• Allievi Provinciali GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 0
  • Florence S.C.


BAGNO A RIPOLI: Rossi, Benvenuti, Candrea, Casaglia, Parenti, Banchini, Andorlini, Conciarelli, Bandini, Mazigh, Iagulli. A disp.: Bardazzi, Ceccarelli, Parronchi, Zoppi, Cecchi, Bellatti, Poggiarelli, Casamonti. All.: Megli.
FLORENCE: Mugnai, Arena, Tirenni, Papi, Fiaschi, Cesarino, Vergatini, Mercatali, Martini, Romanelli, Grazi. A disp.: Martinetti, Fusi, Ambrosino, Toci, Torsini. All.: Marucelli.

ARBITRO: Cellai di Firenze.

RETI: Iagulli 2, Bandini 2.



Diciottesima vittoria per un sempre più sorprendente Bagno a Ripoli che continua ad andare a braccetto con l'Isolotto. I padroni di casa iniziano ad attaccare già nei primi minuti e al 7' passano già a condurre: è Iagulli a insaccare la palla in rete con un pregevole calcio di punizione. I ragazzi di mister Megli giocano bene esprimono un calcio molto propositivo e due minuti dopo raddoppiano: Mazigh trova il giusto corridoio per servire Iagulli che, davanti al portiere Mugnai non sbaglia centrando l'angolino. I grigiorossi accusano la partenza sprint degli avversari ma cercano comunque di reagire: Toci cerca il gol provando la soluzione da fuori ma il suo tiro finisce di poco a lato. Successivamente gli ospiti ci riprovano con Vergantini ma ancora una volta il tiro è impreciso e finisce fuori. Dopo alcuni minuti il Bagno a Ripoli torna a macinare gioco e bomber Bandini ha la chance per calare il tris ma manda incredibilmente alto a pochi passi dalla porta. Successivamente Bandini ha un'occasione di rifarsi su un passaggio invitante di Mazigh che dopo aver scartato molti avversari serve sulla corsa lo stesso Bandini che, ancora una volta, spreca spedendo la sfera fuori. I locali poi chiudono la gara nella metà campo ospite senza però riuscire a segnare altri gol. Si va comunque negli spogliatoi sul risultato di 2-0 pro Bagno a Ripoli. In avvio di ripresa i locali continuano ad esprimersi all'attacco, sciupando però molte palle gol. I ragazzi di mister Megli però non perdono la pazienza e ala fin calano il tris: è Bandini a fasi perdonare spedendo con forza il pallone dentro la porta per la rete del tre a zero. Successivamente sale in cattedra Mazigh che scarta molti avversari e manda in porta gli attaccanti che però sbagliano sotto porta. La Florence cerca poi di rendersi pericolosa all'attacco con Martini, ma il suo tiro rasoterra vien parato da Rossi in tuffo. Il Bagno a Ripoli contiene senza pericoli le offensive avversarie e a metà tempo segna il quarto e definitivo gol della gara: è Bandini ancora a segnare la doppietta personale con un tiro preciso da dentro l'area di rigore. Negli ultimi minuti di gara poi ci sono due buone chance per Bellandi ma l'attaccante locale si dimostra poco lucido sotto porta sprecando in entrambe le occasioni. C'è poi per la Florence l'ultimo tiro in porta di Vergantini che si spegne a lato.

BAGNO A RIPOLI: Rossi, Benvenuti, Candrea, Casaglia, Parenti, Banchini, Andorlini, Conciarelli, Bandini, Mazigh, Iagulli. A disp.: Bardazzi, Ceccarelli, Parronchi, Zoppi, Cecchi, Bellatti, Poggiarelli, Casamonti. All.: Megli.<br >FLORENCE: Mugnai, Arena, Tirenni, Papi, Fiaschi, Cesarino, Vergatini, Mercatali, Martini, Romanelli, Grazi. A disp.: Martinetti, Fusi, Ambrosino, Toci, Torsini. All.: Marucelli.<br > ARBITRO: Cellai di Firenze. <br > RETI: Iagulli 2, Bandini 2. Diciottesima vittoria per un sempre pi&ugrave; sorprendente Bagno a Ripoli che continua ad andare a braccetto con l'Isolotto. I padroni di casa iniziano ad attaccare gi&agrave; nei primi minuti e al 7' passano gi&agrave; a condurre: &egrave; Iagulli a insaccare la palla in rete con un pregevole calcio di punizione. I ragazzi di mister Megli giocano bene esprimono un calcio molto propositivo e due minuti dopo raddoppiano: Mazigh trova il giusto corridoio per servire Iagulli che, davanti al portiere Mugnai non sbaglia centrando l'angolino. I grigiorossi accusano la partenza sprint degli avversari ma cercano comunque di reagire: Toci cerca il gol provando la soluzione da fuori ma il suo tiro finisce di poco a lato. Successivamente gli ospiti ci riprovano con Vergantini ma ancora una volta il tiro &egrave; impreciso e finisce fuori. Dopo alcuni minuti il Bagno a Ripoli torna a macinare gioco e bomber Bandini ha la chance per calare il tris ma manda incredibilmente alto a pochi passi dalla porta. Successivamente Bandini ha un'occasione di rifarsi su un passaggio invitante di Mazigh che dopo aver scartato molti avversari serve sulla corsa lo stesso Bandini che, ancora una volta, spreca spedendo la sfera fuori. I locali poi chiudono la gara nella met&agrave; campo ospite senza per&ograve; riuscire a segnare altri gol. Si va comunque negli spogliatoi sul risultato di 2-0 pro Bagno a Ripoli. In avvio di ripresa i locali continuano ad esprimersi all'attacco, sciupando per&ograve; molte palle gol. I ragazzi di mister Megli per&ograve; non perdono la pazienza e ala fin calano il tris: &egrave; Bandini a fasi perdonare spedendo con forza il pallone dentro la porta per la rete del tre a zero. Successivamente sale in cattedra Mazigh che scarta molti avversari e manda in porta gli attaccanti che per&ograve; sbagliano sotto porta. La Florence cerca poi di rendersi pericolosa all'attacco con Martini, ma il suo tiro rasoterra vien parato da Rossi in tuffo. Il Bagno a Ripoli contiene senza pericoli le offensive avversarie e a met&agrave; tempo segna il quarto e definitivo gol della gara: &egrave; Bandini ancora a segnare la doppietta personale con un tiro preciso da dentro l'area di rigore. Negli ultimi minuti di gara poi ci sono due buone chance per Bellandi ma l'attaccante locale si dimostra poco lucido sotto porta sprecando in entrambe le occasioni. C'&egrave; poi per la Florence l'ultimo tiro in porta di Vergantini che si spegne a lato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI