ceccherini, Di Santo, Acquisti, Arapi C., Casini. A disp.: Arezzini, Tiezzi, Haidi, Tare. All.: Antonio Tiezzi.
BATTIFOLLE: Tenti, Orestini, Mazza, Vanni, Rondinini, Bardi, Brilli, Giulianini, Caselli, Capalbo, Toschini. A disp.: Kurti, Papi, Sestini, Severi. All.: Stefano Narducci.

ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.

RETI: Casini 2, aut. Regoli.



Un Tegoleto più cinico rispetto agli avversari porta a casa i tre punti al termine di ottanta minuti combattuti. Il vantaggio locale arriva dopo un quarto d'ora: Ceccherini in profondità per Casini che in velocità anticipa l'uscita del portiere e la mette all'angolino. Poco dopo arriva il raddoppio: tiro da fuori area di Di Santo, il portiere respinge corto e Casini ribadisce in rete. Il Battifolle poco dopo colpisce una traversa col colpo di testa di Rondinini al termine di un bello schema di punizione. Nel secondo tempo la partita è più combattuta, soprattutto a centrocampo. Al 76' il Battifolle, dopo vari tentativi, riapre la partita: punizione di Bardi che colpisce la traversa e in mischia la palla carambola sul corpo di Regoli che batte il proprio portiere. Ma per il Battifolle non c'è più tempo per ristabilire la parità: finisce 2-1.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Bacconi e Ceccherini. Tra gli ospiti su tutti Capalbo; oltre a lui Vanni, Caselli e Bardi.

TEGOLETO: Gallorini, Arapi I., Pinelli, Regoli, Bacconi, Rosadini, Ceccherini, Di Santo, Acquisti, Arapi C., Casini. A disp.: Arezzini, Tiezzi, Haidi, Tare. All.: Antonio Tiezzi. <br >BATTIFOLLE: Tenti, Orestini, Mazza, Vanni, Rondinini, Bardi, Brilli, Giulianini, Caselli, Capalbo, Toschini. A disp.: Kurti, Papi, Sestini, Severi. All.: Stefano Narducci. <br > ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br > RETI: Casini 2, aut. Regoli. Un Tegoleto pi&ugrave; cinico rispetto agli avversari porta a casa i tre punti al termine di ottanta minuti combattuti. Il vantaggio locale arriva dopo un quarto d'ora: Ceccherini in profondit&agrave; per Casini che in velocit&agrave; anticipa l'uscita del portiere e la mette all'angolino. Poco dopo arriva il raddoppio: tiro da fuori area di Di Santo, il portiere respinge corto e Casini ribadisce in rete. Il Battifolle poco dopo colpisce una traversa col colpo di testa di Rondinini al termine di un bello schema di punizione. Nel secondo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; combattuta, soprattutto a centrocampo. Al 76' il Battifolle, dopo vari tentativi, riapre la partita: punizione di Bardi che colpisce la traversa e in mischia la palla carambola sul corpo di Regoli che batte il proprio portiere. Ma per il Battifolle non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per ristabilire la parit&agrave;: finisce 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Bacconi </b>e <b>Ceccherini</b>. Tra gli ospiti su tutti <b>Capalbo</b>; oltre a lui <b>Vanni, Caselli </b>e <b>Bardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI