• Allievi Provinciali GIR.B
  • Montespertoli
  • 2 - 0
  • Gambassi


MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Chilleri, Celano, Talamonti, Ponti, Bottiglieri, Marchetti. A disp.: Cinelli, Landi, Bucci, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Baragli, Trassinelli, Salvadori, Chellini, Veliraj, Ichaene, Barnini, Zagone, Capuzzo, Salvia, Di Donna. A disp.: Petri, Ceccarelli, Josef. All.: Franco Panichi.

ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli.

RETI: Marchetti, Bucci.



Il Montespertoli si è aggiudicato lo scontro diretto di bassa classifica con il Gambassi al termine di una partita non bella e che si è decisa all'ultimo respiro. Alla vigilia del match, il Gambassi, a quota 20, precedeva il Montespertoli di un punto, mentre invece al termine dello stesso i padroni di casa hanno capovolto la situazione portandosi a 22 punti. Come già accennato, l'incontro non ha regalato grosse emozioni, principalmente nella prima frazione di gioco, nella quale si è annotata una sola azione degna di nota da parte degli ospiti, ossia un cross velenoso di Capuzzo sul quale nessuno è riuscito ad arrivare con i tempi giusti alla deviazione vincente. Il primo tempo si concluso a reti bianche. Nella ripresa il gioco è diventato un po' più frizzante e pertanto si sono potute annotare più azioni pericolose, come la seguente del Gambassi: Trassinelli e Zagone hanno lavorato un bel pallone per Capuzzo il quale ha fatto partire un bel cross per il tiro al volo di Salvia che però non ha trovato esiti positivi. I padroni di casa sono riusciti ad alzare il baricentro e a creare alcune buone chance da rete, in particolar modo a partire dal ventesimo del secondo tempo, le quali non hanno però portato a risultati positivi. Le principali emozioni sono però giunte nella parte conclusiva dell'incontro. A pochi minuti dalla fine Bucci, con un colpo di testa, è stato bravo a prolungare la traiettoria della sfera per Marchetti che ha realizzato la rete dell'1-0. Sessanta secondi dopo, Marchetti ha ricambiato il favore a Bucci offrendogli un delizioso cross dalla sinistra che quest'ultimo ha spedito in fondo al sacco con un bel tiro di sinistro. Grande soddisfazione quindi per Bucci ha festeggiato con un goal importante il suo rientro in campo dopo un lungo stop di quattro mesi a causa di un infortunio. Grande soddisfazione anche per tutto il Montespertoli che è riuscito a conquistare tre punti importanti per la classifica proprio nel momento in cui l'incontro sembrava destinato a finire 0-0. Più di un rammarico invece per il Gambassi che ha ostentato una buona prestazione fino ai minuti conclusivi della gara, quando sono, invece, venute sicuramente meno le energie ma soprattutto la giusta lucidità per gestire al meglio alcune situazioni.

MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Chilleri, Celano, Talamonti, Ponti, Bottiglieri, Marchetti. A disp.: Cinelli, Landi, Bucci, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola. <br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Baragli, Trassinelli, Salvadori, Chellini, Veliraj, Ichaene, Barnini, Zagone, Capuzzo, Salvia, Di Donna. A disp.: Petri, Ceccarelli, Josef. All.: Franco Panichi. <br > ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli. <br > RETI: Marchetti, Bucci. Il Montespertoli si &egrave; aggiudicato lo scontro diretto di bassa classifica con il Gambassi al termine di una partita non bella e che si &egrave; decisa all'ultimo respiro. Alla vigilia del match, il Gambassi, a quota 20, precedeva il Montespertoli di un punto, mentre invece al termine dello stesso i padroni di casa hanno capovolto la situazione portandosi a 22 punti. Come gi&agrave; accennato, l'incontro non ha regalato grosse emozioni, principalmente nella prima frazione di gioco, nella quale si &egrave; annotata una sola azione degna di nota da parte degli ospiti, ossia un cross velenoso di Capuzzo sul quale nessuno &egrave; riuscito ad arrivare con i tempi giusti alla deviazione vincente. Il primo tempo si concluso a reti bianche. Nella ripresa il gioco &egrave; diventato un po' pi&ugrave; frizzante e pertanto si sono potute annotare pi&ugrave; azioni pericolose, come la seguente del Gambassi: Trassinelli e Zagone hanno lavorato un bel pallone per Capuzzo il quale ha fatto partire un bel cross per il tiro al volo di Salvia che per&ograve; non ha trovato esiti positivi. I padroni di casa sono riusciti ad alzare il baricentro e a creare alcune buone chance da rete, in particolar modo a partire dal ventesimo del secondo tempo, le quali non hanno per&ograve; portato a risultati positivi. Le principali emozioni sono per&ograve; giunte nella parte conclusiva dell'incontro. A pochi minuti dalla fine Bucci, con un colpo di testa, &egrave; stato bravo a prolungare la traiettoria della sfera per Marchetti che ha realizzato la rete dell'1-0. Sessanta secondi dopo, Marchetti ha ricambiato il favore a Bucci offrendogli un delizioso cross dalla sinistra che quest'ultimo ha spedito in fondo al sacco con un bel tiro di sinistro. Grande soddisfazione quindi per Bucci ha festeggiato con un goal importante il suo rientro in campo dopo un lungo stop di quattro mesi a causa di un infortunio. Grande soddisfazione anche per tutto il Montespertoli che &egrave; riuscito a conquistare tre punti importanti per la classifica proprio nel momento in cui l'incontro sembrava destinato a finire 0-0. Pi&ugrave; di un rammarico invece per il Gambassi che ha ostentato una buona prestazione fino ai minuti conclusivi della gara, quando sono, invece, venute sicuramente meno le energie ma soprattutto la giusta lucidit&agrave; per gestire al meglio alcune situazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI