• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 1
  • Pappiana


FORNACETTE C.: Riva, Bottero, Cignoni, Serra, Pachetti, Vitillo, Fumelli, Tosi, Taccola, L. Volpi, Mariani. A disp.: Marianoci, Russo, Mancini, Orsini, Bukur, Volpi C. All.: Mirko Colombini.
PAPPIANA: Salsedo, Breschi, Ferrini, Maresca, G. Petacchi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Mounir, Amato. A disp.: Bioli, Palla, D'Andrea. All.: Luca Salani.

ARBITRO: Attaley di Pontedera

RETI: Maresca, Tosi.



Il Pappiana ferma sull'1-1 il Fornacette al termine di una partita avvincente, corretta e giocata fino all'ultimo sangue da entrambe le squadre. La prima frazione vede una situazione tutto sommato di equilibrio, anche se in fase offensiva è il Fornacette a fare qualcosa in più, ma il portiere ospite Salsedo è sempre attento e non si lascia sorprendere dai tentativi avversari. Il Pappiana dal canto suo si difende con ordine provando anche a rendersi pericoloso in contropiede ed arrivati al 54' ecco arrivare il vantaggio degli ospiti per merito di Maresca, che non con la sua conclusione non lascia scampo all'estremo difensore di casa Riva. Il Fornacette però non ci sta a perdere così sul proprio campo e dopo aver gettato alle ortiche un paio di ghiottissime opportunità, trova finalmente il gol dell'1-1 grazie a Tosi, che pareggia sfruttando una splendida azione condita da assist al bacio da parte di Carlo Volpi. Alla fine il risultato di 1-1 accontenta entrambe le squadre e rispecchia bene ciò che si è visto in campo.
Calciatoripiù: Taccola, L. Volpi, Fumelli
(Fornacette), Maresca, Aliprandi (Pappiana).

FORNACETTE C.: Riva, Bottero, Cignoni, Serra, Pachetti, Vitillo, Fumelli, Tosi, Taccola, L. Volpi, Mariani. A disp.: Marianoci, Russo, Mancini, Orsini, Bukur, Volpi C. All.: Mirko Colombini.<br >PAPPIANA: Salsedo, Breschi, Ferrini, Maresca, G. Petacchi, R. Petacchi, Rindi, Bandinelli, Aliprandi, Mounir, Amato. A disp.: Bioli, Palla, D'Andrea. All.: Luca Salani.<br > ARBITRO: Attaley di Pontedera<br > RETI: Maresca, Tosi. Il Pappiana ferma sull'1-1 il Fornacette al termine di una partita avvincente, corretta e giocata fino all'ultimo sangue da entrambe le squadre. La prima frazione vede una situazione tutto sommato di equilibrio, anche se in fase offensiva &egrave; il Fornacette a fare qualcosa in pi&ugrave;, ma il portiere ospite Salsedo &egrave; sempre attento e non si lascia sorprendere dai tentativi avversari. Il Pappiana dal canto suo si difende con ordine provando anche a rendersi pericoloso in contropiede ed arrivati al 54' ecco arrivare il vantaggio degli ospiti per merito di Maresca, che non con la sua conclusione non lascia scampo all'estremo difensore di casa Riva. Il Fornacette per&ograve; non ci sta a perdere cos&igrave; sul proprio campo e dopo aver gettato alle ortiche un paio di ghiottissime opportunit&agrave;, trova finalmente il gol dell'1-1 grazie a Tosi, che pareggia sfruttando una splendida azione condita da assist al bacio da parte di Carlo Volpi. Alla fine il risultato di 1-1 accontenta entrambe le squadre e rispecchia bene ci&ograve; che si &egrave; visto in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Taccola, L. Volpi, Fumelli </b>(Fornacette), <b>Maresca, Aliprandi </b>(Pappiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI