• Allievi B GIR.B
  • Virtus Cuoiopelli
  • 0 - 3
  • Oltrera


VIRTUS CUOIOPELLI: Rinaldi, Pellegrini, Paduano, H. Vela, Taviani, Giannini, Di Caro, Safina, Gallerini, Z. Vela, I. Donati. A disp.: Zocchi, Sermi, Donati, Poggianti, O. Bouchtaoui, Bouchtaoui. All.: Antonio Gargiulo.
OLTRERA: Raco, Sassano, Dini, Colacchio, Rodella, Tubita, Provinciali, Panchetti, Panicucci, Venafro, Giustignani. A disp.: Davi, Hala, Gjeci, Chiappini, Buscarino. All.: Luca Brugnano.

ARBITRO: Bartoli di Pisa.

RETI: Giustignani 2, Panchetti.



Vittoria in trasferta per l'Oltrera, che strappa tre punti sul capo della Virtus Cuoiopelli con uno 0-3 che non lascia nessuno spazio al dubbio. La banda di Luca Brugnano scende in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Virtus, costretta sin dai primi minuti a ritirarsi nella sua metà campo nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E a lungo non dura, infatti: siamo intorno alla metà del primo tempo quando Panchetti mette al centro il pallone e Giustignani gira in porta da distanza ravvicinata con una botta al volo che non lascia scampo a Rinladi. Uno scatenato Giustignani è protagonista anche del gol del raddoppio ospite: questa volta il numero 11 dell'Oltrera fa tutto da solo, controlla il pallone al limite dell'area di rigore avversaria e supera Rinaldi con un meraviglioso pallonetto. È il colpo del k.o. per i padroni di casa, storditi da questo micidiale uno-due e incapaci di imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome. Consapevole del buon vantaggio guadagnato, l'Oltrera sceglie di ceder il possesso del pallone agli avversari, ritirandosi nella sua metà campo in attesa del momento buono per chiudere il conto in contropiede. È proprio così che gli ospiti riescono a segnare il punto dello 0-3: dopo aver recuperato palla a centrocampo, Giustignani riceve largo sulla fascia e mette al centro un pallone tesissimo che la difesa di casa di casa non riesce ad allontanare, Panchetti si fa trovare pronto sul palo lontano e mette dentro a botta sicura.
Calciatoripiù: Giustignani, Colacchio
(Oltrera), Rinaldi, Giannini (Virtus Cuoipelli).

fra.ger. VIRTUS CUOIOPELLI: Rinaldi, Pellegrini, Paduano, H. Vela, Taviani, Giannini, Di Caro, Safina, Gallerini, Z. Vela, I. Donati. A disp.: Zocchi, Sermi, Donati, Poggianti, O. Bouchtaoui, Bouchtaoui. All.: Antonio Gargiulo. <br >OLTRERA: Raco, Sassano, Dini, Colacchio, Rodella, Tubita, Provinciali, Panchetti, Panicucci, Venafro, Giustignani. A disp.: Davi, Hala, Gjeci, Chiappini, Buscarino. All.: Luca Brugnano.<br > ARBITRO: Bartoli di Pisa. <br > RETI: Giustignani 2, Panchetti. Vittoria in trasferta per l'Oltrera, che strappa tre punti sul capo della Virtus Cuoiopelli con uno 0-3 che non lascia nessuno spazio al dubbio. La banda di Luca Brugnano scende in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; la Virtus, costretta sin dai primi minuti a ritirarsi nella sua met&agrave; campo nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E a lungo non dura, infatti: siamo intorno alla met&agrave; del primo tempo quando Panchetti mette al centro il pallone e Giustignani gira in porta da distanza ravvicinata con una botta al volo che non lascia scampo a Rinladi. Uno scatenato Giustignani &egrave; protagonista anche del gol del raddoppio ospite: questa volta il numero 11 dell'Oltrera fa tutto da solo, controlla il pallone al limite dell'area di rigore avversaria e supera Rinaldi con un meraviglioso pallonetto. &Egrave; il colpo del k.o. per i padroni di casa, storditi da questo micidiale uno-due e incapaci di imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome. Consapevole del buon vantaggio guadagnato, l'Oltrera sceglie di ceder il possesso del pallone agli avversari, ritirandosi nella sua met&agrave; campo in attesa del momento buono per chiudere il conto in contropiede. &Egrave; proprio cos&igrave; che gli ospiti riescono a segnare il punto dello 0-3: dopo aver recuperato palla a centrocampo, Giustignani riceve largo sulla fascia e mette al centro un pallone tesissimo che la difesa di casa di casa non riesce ad allontanare, Panchetti si fa trovare pronto sul palo lontano e mette dentro a botta sicura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giustignani, Colacchio</b> (Oltrera), <b>Rinaldi, Giannini</b> (Virtus Cuoipelli). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI