• Juniores Provinciali GIR.A
  • Porta Romana
  • 0 - 4
  • Audace Legnaia


PORTA ROMANA: Crescioli, Parlapiano, Campolmi, Poggesi, Traversi, Migliori, Fracassini, Giachi, Pratesi, Burrini, Meucci. A disp.: Tacconi, Macherelli, Vela, Mordini. All.: Stefano Lacchi.
AUDACE LEGNAIA: Fallani, Cocchi, Tagliaferri, Maritozzi, Matteucci, Cavallaro, Poteti, Masseti, Kuqi, Teschioni, Sakir. A disp.: Bencistà, Lizzadro, Turchi, Lo Selmo, Giovannetti, Semeraro, Lopez. All.: Fabio Ferrari.

RETI: Masseti, Cavallaro, Semeraro, Giovannetti



Convincente vittoria di inizio anno per l'Audace Legnaia, che si impone per 4-0 sul campo del Porta Romana. L'inizio di gara della formazione di casa è buono, e il Porta Romana sfiora subito il gol dle vantaggio, usufruendo di un calcio di rigore che però Pratesi non realizza. Il primo tempo è senz'altro più equilibrato rispetto alla ripresa, con il Legnaia che prova a manovrare maggiormente e il Porta Romana che invece si affida più che altro al contropiede. La squadra di casa continua ad attaccare e ha qualche buona occasione con Meucci e Pratesi, poi è però il Legnaia a passare in vantaggio al 35' grazie a Masseti con un bel colpo di testa dopo un calcio d'angolo. Nella ripresa la gara diventa a senso unico a favore della formazione ospite. Nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Cocchi in apertura di secondo tempo. Al 65' arriva il raddoppio della formazione ospite con Cavallaro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita a questo punto lascia poco altro da dire. Si assiste in pratica a un finale in discesa per l'Audace Legnaia che segna ancora due volte prima con Semeraro e poi con Cavallaro, che approfittano di due errori della difesa per chiudere i conti sul 4-0 finale.

Calciatoripiù
: Nel Porta Romana il più bravo è stato Migliori in difesa. Ottima gara dell'Audace Legnaia, specialmente se si considera il secondo tempo. Molto bene Teschioni, Masseti e Matteucci (ottimo nel suo adattamento da centrocampista a difensore).

PORTA ROMANA: Crescioli, Parlapiano, Campolmi, Poggesi, Traversi, Migliori, Fracassini, Giachi, Pratesi, Burrini, Meucci. A disp.: Tacconi, Macherelli, Vela, Mordini. All.: Stefano Lacchi.<br >AUDACE LEGNAIA: Fallani, Cocchi, Tagliaferri, Maritozzi, Matteucci, Cavallaro, Poteti, Masseti, Kuqi, Teschioni, Sakir. A disp.: Bencist&agrave;, Lizzadro, Turchi, Lo Selmo, Giovannetti, Semeraro, Lopez. All.: Fabio Ferrari.<br > RETI: Masseti, Cavallaro, Semeraro, Giovannetti Convincente vittoria di inizio anno per l'Audace Legnaia, che si impone per 4-0 sul campo del Porta Romana. L'inizio di gara della formazione di casa &egrave; buono, e il Porta Romana sfiora subito il gol dle vantaggio, usufruendo di un calcio di rigore che per&ograve; Pratesi non realizza. Il primo tempo &egrave; senz'altro pi&ugrave; equilibrato rispetto alla ripresa, con il Legnaia che prova a manovrare maggiormente e il Porta Romana che invece si affida pi&ugrave; che altro al contropiede. La squadra di casa continua ad attaccare e ha qualche buona occasione con Meucci e Pratesi, poi &egrave; per&ograve; il Legnaia a passare in vantaggio al 35' grazie a Masseti con un bel colpo di testa dopo un calcio d'angolo. Nella ripresa la gara diventa a senso unico a favore della formazione ospite. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica dovuta all'espulsione di Cocchi in apertura di secondo tempo. Al 65' arriva il raddoppio della formazione ospite con Cavallaro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita a questo punto lascia poco altro da dire. Si assiste in pratica a un finale in discesa per l'Audace Legnaia che segna ancora due volte prima con Semeraro e poi con Cavallaro, che approfittano di due errori della difesa per chiudere i conti sul 4-0 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Porta Romana il pi&ugrave; bravo &egrave; stato <b>Migliori </b>in difesa. Ottima gara dell'Audace Legnaia, specialmente se si considera il secondo tempo. Molto bene <b>Teschioni, Masseti</b> e <b>Matteucci </b>(ottimo nel suo adattamento da centrocampista a difensore).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI