• Allievi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 2 - 0
  • Sextum Bientina


PONSACCO: Franchi, D'Agostino, Dei, Bouhajeb, Gesi, Fusari, Miliani, Inghirami, Arcos Troya, Alushi, Esposito. A disp.: Pampana, Baldacci, Lika, Giuliani, Lo Gerfo, Cei, COstantini. All.: Lamberto Piovanelli.
S. BIENTINA: Batoni, Leonetti, Solomita, Pascucci, L. Donati, S. Donati, Riccardi, Gentile, Bianchi, Pratali, Maglione. A disp.: Frassi, Lari, Sevieri, Carlotti, Ferranti. All.: Gianni Mazzei.

ARBITRO: Amoroso di Pisa.

RETI: Arcos Troya, Inghirami.



Vince e convince il Ponsacco, che sul campo di casa batte il Sextum Bientina con un secco 2-0. Partenza-sprint dei padroni di casa, che subito strappano il possesso del pallone agli avversari e mettono sotto assedio la porta di Batoni. Il Sextum si difende come può e finché può, ma il Ponsacco riesce comunque ad aprire una breccia nel muro difensivo eretto dagli ospiti a protezione della porta di Batoni: a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio i padroni di casa è Arcos Troya, appostato sul secondo palo e prontissimo a girare in porta il bel cross dalla fascia sinistra di Inghirami. Il Sextum accusa il colpo, la difesa traballa paurosamente sotto i colpi di un Ponsacco che non accenna a fermarsi. Il gol del raddoppio ponsacchino è ormai solo questione di quando e non più di se: a chiudere la partita e afissare il punteggio sul 2-0 ci pensa Inghirami, che con un tiro sporcato da un difensore risolve in gol un lunghissimo batti e ribatti venutosi a creare nell'area di rigore del S. Bientina. Calciatorepiù: D'Agostino (Ponsacco).

PONSACCO: Franchi, D'Agostino, Dei, Bouhajeb, Gesi, Fusari, Miliani, Inghirami, Arcos Troya, Alushi, Esposito. A disp.: Pampana, Baldacci, Lika, Giuliani, Lo Gerfo, Cei, COstantini. All.: Lamberto Piovanelli.<br >S. BIENTINA: Batoni, Leonetti, Solomita, Pascucci, L. Donati, S. Donati, Riccardi, Gentile, Bianchi, Pratali, Maglione. A disp.: Frassi, Lari, Sevieri, Carlotti, Ferranti. All.: Gianni Mazzei.<br > ARBITRO: Amoroso di Pisa. <br > RETI: Arcos Troya, Inghirami. Vince e convince il Ponsacco, che sul campo di casa batte il Sextum Bientina con un secco 2-0. Partenza-sprint dei padroni di casa, che subito strappano il possesso del pallone agli avversari e mettono sotto assedio la porta di Batoni. Il Sextum si difende come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma il Ponsacco riesce comunque ad aprire una breccia nel muro difensivo eretto dagli ospiti a protezione della porta di Batoni: a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio i padroni di casa &egrave; Arcos Troya, appostato sul secondo palo e prontissimo a girare in porta il bel cross dalla fascia sinistra di Inghirami. Il Sextum accusa il colpo, la difesa traballa paurosamente sotto i colpi di un Ponsacco che non accenna a fermarsi. Il gol del raddoppio ponsacchino &egrave; ormai solo questione di quando e non pi&ugrave; di se: a chiudere la partita e afissare il punteggio sul 2-0 ci pensa Inghirami, che con un tiro sporcato da un difensore risolve in gol un lunghissimo batti e ribatti venutosi a creare nell'area di rigore del S. Bientina. <b>Calciatorepi&ugrave;: D'Agostino</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI