• Allievi Provinciali
  • Cortona Camucia
  • 6 - 1
  • Pratovecchio Stia


CORTONA CAMUCIA: Peruzzi, Procacci, Giorgi, Pellegrini, Sgaragli, Nandesi M., Nandesi G., Rossi, Diagne, Hate, Farini. A disp.: Di Bonito V., Mariotti, Barbini, Vinagli, Mura, Mazzeo. All.: Luciano Cipriani.
PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Cendali, Giovannini, Fani, Tinti, D'Elia, Serra, Acciai, Cali, Ciarpaglini, Gaietti. A disp.: Grilli, Galletti. All.: Silvano Grifoni.

ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.

RETI: Diagne 3, Rossi, Mura 2, Acciai.



Tutto invariato in vetta: la Bucinese comanda, il Cortona Camucia c'è. Gli arancioni di Luciano Cipriani battono con un netto 6-1 il Pratovecchio Stia e si mantengono a due sole lunghezze dalla vetta. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida di Cortona è un monologo dei padroni di casa. Gli arancioni giocano bene palla a terra, vincono e convincono, trovando sei reti e subendo poco o niente. Pronti-via e i locali prendono subito in mano le redini dell'incontro riuscendo ben presto a passare in vantaggio con Diagne, che realizza l'1-0 su preciso lancio di Matteo Nandesi. Tre minuti più tardi, però, il Pratovecchio Stia riporta il risultato in parità su calcio di punizione di Acciai. Al 15' cambio forzato per gli ospiti: si infortuna Cheli, al suo posto tra i pali entra Grilli. Subito il pareggio, il Cortona Camucia riprende a macinare gioco e al 27' torna in vantaggio: segna ancora Diagne su ottimo pallone messo dentro da Rossi. Dieci minuti più tardi, al 37', lo stesso Rossi realizza il 3-1 su cross di Giorgi. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni per i locali, entra anche bomber Mura, che metterà la firma anche su questo match; per gli ospiti fa il suo ingresso in campo Galletti. Il copione del match non cambia e il Cortona Camucia legittima la vittoria arrotondando il risultato segnando altri tre gol. Il 4-1 porta la firma ancora di Diagne, che realizza la tripletta personale. Poi Mura, subentrato dalla panchina, segna una bella doppietta su due azioni personali in velocità. Finisce 6-1 una gara molto corretta: molto il fair-play in campo e nessun cartellino estratto dal direttore di gara. Calciatorepiù: Diagne (Cortona Camucia).

CORTONA CAMUCIA: Peruzzi, Procacci, Giorgi, Pellegrini, Sgaragli, Nandesi M., Nandesi G., Rossi, Diagne, Hate, Farini. A disp.: Di Bonito V., Mariotti, Barbini, Vinagli, Mura, Mazzeo. All.: Luciano Cipriani.<br >PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Cendali, Giovannini, Fani, Tinti, D'Elia, Serra, Acciai, Cali, Ciarpaglini, Gaietti. A disp.: Grilli, Galletti. All.: Silvano Grifoni.<br > ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br > RETI: Diagne 3, Rossi, Mura 2, Acciai. Tutto invariato in vetta: la Bucinese comanda, il Cortona Camucia c'&egrave;. Gli arancioni di Luciano Cipriani battono con un netto 6-1 il Pratovecchio Stia e si mantengono a due sole lunghezze dalla vetta. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida di Cortona &egrave; un monologo dei padroni di casa. Gli arancioni giocano bene palla a terra, vincono e convincono, trovando sei reti e subendo poco o niente. Pronti-via e i locali prendono subito in mano le redini dell'incontro riuscendo ben presto a passare in vantaggio con Diagne, che realizza l'1-0 su preciso lancio di Matteo Nandesi. Tre minuti pi&ugrave; tardi, per&ograve;, il Pratovecchio Stia riporta il risultato in parit&agrave; su calcio di punizione di Acciai. Al 15' cambio forzato per gli ospiti: si infortuna Cheli, al suo posto tra i pali entra Grilli. Subito il pareggio, il Cortona Camucia riprende a macinare gioco e al 27' torna in vantaggio: segna ancora Diagne su ottimo pallone messo dentro da Rossi. Dieci minuti pi&ugrave; tardi, al 37', lo stesso Rossi realizza il 3-1 su cross di Giorgi. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni per i locali, entra anche bomber Mura, che metter&agrave; la firma anche su questo match; per gli ospiti fa il suo ingresso in campo Galletti. Il copione del match non cambia e il Cortona Camucia legittima la vittoria arrotondando il risultato segnando altri tre gol. Il 4-1 porta la firma ancora di Diagne, che realizza la tripletta personale. Poi Mura, subentrato dalla panchina, segna una bella doppietta su due azioni personali in velocit&agrave;. Finisce 6-1 una gara molto corretta: molto il fair-play in campo e nessun cartellino estratto dal direttore di gara. <b>Calciatorepi&ugrave;: Diagne </b>(Cortona Camucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI