• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pieve al Toppo
  • 1 - 2
  • Arezzo F. Academy


PIEVE AL TOPPO: Galassi, Gennaioli, Kryemadhi A., Casali, Chiriac, Rondinini, Burioni, Mazza, Biagioli, Kryemadhi S., Branchi. A disp.: Braqi, Falcai, Mangiapia, Tonioni, Santini, Mantova. All.: Antonio Incitti.
AREZZO F.A.: Baldinozzi, Migliacci, Municchi, Vascotto, Pinelli, Bardi, Caselli, Censini, Mece, Lambardi, Sanyang. A disp.: Magi, Frescucci, Sorbini, Ciloni, Anouar, Cuccoli, Romagnoli. All.: Stefano Narducci.

ARBITRO: Rosini di Arezzo.

RETI: Branchi, Lambardi, Vascotto.



Come da pronostico va agli amaranto di Stefano Narducci lo scontro testa-coda tra Pieve al Toppo e Arezzo Football Academy. La partita, tuttavia, è meno facile del previsto per gli accademici contro un coriaceo e determinato Pieve al Toppo, che lotta fino alla fine con i più quotati avversari, uscendo sconfitto per 2-1. Per l'Arezzo F.A. si tratta del tredicesimo successo stagionale. La partita, come detto, è combattuta fin dalle prime battute. I locali partono un po' contratti, gli ospiti provano subito ad imporre il proprio gioco. Nei primi quindici minuti è l'Arezzo F.A. a prendere in mano la partita: gli accademici manovrano bene e passano in vantaggio con un calcio di rigore concesso per fallo in area su Sanyang e trasformato da Lambardi, che spiazza Galassi insaccando alla sua destra per lo 0-1. Immediata è la reazione del Pieve al Toppo: i locali si scuotono e lottano su ogni pallone, provando ad insidiare la porta ospite su punizione. Prima della fine del primo tempo, comunque, arriva il raddoppio dell'Arezzo F.A. In ripartenza gli amaranto si portano sullo 0-2 con Vascotto su bella azione tutta di prima. Si chiude così la prima frazione di gara: evidente è il predominio di gioco degli ospiti, ma non hanno demeritato i locali. Nel secondo tempo il Pieve al Toppo passa al 4-3-3 e prova a pressare più alto. Così i locali riescono ben presto ad accorciare le distanze: al 55' calcio di punizione di Branchi, Baldinozzi respinge, poi ancora Branchi conclude in porta e insacca al sette per l'1-2. Si rifà ora sotto l'Arezzo F.A., che torna a macinare occasioni da gol. Tra queste la più ghiotta è un calcio di rigore che però questa volta Lambardi calcia fuori. Poco più tardi l'Academy rimane in dieci per l'espulsione di Migliacci; passano pochi minuti e anche i locali rimangono con l'uomo in meno per il rosso sventolato a Mantova. Nel finale da segnalare altre occasioni da una parte e dall'altra e un gol annullato per fuorigioco al Pieve al Toppo.
Calciatoripiù: Mazza, Casali
e Burioni (Pieve al Toppo), Sanyang e Lambardi (Arezzo F.A.).

PIEVE AL TOPPO: Galassi, Gennaioli, Kryemadhi A., Casali, Chiriac, Rondinini, Burioni, Mazza, Biagioli, Kryemadhi S., Branchi. A disp.: Braqi, Falcai, Mangiapia, Tonioni, Santini, Mantova. All.: Antonio Incitti.<br >AREZZO F.A.: Baldinozzi, Migliacci, Municchi, Vascotto, Pinelli, Bardi, Caselli, Censini, Mece, Lambardi, Sanyang. A disp.: Magi, Frescucci, Sorbini, Ciloni, Anouar, Cuccoli, Romagnoli. All.: Stefano Narducci.<br > ARBITRO: Rosini di Arezzo.<br > RETI: Branchi, Lambardi, Vascotto. Come da pronostico va agli amaranto di Stefano Narducci lo scontro testa-coda tra Pieve al Toppo e Arezzo Football Academy. La partita, tuttavia, &egrave; meno facile del previsto per gli accademici contro un coriaceo e determinato Pieve al Toppo, che lotta fino alla fine con i pi&ugrave; quotati avversari, uscendo sconfitto per 2-1. Per l'Arezzo F.A. si tratta del tredicesimo successo stagionale. La partita, come detto, &egrave; combattuta fin dalle prime battute. I locali partono un po' contratti, gli ospiti provano subito ad imporre il proprio gioco. Nei primi quindici minuti &egrave; l'Arezzo F.A. a prendere in mano la partita: gli accademici manovrano bene e passano in vantaggio con un calcio di rigore concesso per fallo in area su Sanyang e trasformato da Lambardi, che spiazza Galassi insaccando alla sua destra per lo 0-1. Immediata &egrave; la reazione del Pieve al Toppo: i locali si scuotono e lottano su ogni pallone, provando ad insidiare la porta ospite su punizione. Prima della fine del primo tempo, comunque, arriva il raddoppio dell'Arezzo F.A. In ripartenza gli amaranto si portano sullo 0-2 con Vascotto su bella azione tutta di prima. Si chiude cos&igrave; la prima frazione di gara: evidente &egrave; il predominio di gioco degli ospiti, ma non hanno demeritato i locali. Nel secondo tempo il Pieve al Toppo passa al 4-3-3 e prova a pressare pi&ugrave; alto. Cos&igrave; i locali riescono ben presto ad accorciare le distanze: al 55' calcio di punizione di Branchi, Baldinozzi respinge, poi ancora Branchi conclude in porta e insacca al sette per l'1-2. Si rif&agrave; ora sotto l'Arezzo F.A., che torna a macinare occasioni da gol. Tra queste la pi&ugrave; ghiotta &egrave; un calcio di rigore che per&ograve; questa volta Lambardi calcia fuori. Poco pi&ugrave; tardi l'Academy rimane in dieci per l'espulsione di Migliacci; passano pochi minuti e anche i locali rimangono con l'uomo in meno per il rosso sventolato a Mantova. Nel finale da segnalare altre occasioni da una parte e dall'altra e un gol annullato per fuorigioco al Pieve al Toppo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazza, Casali </b>e <b>Burioni </b>(Pieve al Toppo), <b>Sanyang </b>e <b>Lambardi </b>(Arezzo F.A.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI