• Allievi Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 2
  • Bagno a Ripoli


D.L.F. FIRENZE: Magherini, Gjeci, Mejiri, Nakare, Cecchini, Spicchi, Lisi, Rais, Candiano, Luzzi, Ahmed. A disp.: Di Masi, Squarcini, Cappuccio. All.: Giovanni Ponticelli.
BAGNO A RIPOLI: Rossi, Bisogni, Candrea, Parronchi, Zoppi, Baccani, Iagulli, Andorlini, Bandini, Bellatti. A disp.: Nocentini, Polverosi, Masi, Forzoni, Ciullini, Conciarelli, Benvenuti, Mazigh, Casamenti. All.: Stefano Megli.

ARBITRO: Maggini di Firenze.

RETI: Cecchini, Bellatti, Baccani.



Continua il ruolino di marcia impressionante della capolista. Il Bagno a Ripoli va a far visita ad una delle due uniche squadre che nel girone d'andata hanno fermato i ragazzi di Megli. Questa volta però il D.L.F. non riesce nell'impresa ed è costretto ad arrendersi. Servono appena dodici minuti agli ospiti per mettere una seria ipoteca sulle sorti finali del match. Prima di sbloccare il risultato Parronchi centra la traversa appena al minuto numero due. Poco dopo Bellatti sfrutta al meglio un cross di Nocentini per infilare il portiere avversario con un preciso colpo di testa. Il Bagno a Ripoli insiste e Baccani con un calcio di punizione dai trenta metri, con la complicità delle finte di Bandini e Iagulli, trova la giusta traiettoria per raddoppiare. La risposta locale è affidata a Candiano che però non punge. Il D.L.F. accenna ad una reazione che viene ben controllata dalla capolista, la quale prima dell'intervallo potrebbe anche triplicare con Bellatti e Bandini i quali, però, sbagliano la mira. Al rientro sul rettangolo di gioco dopo la sosta i padroni di casa appaiono più intraprendenti e propositivi: è Cappuccio per il pericolo maggiore per la retroguardia ospite. Il Bagno a Ripoli continua ad avere il match in pugno e a collezionare occasioni da rete. Nocentini da pochi passi spara fuori, mentre Candrea centra la traversa. Il D.L.F. non si arrende anche se il tempo è ormai esaurito e all'ultimo tuffo l'incornata di Cecchini fissa il punteggio sull'uno a due.
Calciatoripiù
: è buona la prova di tutto il collettivo dei padroni di casa che hanno tenuto botta contro una formazione forte come il Bagno a Ripoli. Bisogni, Nocentini, Bellatti e Parronchi si sono ben comportati tra le fila del Bagno a Ripoli.

D.L.F. FIRENZE: Magherini, Gjeci, Mejiri, Nakare, Cecchini, Spicchi, Lisi, Rais, Candiano, Luzzi, Ahmed. A disp.: Di Masi, Squarcini, Cappuccio. All.: Giovanni Ponticelli.<br >BAGNO A RIPOLI: Rossi, Bisogni, Candrea, Parronchi, Zoppi, Baccani, Iagulli, Andorlini, Bandini, Bellatti. A disp.: Nocentini, Polverosi, Masi, Forzoni, Ciullini, Conciarelli, Benvenuti, Mazigh, Casamenti. All.: Stefano Megli.<br > ARBITRO: Maggini di Firenze.<br > RETI: Cecchini, Bellatti, Baccani. Continua il ruolino di marcia impressionante della capolista. Il Bagno a Ripoli va a far visita ad una delle due uniche squadre che nel girone d'andata hanno fermato i ragazzi di Megli. Questa volta per&ograve; il D.L.F. non riesce nell'impresa ed &egrave; costretto ad arrendersi. Servono appena dodici minuti agli ospiti per mettere una seria ipoteca sulle sorti finali del match. Prima di sbloccare il risultato Parronchi centra la traversa appena al minuto numero due. Poco dopo Bellatti sfrutta al meglio un cross di Nocentini per infilare il portiere avversario con un preciso colpo di testa. Il Bagno a Ripoli insiste e Baccani con un calcio di punizione dai trenta metri, con la complicit&agrave; delle finte di Bandini e Iagulli, trova la giusta traiettoria per raddoppiare. La risposta locale &egrave; affidata a Candiano che per&ograve; non punge. Il D.L.F. accenna ad una reazione che viene ben controllata dalla capolista, la quale prima dell'intervallo potrebbe anche triplicare con Bellatti e Bandini i quali, per&ograve;, sbagliano la mira. Al rientro sul rettangolo di gioco dopo la sosta i padroni di casa appaiono pi&ugrave; intraprendenti e propositivi: &egrave; Cappuccio per il pericolo maggiore per la retroguardia ospite. Il Bagno a Ripoli continua ad avere il match in pugno e a collezionare occasioni da rete. Nocentini da pochi passi spara fuori, mentre Candrea centra la traversa. Il D.L.F. non si arrende anche se il tempo &egrave; ormai esaurito e all'ultimo tuffo l'incornata di Cecchini fissa il punteggio sull'uno a due. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; buona la prova di tutto <b>il collettivo dei padroni di casa </b>che hanno tenuto botta contro una formazione forte come il Bagno a Ripoli. <b>Bisogni, Nocentini, Bellatti e Parronchi</b> si sono ben comportati tra le fila del Bagno a Ripoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI