• Allievi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 0
  • Arno Laterina


OLMOPONTE: Tegli, Romano, Baldoni, Giacinti, Ostili, Porcellotti, Lombarder, Caneschi, Caselli, Pavel, Vitali. A disp.: Mancini, Savino, Mangani, Brocchi, Bianchi, Mazzi, Rossi. All.: Luca Magnanensi.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Sensini, Cuccoli, Mugnai, Mei, Galantini, Pasqui, Marcantoni, Semoli. A disp.: Zamporlini, Pagliuca, La Porta, Zoubair, Borri, Scolari, Di Giuseppe. All.: Fabio Landi.

ARBITRO: Porro di Arezzo.



Sfida al vertice tutta da seguire quella tra Olmoponte e Laterina. Otto punti separano le due formazioni, la capolista di mister Magnanensi e l'Arno di Landi, che occupa la terza posizione. E, un particolare non di poco conto, entrambe le formazioni hanno subito una sola sconfitta in stagione. Una statistica che resterà valida anche dopo l'80' dato il risultato di 0-0. E' stata una bellissima partita, molto intensa, giocata ad altissimi livelli. Il primo tempo ha visto il predominio dell'Olmoponte, con l'Arno ad agire in ripartenza. La squadra di casa ha avuto occasioni con Ostili su punizione, che ha visto la bella parata di Bisi sul tiro dai 35 metri. Altre due palle-gol sono capitate a Pavel, una a Porcellotti e un'altra a Giacinti; l'Arno Laterina dal canto suo si è reso pericoloso con Semoli. Nel secondo tempo c'è stato più equilibrio: i gialloblù hanno giocato bene e hanno avuto una bella occasione con Mei, il cui tiro in diagonale è stato ben parato da Tegli, e poi un'altra con Borri. Per l'Olmoponte abbiamo annotato un'occasione per Pavel, parata da Bisi all'angolino. Poi lo stesso Pavel, sempre dall'altezza del dischetto, ha tirato alto. Nel finale è stato protagonista il team guidato da Magnanensi: prima Pavel ha scambiato con Caselli, ma quest'ultimo ha mancato l'aggancio, poi Porcellotti ci ha provato di tacco, ma la palla è terminata di un soffio a lato. 0-0 dunque, ma grande spettacolo tra due squadre di altissimo livello che meritano le posizioni che occupano.
Calciatoripiù: Porcellotti
e Romano (Olmoponte), nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Marcantoni (Arno Laterina).

B.G. OLMOPONTE: Tegli, Romano, Baldoni, Giacinti, Ostili, Porcellotti, Lombarder, Caneschi, Caselli, Pavel, Vitali. A disp.: Mancini, Savino, Mangani, Brocchi, Bianchi, Mazzi, Rossi. All.: Luca Magnanensi.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Sensini, Cuccoli, Mugnai, Mei, Galantini, Pasqui, Marcantoni, Semoli. A disp.: Zamporlini, Pagliuca, La Porta, Zoubair, Borri, Scolari, Di Giuseppe. All.: Fabio Landi.<br > ARBITRO: Porro di Arezzo. Sfida al vertice tutta da seguire quella tra Olmoponte e Laterina. Otto punti separano le due formazioni, la capolista di mister Magnanensi e l'Arno di Landi, che occupa la terza posizione. E, un particolare non di poco conto, entrambe le formazioni hanno subito una sola sconfitta in stagione. Una statistica che rester&agrave; valida anche dopo l'80' dato il risultato di 0-0. E' stata una bellissima partita, molto intensa, giocata ad altissimi livelli. Il primo tempo ha visto il predominio dell'Olmoponte, con l'Arno ad agire in ripartenza. La squadra di casa ha avuto occasioni con Ostili su punizione, che ha visto la bella parata di Bisi sul tiro dai 35 metri. Altre due palle-gol sono capitate a Pavel, una a Porcellotti e un'altra a Giacinti; l'Arno Laterina dal canto suo si &egrave; reso pericoloso con Semoli. Nel secondo tempo c'&egrave; stato pi&ugrave; equilibrio: i giallobl&ugrave; hanno giocato bene e hanno avuto una bella occasione con Mei, il cui tiro in diagonale &egrave; stato ben parato da Tegli, e poi un'altra con Borri. Per l'Olmoponte abbiamo annotato un'occasione per Pavel, parata da Bisi all'angolino. Poi lo stesso Pavel, sempre dall'altezza del dischetto, ha tirato alto. Nel finale &egrave; stato protagonista il team guidato da Magnanensi: prima Pavel ha scambiato con Caselli, ma quest'ultimo ha mancato l'aggancio, poi Porcellotti ci ha provato di tacco, ma la palla &egrave; terminata di un soffio a lato. 0-0 dunque, ma grande spettacolo tra due squadre di altissimo livello che meritano le posizioni che occupano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Porcellotti </b>e <b>Romano </b>(Olmoponte), nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Marcantoni </b>(Arno Laterina). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI