• Allievi B
  • Chitignano
  • 1 - 1
  • Foiano


CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Crescini, J.Hyskaj, A.Hyskaj, Palombi, Proietti, Sassoli. A disp.: Chiarini, Battisti, Ibrahimi, Kebe, Et Tamra, Mencattini. All.: Riccardo Mazzi.
NUOVA FOIANO: Torresi, Stabile, Libera, Brogi, Russo, Bichi, Bottitta, Mirra, Magi, Sartini, Sirignano. A disp.: Solfanelli, Charter, Izzo, El Kabch. All.: Giovanni Goracci

ARBITRO: Gianmarco Genalti di Arezzo.

RETI: 6' Stabile, 43' J.Hyskaj.



Finisce in parità la sfida tra Chitignano e Foiano, anche se ai punti i Goracci-Boys avrebbero meritato la conquista dell'intera posta; è vero infatti che gli amaranto hanno fallito un numero impressionante di palle gol, subendo il pareggio sull'unica vera incursione dei locali e per giunta su rigore per un ingenuo fallo di mano di Russo. Passando alla cronaca pronti, via ed il Foiano passa subito in vantaggio; al 6' infatti su un angolo di Bottitta, in mezzo all'area svetta Stabile che di testa fulmina Cutini, realizzando lo 0-1. Gli amaranto chianini per tutto il primo tempo attaccano a spron battuto, cercando di chiudere la gara, ma falliscono più di una volta le occasioni create; in ben due circostanze è Bottitta a mancare il colpo del ko solo davanti al portiere, ma alla sagra delle occasioni sciupate partecipano in ugual misura nella prima frazione Magi, Sartini e di nuovo il Killer, con le polveri un po' bagnate. Nella ripresa neanche il tempo di risistemarsi, che su un lancio dalle retrovie, Russo fallisce il controllo in piena area e prende la palla con le mani, l'arbitro senza esitazione concede il giusto rigore, che Jhonny Hyskaj trasforma con freddezza per l'1-1. I Goracci-Boys a questo punto si riversano in avanti ed al 55' hanno una ghiotta occasione per tornare in vantaggio, ma Sartini senza portiere non riesce a insaccare da pochi passi; al 65' ci prova ancora Niccolò Magi, ma il suo tiro è a fil di palo, ma l'opportunità più grande per l'1-2 capita sui piedi di Mirra all'83', ma il tiro del numero 8 ospite si stampa sulla traversa, sancendo così l'1-1 che sta molto stretto agli amaranto.
Calciatoripiù. Jhonny Hyskaj
per il Chitignano, Niccolò Magi per il Foiano.

CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Crescini, J.Hyskaj, A.Hyskaj, Palombi, Proietti, Sassoli. A disp.: Chiarini, Battisti, Ibrahimi, Kebe, Et Tamra, Mencattini. All.: Riccardo Mazzi.<br >NUOVA FOIANO: Torresi, Stabile, Libera, Brogi, Russo, Bichi, Bottitta, Mirra, Magi, Sartini, Sirignano. A disp.: Solfanelli, Charter, Izzo, El Kabch. All.: Giovanni Goracci<br > ARBITRO: Gianmarco Genalti di Arezzo.<br > RETI: 6' Stabile, 43' J.Hyskaj. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Chitignano e Foiano, anche se ai punti i Goracci-Boys avrebbero meritato la conquista dell'intera posta; &egrave; vero infatti che gli amaranto hanno fallito un numero impressionante di palle gol, subendo il pareggio sull'unica vera incursione dei locali e per giunta su rigore per un ingenuo fallo di mano di Russo. Passando alla cronaca pronti, via ed il Foiano passa subito in vantaggio; al 6' infatti su un angolo di Bottitta, in mezzo all'area svetta Stabile che di testa fulmina Cutini, realizzando lo 0-1. Gli amaranto chianini per tutto il primo tempo attaccano a spron battuto, cercando di chiudere la gara, ma falliscono pi&ugrave; di una volta le occasioni create; in ben due circostanze &egrave; Bottitta a mancare il colpo del ko solo davanti al portiere, ma alla sagra delle occasioni sciupate partecipano in ugual misura nella prima frazione Magi, Sartini e di nuovo il Killer, con le polveri un po' bagnate. Nella ripresa neanche il tempo di risistemarsi, che su un lancio dalle retrovie, Russo fallisce il controllo in piena area e prende la palla con le mani, l'arbitro senza esitazione concede il giusto rigore, che Jhonny Hyskaj trasforma con freddezza per l'1-1. I Goracci-Boys a questo punto si riversano in avanti ed al 55' hanno una ghiotta occasione per tornare in vantaggio, ma Sartini senza portiere non riesce a insaccare da pochi passi; al 65' ci prova ancora Niccol&ograve; Magi, ma il suo tiro &egrave; a fil di palo, ma l'opportunit&agrave; pi&ugrave; grande per l'1-2 capita sui piedi di Mirra all'83', ma il tiro del numero 8 ospite si stampa sulla traversa, sancendo cos&igrave; l'1-1 che sta molto stretto agli amaranto. <b> Calciatoripi&ugrave;. Jhonny Hyskaj </b>per il Chitignano, <b>Niccol&ograve; Magi</b> per il Foiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI